Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chiesa mormone avvertenza: Attenzione a quelle di fantasia bevande a base di caffè

La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni è rammentando loro che il caffè è vietato, non importa come fantasia il nome, che vaping è vietato, nonostante la seducenti e sapori che la marijuana è illegale se non prescritti da un medico competente.

La nuova guida sul numero di agosto di una chiesa, la rivista per i giovani non comprendono eventuali cambiamenti fondamentali per la religione rigoroso codice di salute. Ma i chiarimenti significativi sembrano riflettere una crescente preoccupazione per giovani Santi degli Ultimi giorni' osservanza delle regole.

L'articolo dice che si propone di chiarire le questioni che potrebbero essere fonte di confusione per i giovani circa la religione della "Parola di Saggezza", un insieme di regole su cibi e bevande.

L'articolo mette in guardia che le bevande con nomi che includono caffè, caffe, caffè, latte macchiato, caffè espresso, o finiscono in-ccino di solito un caffè in loro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.