Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chirurgia dell'obesità benefici può essere grande per gli adolescenti che per gli adulti

Ragazzi che hanno la chirurgia dell'obesità perdere tanto peso come coloro che hanno il funzionamento degli adulti e sono più probabilità di avere di risolvere altri problemi di salute come il diabete e l'alta pressione sanguigna, ritrovamenti di studio.

I risultati suggeriscono che c'è un vantaggio da non in attesa di affrontare l'obesità. I ricercatori dicono che i più studio è ancora bisogno di sapere vita effetti di questo intervento chirurgico radicale e che si tratta di una decisione personale, e quando lo provi.

Lo studio è stato pubblicato giovedì dal New England Journal di Medicina e presentato alla Lotta contro l'Obesità Infantile conferenza a Houston. Il National Institutes of Health pagato per essa, e alcuni ricercatori consultare produttori di chirurgia dell'obesità strumenti.

Gli effetti dannosi dell'obesità si accumulano, e il rischio di sviluppare altre malattie e morire prematuramente, sorge il più a qualcuno va. La chirurgia è di solito riservata per le persone che non possono perdere abbastanza peso attraverso altri mezzi — la dieta, esercizio fisico e, a volte, i farmaci, e sono gravemente obesi.

i Ricercatori guidati dal Dr. Thomas Inge presso l'Università del Colorado, volevo sapere se è migliore o più sicuro di averlo a metà della vita, il più comune ora ora, o anche prima, prima che molti di quelli di altri problemi di salute apparire o fare molto male.

Hanno confrontato i risultati di due studi di chirurgia di bypass gastrico, che crea una molto più piccola tasca di pancia, in 161 adolescenti e 396 adulti che erano stati obesi perché erano gli anni dell'adolescenza. Cinque anni dopo il loro operazioni, entrambi i gruppi avevano perso il 26% al 29% del loro peso.

il Diabete è andato in remissione nell ' 86% dei ragazzi e il 53% di adulti che avevano che la malattia prima che le loro operazioni; pressione arteriosa alta ha fatto lo stesso nel 68% dei ragazzi e il 41% degli adulti. Alcuni effetti collaterali sono stati più comune negli adolescenti, ed erano due volte più probabilità di bisogno di una seconda operazione.

Una preoccupante constatazione: anche se circa il 2 per cento di ogni gruppo è morto, due dei ragazzi, l'ha fatto da overdose di droga, suggerendo l'abuso di sostanze e di autolesionismo può essere una preoccupazione.

nel complesso, i risultati sono coerenti con un precedente studio di confronto tra i ragazzi e gli adulti, Ted Adams della University of Utah di Salt Lake City, ha scritto in un commento a il giornale.

"Quasi il 6% degli adolescenti negli Stati Uniti sono gravemente obesi, e la chirurgia bariatrica è ora il solo successo e a lungo termine opzione di trattamento", ha scritto.

la Maggior parte degli adolescenti obesi soggiorno obesi da adulti, e gli adulti che sono obesi, come gli adolescenti sono peggiori condizioni di salute di persone che hanno iniziato a pesare troppo a un'età più avanzata, ma che non significa che sia la scelta giusta per avere un intervento chirurgico prima che poi, ha avvertito.

---

Marilynn Marchione possono essere seguite @MMarchioneAP

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.