Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Class-action presentata più popolari del bambino addormentato

L'ultima rumble in the fall-out a oltre il Rock N' Play bambino addormentato si presenta sotto forma di una class-action.

La causa è stata intentata da una chiamata madre, Cassandra Mulvey, per conto di se stessa e gli altri, contro Fisher Price e Mattel, che la causa sostiene commercializzato il prodotto come sicura per i bambini a dormire.

(di PIÙ: Tutti i modelli di Fisher-Price Rock N' Play traversine ricordato dopo che la mortalità infantile)

"Questa strategia di marketing è stata pericolosamente false e fuorvianti, in quanto il prodotto non è sicuro per tutta la notte o sonno prolungato per bambini)," la causa degli stati membri.

Questo mese, tutti i modelli del dormiente sono stati richiamati dopo più di 30 morti.

Fisher-Price Fisher-Price Deluxe Rock 'n Play Letto.

Interessati Ricorda?

Aggiungi Ricorda come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ricorda news, video e analisi da ABC News. Ricorda di Aggiungere Interesse

La denuncia sostiene che l'angolo in cui i bambini saranno a riposo nella sleeper "aumenta quando il bambino è a rischio di sviluppare testa piatta (plagiocephaly) e torto collo (torcicollo) sindromi, condizioni che spesso richiedono che i bambini a indossare costosi testa-stampaggio caschi e sottoporsi a terapia fisica."

Mattel e Fisher Price non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per un commento sulla causa, ma in una dichiarazione dopo il richiamo della scorsa settimana, Fisher-Price ha detto che "stand-by la sicurezza dei nostri prodotti," tuttavia", ha deciso di condurre un richiamo volontario" a causa di "incidenti in cui il prodotto è stato utilizzato in contrasto con le avvertenze di sicurezza e le istruzioni."

(di PIÙ: 10 neonati muoiono da Fisher-Price addormentato, le emissioni di avviso)

L'azione legale sostiene che questo è un "caso famoso di avidità aziendale impazziti."

Il ricorrente chiede, "in nome di se stessa e di una classe di proprietari di almeno 4,7 milioni di Rock ’n Play, Traverse," per "i danni e di tutte le altre sollievo disponibili a a norma di legge e di capitale da Fisher-Price e il suo capogruppo Mattel, compresi i danni punitivi per' orribile e ingiustificabile comportamento scorretto."

Questa class action è stata depositata il 19 aprile, una settimana dopo la Consumer Product Safety Commission ha emesso il suo richiamo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.