Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Causa: la Negligenza ha causato dei Legionari focolaio in hotel

Una querela presentata lunedì dichiara "negligenza nella gestione e manutenzione dei sistemi di acqua" ha causato una malattia del Legionario focolaio in un centro di Atlanta hotel che ha ucciso una persona e, potenzialmente, disgustato decine.

di Stato e di contea funzionari della sanità stanno indagando i focolai tra le persone che hanno soggiornato a o visita il Sheraton Atlanta Hotel tra il 22 giugno e il 15 luglio. Ci sono stati 12 lab-confermato casi di Legionellosi, di cui una persona che è morto, e 63 casi probabile, Georgia Dipartimento di Sanità Pubblica portavoce Nancy Nydam, ha detto in una e-mail dal lunedì.

fotografo Professionista Germania Greer, 67, che si è ammalato a luglio, dopo la fotografia di una conferenza, presso l'hotel dal 27 giugno al 1 luglio, ha presentato la querela in Gwinnett County Tribunale di Stato.

Ken Peduzzi, direttore generale del Sheraton Atlanta, ha detto in un'email di istruzione lunedì che l'hotel "non commento in merito a questioni legali."

Legionellosi è una grave tipo di polmonite o infezione polmonare causata dal batterio Legionella. I sintomi includono febbre, brividi, tosse e mancanza di respiro.

i batteri della Legionella si verificano naturalmente in acqua dolce, come i laghi e torrenti, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Diventa un problema quando si cresce e si diffonde in uomo-costruzione di impianti idrici, compresi i soffioni doccia e rubinetti, boiler acqua calda, vasche, fontane o impianti in edifici di grandi dimensioni, il sito web CDC dice.

La querela nomi Peduzzi, imprese così come individuate con la detenzione, la gestione e la manutenzione di hotel. L'accusa sostiene che sono stati negligenti nel non aver adeguatamente la cura e la prova dell'hotel e il sistema idrico.

"non Si ottiene un focolaio di Legionella a meno che qualcuno ha fatto qualcosa che è stato gravemente negligente," Matt Wetherington, uno dei Greer avvocati, ha detto in un'intervista telefonica.

L. Chris Stewart, un altro avvocato che rappresenta Greer, ha detto, hanno già 40 clienti che si è ammalato dopo aver visitato o che soggiornano presso l'hotel Sheraton Atlanta. Essi includono le persone che hanno partecipato a conferenze professionale per le donne, il baseball, e i genitori dei bambini adottati.

"Il numero cresce ogni giorno," ha detto.

albergo chiuso volontariamente 15 luglio e funzionari della sanità hanno preso i campioni per le prove. Il piano originale era quello di riaprire la domenica, ma Peduzzi, ha detto in un'email di dichiarazione venerdì che erano in attesa di ulteriori verifiche dei risultati e che l'hotel rimarrà chiuso almeno fino a mercoledì.

Peduzzi ha detto "pulizia profonda" della struttura dell'intero sistema idrico era stato fatto ", come misura precauzionale."

In una dichiarazione venerdì, Peduzzi offerto "il più profondo cordoglio per tutte le persone colpite dall'epidemia di Legionella."

Stewart e Wetherington hanno detto di sperare che l'apologia è un segno che l'hotel piani di accettare la responsabilità. Se non, Wetherington detto, si potrebbe affrontare molte più cause o una "class action".

"La palla è la loro corte in termini di come si vuole fare questo," ha detto. "Sono in grado di farsi avanti e di ammettere di aver fatto qualcosa di sbagliato e cercare di fare bene o si può scavare la loro tacchi e saremo risolvere questo per un tempo molto lungo."

Greer, che vive appena fuori Atlanta, ha iniziato a sentirsi fuori un paio di giorni dopo la visita al Sheraton, ha detto. Cibo e acqua sapore strano e poi ha perso il suo appetito. Come i suoi sintomi progredito, si sentiva alternativamente calda e fredda e sofferto di attacchi di confusione e stanchezza.

Egli è andato il suo figlio a casa, a metà luglio, e sudava copiosamente e in grado di scendere dall'auto quando è arrivato, ha detto. Suo figlio lo portò a vedere un medico che sospetta la malattia del Legionario e lo mandò all'ospedale per ulteriori esami.

, Ha trascorso diversi giorni in ospedale, la sua febbre chiodare a 104 gradi in un punto, e testato positivo per la Legionella, ha detto.

Anche ora, poche settimane dopo è stato dimesso dall'ospedale, ha ancora l'ansia e si sente affaticato, ha detto. I medici gli hanno detto che poteva durare da sei a otto settimane, che ha detto che è difficile in quanto egli è in genere abbastanza attivo.

L'azione legale chiede un processo con giuria e chiede il risarcimento per il dolore e la sofferenza, le spese mediche, perdita di salario, perdita di capacità di guadagno, e la perdita di godimento della vita.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.