Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Città mani 1.000 dollari di multe per aver rifiutato di ottenere la vaccinazione contro il morbillo

New York seguito attraverso la sua minaccia per la gente per bene che si sono rifiutati di ottenere i vaccini contro il morbillo giovedì.

città del dipartimento di salute rilasciato civile atto di citazione per tre persone, una settimana dopo il rilascio di un'emergenza di ordine che richiede a chiunque di 6 mesi o più anziani che hanno vissuto in quattro specifici codici di avviamento postale-il tutto in Brooklyn-per ottenere il morbillo, la parotite e la rosolia (MMR), il vaccino entro 48 ore. Ogni persona saranno sul gancio per una multa di $1.000.

(di PIÙ: 'Paziente zero' del Michigan focolaio di morbillo pensava di essere immune: Medico)

I codici di avviamento postale -- 11205 a Clinton Hill, 11206 in Bushwick e 11211 e 11249 in Williamsburg-sono tutti prevalentemente comunità degli Ebrei Ortodossi.

"Dal momento che gli Ordini di Emergenza ha avuto effetto, il Dipartimento di Salute attentamente studiato i casi con l'aiuto della sua malattia investigatori," il dipartimento della salute ha detto in un comunicato stampa. "Molte delle persone che sono state contatti di persone con il morbillo avuto la prova della vaccinazione, tuttavia il ministero della Salute ha individuato tre bambini che sono stati esposti per il morbillo, ma ancora non vaccinati come del 12 aprile."

Spencer Platt/ Un cartello per informare le persone di morbillo nel quartiere ultra-Ortodosso comunità Ebraica di Williamsburg, il 10 aprile, 2019 a New York.

Interessati a Morbillo?

Aggiungere il Morbillo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Morbillo news, video e analisi da ABC News. Il morbillo Aggiungere Interesse

oltre alle tre persone multato per essere vaccinati, la città chiusa anche altre quattro scuole per mancata vaccinazione e record di presenze, la città ha detto.

Il ministero della salute aveva ordinato Uniti Talmudical Academy, una yeshiva in età prescolare, chiuso il martedì, ma è stato permesso di riaprire.

(di PIÙ: numero Impressionante di casi di morbillo in NOI solo una parte del 300% globale uptick)

Come di giovedi, c'erano stati 359 casi di morbillo nel Queens e Brooklyn, dall'inizio dell'epidemia, lo scorso ottobre, tra cui 74 in quanto l'emergenza ordine è stato emesso il 9 aprile.

"iniziale bambino con il morbillo è stato vaccinati e acquisito il morbillo su una visita in Israele, dove una grande epidemia della malattia è in corso", secondo il dipartimento di salute. "Da allora, ci sono state altre persone di Brooklyn e Queens, che sono stati vaccinati e acquisito il morbillo mentre in Israele."

Seth Wenig/AP, FILE di FOTO:UNA donna riceve il morbillo, la parotite e la rosolia vaccino presso il Dipartimento di Salute della Contea di Rockland a Pomona, new york, 27 Marzo 2019.

Una causa intentata da cinque innominato genitori per chiedere l'emergenza ordine e vaccini obbligatori -- libero "come arbitrario e capriccioso e contrario alla legge" è stato anche abbattuto giovedì.

"La domanda cruciale posato per questa corte determinazione è se Rispondente Commissario ha un razionale, non pretestuoso base per la dichiarazione di emergenza per la salute pubblica e il rilascio di addetto ordini contestato nel presente, il" Re Giudice della Contea di Lawrence Knipel ha scritto nella sua decisione.

(di PIÙ: Bassi tassi di vaccinazione contro un grande fattore nel corso focolaio di morbillo)

Il giudice ha trovato la dichiarazione di emergenza per essere ben fondata, e di seguito, scrivendo: "Un vigile del fuoco non ha bisogno di ottenere il consenso informato del proprietario prima di estinzione di un incendio. La vaccinazione è noto per estinguere l'incendio di contagio."

il Morbillo può causare febbre, naso che cola, diarrea e polmonite. I casi gravi possono anche causare la morte, soprattutto nei neonati, i bambini e le persone con sistema immunitario compromesso.

AP Photo/Mark Lennihan Ragazze giocare in una yeshiva cortile di una scuola, martedì 9 aprile, 2019, in Williamsburg sezione di New York. La città ordinata Ebrei ultra-Ortodossi scuole a Brooklyn per escludere i non vaccinati studenti provenienti da classi, durante l'attuale focolaio di morbillo.

Il vaccino è considerato "molto sicuro" e, a partire dai Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione (CDC), che smonta anche tutte le preoccupazioni, spesso tenuto dal cosiddetto anti-vaxxers -- che il vaccino potrebbe causare l'autismo.

"sicurezza del Vaccino esperti, compresi gli esperti presso la CDC e l'American Academy of Pediatrics (AAP), d'accordo che il vaccino MMR non è responsabile per l'aumento del numero di bambini con autismo," il CDC afferma sul suo sito web.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.