Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chicago conferma 1 caso di morbillo, della nazione vivendo la peggiore epidemia degli ultimi 25 anni

i funzionari della Sanità in Chicago hanno confermato il primo caso di morbillo, l'ultima della peggiore epidemia negli stati UNITI negli ultimi 25 anni.

Chicago Dipartimento di Sanità Pubblica, ha detto funzionari identificato un individuo con il virus di venerdì.

Gillian Flacco/AP, FILE Segni sono inviati a Vancouver Clinica in Vancouver, washington., per avvertire i pazienti e i visitatori di un focolaio di morbillo, Jan. 30, 2019.

In una dichiarazione, la città ha detto aggiuntive "esposizioni potrebbe essersi verificato" giovedì all'Aeroporto Internazionale O'Hare, la University of Illinois di Chicago (UIC) campus e il Loop di Chicago. I residenti sono state esposte anche nel Millennium Park, negozi di vendita al dettaglio su State Street, tra la Monroe e Randolph Strade, e a Sud di Canal Street, a seconda delle città.

(di PIÙ: nel Numero di casi di morbillo continua a salire, ora con 764 riportati)

“il Morbillo è una seria malattia prevenibile attraverso un sicuro, efficace e universalmente disponibili vaccino,” ha detto CDPH Commissario Julie Morita, M. D. “Cittadini devono assicurarsi che i loro figli e membri della famiglia sono aggiornato sui vaccini ora. La vaccinazione è il modo migliore per proteggere contro il morbillo.”

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

La città ha detto la sua salute funzionari di controllo sono ad alto rischio di posizioni di contenere l'esposizione.

Seth Wenig/AP, FILE di Morbillo, parotite e rosolia vaccini sedersi in un dispositivo di raffreddamento presso il Dipartimento di Salute della Contea di Rockland a Pomona, new york, 6 Maggio 2019.

In 23 stati in tutto il paese, ci sono 839 casi di morbillo documentato Maggio 10, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione.

(di PIÙ: numero Impressionante di casi di morbillo in NOI solo una parte del 300% globale uptick)

Il picco di casi di morbillo quest'anno segna il più alto numero di infezioni dal 1994.

New York ha il più alto numero di segnalazioni di casi di morbillo negli stati UNITI, secondo i funzionari della sanità. Dal mese di settembre, la Città di New York ha avuto quasi 500 casi confermati, secondo la città, il dipartimento di salute.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.