Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Claire ricorda il trucco dopo regolatori guardia di amianto

Il rivenditore di Claire è ricordando tre prodotti di trucco dopo legislatore AMERICANO ha avvertito che potrebbe contenere amianto.

la Scorsa settimana, la Food and Drug Administration ha detto campioni di prodotto risultato positivo per l'amianto, ma che Claire è rifiutato di ricordare tutti i prodotti che potrebbero essere ancora in casa. Il rivenditore al momento contestato i risultati del test, ma ha detto che ha rimosso i prodotti dai negozi.

Ora, l'azienda è anche richiamando i prodotti che sono stati venduti tra il 2016 e il di questo mese. Una di Claire rappresentante non è stato immediatamente disponibile per un commento.

l'Amianto può ottenere nei polmoni e causare il cancro, ma il rischio maggiore è per le persone con frequenti, esposizione a lungo termine. La FDA ha detto che non è a conoscenza di qualcuno che sia disgustato dal trucco.

Cosmetici non devono essere riesaminate dalla FDA prima di essere venduto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.