Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cibo giganti minato della Cina per combattere l'obesità, studioso dice

Cina sforzi per mantenere l'obesità in e check sono stati minato dall'interno da parte dell'industria alimentare, secondo la nuova ricerca pubblicata.

Uno studioso della società Cinese presso l'Università di Harvard tracciata come un gruppo finanziato dalla Coca-Cola e altre aziende alimentari goduto stretti legami Cinese, i funzionari della sanità. Il gruppo ha contribuito ad inclinare il paese l'obesità lotta con il messaggio che l'esercizio fisico è più importante di abitudini alimentari che si occupano di salute dicono che è un modo per distogliere l'attenzione dal cibo e il ruolo alimentando l'obesità.

International Life Sciences Institute è stato fondato nel 1978 da un ex Coca cola esecutivo e dispone di 17 filiali in tutto il mondo. In Cina, il suo piccolo ma influente ramo organizzato obesità conferenze focalizzate su attività fisica, con altoparlanti, tra cui Coca-ricercatori finanziati dall', e una Coca esecutivo, secondo i documenti, pubblicato nel BMJ e Il Diario di una Politica di Salute Pubblica .

nazionale programma di esercizio per i bambini della scuola chiamato "Felice per 10 Minuti" è stato modellato dopo un progetto di pet dell'ex Coca cola esecutivo che ha fondato ILSI, dicono i giornali. Il concetto potrebbe avere un suono familiare per gli Americani. Di fronte a critiche sulle sue bevande zuccherate negli USA, Coca-Cola nel 2013 correva uno spot TV che mostra le attività che possono bruciare la "140 felice calorie" in una lattina di Coca-cola. Le attività incluse camminare un cane, discoteche, bowling e condividere una risata con gli amici.

In un altro annuncio online negli stati UNITI, l'azienda ha mostrato le persone che lavorano fuori le calorie in una lattina di Coca a bordo di un gigante cyclette come il carnevale di riproduzione di musica. La frase "il Movimento è la felicità" viene visualizzato sullo schermo verso la fine.

Susan Greenhalgh, le carte' autore, ha notato la difficoltà nel cercare di districare quanto della Cina enfasi sull'esercizio negli ultimi anni può essere attribuito a ILSI influenza. Ma lei ha detto che ILSI attività di evidenziare la difficoltà di valutare in che modo gli alimenti responsabili potrebbe essere l'inclinazione politica pubblica di tutto il mondo.

"non C'è quasi nessuna ricerca incredibilmente complicata rete che ILSI Globale e tutti i suoi rami sono stati influenzare l'obesità scienza," ha detto.

Cinese, i funzionari della sanità non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento. In una dichiarazione, ILSI non affrontare direttamente i risultati della ricerca, ma ha detto che "non professano di essere stato perfetto nei nostri 40 anni di storia." Ha detto che ha istituito le linee guida negli ultimi anni per garantire l'integrità scientifica.

"Il viaggio di best-in-class per la nutrizione e la sicurezza alimentare ricerca di scienza è stato un tortuoso. Non sorprendentemente, ci sono stati dossi lungo la strada", afferma la dichiarazione.

L'industria alimentare ha da tempo affrontato le critiche che si gioca l'importanza dell'attività fisica per ridurre al minimo il ruolo del cibo e bevande in cattive condizioni di salute. Mike Donahue, ex capo portavoce di Mcdonald's, ha detto che tali sforzi possono essere visti come nefasto, ma sono destinati a mettere gli alimenti nel contesto generale di stili di vita.

Nel 2004, per esempio, Mcdonald's ha lanciato una campagna con "Adulti Pasti Felici" con contapassi e gli eventi in cui Ronald McDonald promosso esercizio. Donahue ha detto che la campagna è stata, in parte, in previsione del documentario "Super Size Me" che mappa come una dieta di Mcdonald's ha portato ad una scarsa salute.

"È la riproduzione di reato piuttosto che di difesa," ha detto.

Negli USA, importanti politici e gruppi spesso collaborare con produttori di alto profilo campagne di migliorare la salute pubblica. Gli sforzi dell'industria non sono sempre trasparenti, tuttavia, e non vi è stato un crescente interesse per la scoperta imprese' influenza nascosta.

Nel 2015, Il New York Times, la Coca-Cola è stata finanziamento di un senza scopo di lucro led da obesità ricercatori. L'Associated Press successivamente ottenuto messaggi di posta elettronica che mostra la Coca-cola un ruolo importante nel plasmare il no-profit, che la società immaginato sarebbe eseguire una politica in stile campagna per contrastare il "stridulo retorica" di "salute pubblica estremisti."

nel Mezzo di gioco sulle rivelazioni, l'Atlanta-based società si impegnava ad essere più trasparenti le iniziative di salute. In una dichiarazione di rispondere alla nuova carta, ha detto la società riconosce che "troppo zucchero non fa bene a nessuno" e che si tratta di ripensare il modo di ridurre lo zucchero nelle sue bevande in tutto il mondo.

Mentre l'industria alimentare influenza degli stati UNITI è ben consolidata e dibattuto, Greenhalgh ha detto conflitti di interesse e di collaborazione con l'industria, non sono visti come problemi in Cina.

"e tutto Il discorso politico intorno è completamente diversa," ha detto.

Greenhalgh ha detto ILSI influenza in Cina derivava dal suo ex leader, che è rimasto un consulente senior, fino alla sua morte lo scorso anno. Il gruppo condivide un ufficio con un governo di salute di agenzia, ma la sua influenza può essere calante senza il suo ex direttore, Greenhalgh ha detto.

nel Frattempo, l'obesità è diventata una preoccupazione crescente in Cina. Nel 2016, Cina aggiornato le linee guida dietetiche disse bevande zuccherate dovrebbero essere scoraggiati. L'anno seguente, l'obesità è uno dei problemi di salute di destinazione in un governo piano di nutrizione.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.