Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Civili volto duro compito di trovare terapeuta specializzato nel trattamento di PTSD

Questo è un Kaiser Health News storia.

Lauren Mura ha vissuto con attacchi di panico, incubi e flashback per anni. Il 26-year-old San Antonio insegnante ha cercato aiuto da una varietà di professionisti della salute mentale — tra cui la spesa di cinque anni e almeno 20.000 dollari con un terapeuta che ha usato un Cristiano-fede-based approach, la visualizzazione, la sua condizione come parte di una debolezza spirituale che poteva essere conquistata, ma i suoi sintomi peggiorano. Ha colpito un punto di rottura di due anni fa, quando ha contemplato il suicidio.

In cerca di aiuto, Pareti incontrato uno psichiatra, che diagnosticato disturbo post traumatico da stress. Come risultato, ha cercato un terapeuta che si è specializzato nel trattamento trauma, e che quando finalmente sperimentato sollievo.

“era come un mondo di differenza, Muri, ha detto.

vedersi come una persona con PTSD è stato strano, in un primo momento, Pareti ricordato. Lei non è un veterano dell'esercito e il pensiero di PTSD è una diagnosi riservato per i membri del servizio. Ma il suo psicologo, Lindsay Bira, ha spiegato che lei ha probabilmente sviluppato il disturbo mentale da anni dell'infanzia di abusi, di abbandono e di povertà.

PTSD è stato a lungo associato con i membri delle forze armate che sono passati attraverso il combattimento, e con i primi soccorritori che possono affrontare il trauma nel loro lavoro. E ' anche associato con i sopravvissuti di violenza sessuale, incidenti e catastrofi naturali. I ricercatori hanno anche scoperto che può svilupparsi in adulti che hanno sperimentato infantili croniche, traumi fisici, emotivi o di abuso sessuale da parte di operatori sanitari, di abbandono o di altre violazioni della sicurezza.

Pareti avuto la fortuna di trovare un terapeuta addestrato per il trattamento di PTSD. Al di fuori di militari e veterani strutture sanitarie, la ricerca di esperto aiuto è spesso difficile.

Solo una parte degli oltre 423,000 consulenti di salute mentale, terapisti, psicologi e psichiatri STATUNITENSI sono addestrati nelle due principali terapie, chiamato l'Elaborazione Cognitiva Terapia (CPT) e l'Esposizione Prolungata (PE) la terapia. Questi sono trattamenti raccomandato come parte di un paziente in cura dalla American Psychiatric Association e il Dipartimento degli Affari di Veterani, che ha studiato trattamenti per il PTSD dal momento che colpisce molti membri di servizio.

non C'è definitivo riscontro di persone formate in queste terapie, e né l'American Psychiatric Association, né l'American Psychological Association tracce di questo tipo di dati. Un 2014 studio della Rand Corp. scoperto che solo circa un terzo degli psicoterapeuti avuto la formazione. VA dice oltre 6.000 i suoi terapeuti hanno, anche se i roster per il CPT e PE organizzazioni elenco a poche centinaia di totale praticanti.

Tuttavia, VA è il Centro Nazionale per il PTSD vuole espandere l'accesso a questi trattamenti, e i gruppi regionali, compresi quelli in Texas, stanno seguendo le sue orme. Il Texas ha bisogno di più di PTSD fornitori: È al N. 2 in tutta la nazione per numero di umani-le vittime di tratta; è il leader di stato per il reinsediamento dei rifugiati; ha la maggior parte dei ragazzini di un qualsiasi stato; e il Texas è secondo solo alla California del numero di membri del servizio militare — tutti i fattori che aumentare il rischio di PTSD.

UT Salute San Antonio, un accademico e di ricerca del centro, che fa parte della University of Texas di Sistema, insegna comunità di fornitori di salute mentale come fornire due PTSD terapie attraverso la sua Forte Stella Iniziativa di Formazione. Finanziato dal Texas Veterani + Famiglia Alleanza programma di sovvenzione e il Bob Woodruff Fondazione, ha formato circa 500 fornitori fin dall'inizio, nel 2017. La maggior parte della formazione si svolge a San Antonio, e molti professionisti della salute mentale che partecipano sono di base in Texas, anche se provengono anche dalla Florida, Illinois e altri stati.

Nel mese di febbraio, circa 20 terapisti riuniti in una sala conferenze presso la scuola medica per l'istruzione. Calleen Friedel, San Antonio (matrimonio e terapeuta della famiglia, era uno di loro. Lei ha detto che sta vedendo sempre più persone con PTSD e, spesso, si sente incapace di aiutarli.

“vorrei solo fare quello che so fare la mia personale lettura,” Friedel ha detto. “E che cosa mi è stato insegnato a scuola di specializzazione, che era, come più di 20 anni fa.”

Il gruppo imparato a conoscere una delle principali terapie, l'Esposizione Prolungata terapia, che gradualmente si espone il paziente al trauma ricordi per aiutare a ridurre i sintomi del PTSD. Forte Stella insegna anche l'Elaborazione Cognitiva Terapia, che coinvolge aiutare i pazienti imparano a riformulare i loro pensieri circa il trauma. Ma entrambe le terapie, spesso indicate come “trattamenti basati sull'evidenza” — sono stati lenti a guadagnare trazione tra psicoterapeuti perché sono strettamente script e differiscono dal comune approccio terapeutico per problemi di salute mentale.

Edna Foa, che ha creato PE, ha detto in un 2013 articolo di giornale che molti psicoterapeuti credere approfondire un paziente interiore della vita e della storia è fondamentale per il loro lavoro. Al contrario, altamente strutturato trattamenti basati sull'evidenza — con la loro pre - e post-sessione di valutazioni e la loro attenzione sul rilievo di sintomo, può sembrare stretto e noioso”, ha scritto.

in Effetti, alcune persone che vivono con PTSD hanno lamentato del fatto che i trattamenti non funzionano per tutti. Ma Foa e altri sostengono che l'approccio centrato gli obiettivi del cervello meccanismi che causano sintomi di PTSD, e sintomi di rilievo è quello che molti vivono con PTSD desidera.

(di PIÙ: Per le persone con PTSD, immaginando la minaccia potrebbe aiutare)

Edwina Martin, uno psicologo in Bonham, Texas, ha detto che trattamenti come quelli che sta imparando a Forte Stella non erano mainstream quando ha finito la scuola di più di 10 anni fa. Attualmente è impiegato presso una VA centro di salute dopo aver lavorato per un decennio in prigione, e lei ha detto che vuole che questi nel suo “strumento di borsa”.

La spinta a espandere la forza lavoro coincide con una crescente comprensione del trauma gli effetti. Il Consiglio Nazionale per la Salute Comportamentale, una organizzazione senza scopo di lucro di cura della salute mentale fornitori, chiamate il trauma di un “near universal experience” per persone con problemi di salute mentale e comportamentale problemi di salute.

Perché molti pazienti pensano che il PTSD è in gran parte militari problema, Bira, ha detto, incontrano un ostacolo alla ripresa.

“ho capito che per tutto il tempo,” Bira detto. “L'inizio fasi di trattamento che trovo con i civili sono veramente educare [li] su ciò che il PTSD è e che può sviluppare.”

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.