Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Centro dove in coma la donna aveva la faccia da bambino penale sonda

Regolatori voluto rimuovere disabili mentali pazienti da un Phoenix long-term care facility anni prima che una donna in stato vegetativo ha dato i natali, in Arizona, il più grande giornale ha riferito domenica.

La Repubblica Arizona segnalato Hacienda Sanitari di fronte a un 2016 indagine penale per presunto di fatturazione stato più di $4 milioni per falsa 2014 spese per stipendi, trasporto, pulizia, manutenzione e materiali di consumo.

Il procedimento penale è stato abbandonato nel 2017 e accusa, la Repubblica ha detto, ma una battaglia legale continua nel tentativo di forzare la Hacienda di girare i record finanziari.

polizia di Phoenix ha detto il 29-year-old donna incapace dall'età di 3 anni è stata violentata e ha dato alla luce il mese scorso.

gli Investigatori stanno raccogliendo il DNA da Hacienda lavoratori di sesso maschile e di altri che hanno avuto contatti con la donna, nel tentativo di identificare un sospetto.

La famiglia della donna ha detto in una dichiarazione tramite il loro avvocato che si cura per il bambino e ha chiesto per la privacy.

La rivelazione che una donna in stato vegetativo, è stata violentata all'interno di una struttura di cura di protesta a favore di persone con disabilità e a tutta la comunità.

Hacienda Sanitario CEO William Timmons si è dimesso, il Dec. 31, in qualità di provider ha annunciato nuove misure di sicurezza, tra cui più di un membro del personale presente durante l'interazione con i pazienti e più controllo di visitatori.

Gov. Doug Ducey, un Repubblicano, ha detto che il suo ufficio sta pensando di portare in un terzo di assumersi la responsabilità per la gestione in corso di Hacienda.

Il non profit impianto riceve più di $20 milioni di euro all'anno i fondi dei contribuenti per la cura di estremamente malati, molti dei quali sono disabili e i ventilatori, la Repubblica ha segnalato.

Hacienda del costo medio annuo di cura è stato di $386,000 per cliente nel 2012 rispetto ai $134,000 per cliente in simili stabilimenti negli stati UNITI, in Arizona Dipartimento di Sicurezza Economica conti.

La Repubblica, ha dichiarato l'ex sicurezza economica regista Timothy Jeffries e l'agenzia capo funzionario di polizia, Charles Loftus sia hanno intentato cause contro lo stato, sostenendo che essi sono stati costretti ad abbandonare i loro posti di lavoro nel loro sonda di Hacienda.

Jeffries è stato costretto a dimettersi nel 2016, dopo una serie di polemiche, tra cui accertamento dell'Arizona Dipartimento di Pubblica Sicurezza che il dipartimento conservato scadente record-keeping, era insicuro di stoccaggio di armi e munizioni e che era stato violato le politiche di approvvigionamento nell'acquisto di circa 60.000 giri di munizioni.

Jeffries ha intentato causa contro lo stato per il 2017 oltre quello che lui sostiene di diffamazione in un rapporto di polizia che mappa una scorta di armi e munizioni conservate in uffici di rappresentanza. Egli sostiene dichiarazioni in DPS di revisione contabile sono false e che non c'erano dannosi motivi coinvolti nella relazione.

La Repubblica citato Jeffries come dire Timmons era ostinato durante l'indagine di Hacienda e si vantava di stretti legami a Ducey.

Ducey, la portavoce Elisabetta Berry ha detto il governatore era inorridito da conti di stupro e negato che lo stato non è riuscito ad agire sui problemi sollevati dalla sicurezza economica dipartimento.

Ha anche detto Hacienda giocato nessuna parte nel forzate dimissioni di Jeffries e Loftus, dopo due anni di mandato.

---

: La Repubblica Arizona, http://www.azcentral.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.