Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Classe media Americani di ottenere schiacciato da un aumento dei costi di assicurazione sanitaria

Lee-Ellen Macon aveva sconfitto il cancro al seno una volta.

Così, quando lei è andata dal medico questa primavera con quello che pensava fosse un lieve tiroide problema, e invece ha ricevuto una fase IV recidiva del tumore diagnosi, lei era terrorizzata.

"Che è il peggiore cancro si può avere," ha detto Macon, 57. "Quasi nessuno in grado di recuperare da questo."

Quasi spaventoso era Macon scoperta successiva: il Suo out-of-network franchigia è di $4.000.

Che significava che doveva pagare almeno che molto di tasca per la cura, prima che la sua copertura a calci in. Molte persone non soddisfano le loro franchigie ogni anno.

"questo è un sacco di pagare, quando sei un insegnante," ha detto Macon, che rende circa $50.000 all'anno per l'insegnamento in ottava classe di inglese e di educazione speciale in una scuola pubblica a Baton Rouge, Louisiana.

Combinato con più di $1.000, Macon già pagato in premi l'anno scorso, è entrato a far parte di Americani che pagano oltre il 10% del suo reddito per l'assicurazione sanitaria.

per gentile Concessione di Lee-Ellen Macon Quando le fatture per il suo trattamento del cancro sopraffatto Lee-Ellen Macon quest'anno, sua sorella ha iniziato una GoFundMe per lei.

Secondo un nuovo rapporto dal Commonwealth Fund, in aumento premium e franchigie contributi hanno superato la crescita dei salari negli ultimi dieci anni. Più della classe media Americani stanno pagando una percentuale maggiore di guadagni per l'assistenza sanitaria.

Il rapporto ha analizzato i dati dell'indagine da 40.000 i datori di lavoro privati, nonché i dati relativi al reddito dal Census Bureau.

(di PIÙ: Medicare per Tutti o single payer: da Qui al 2020 Democratici diversi sanitario)

reddito familiare Mediano degli Stati Uniti tra il 2008 e il 2018 è cresciuto dell ' 1,9% all'anno in media, passando da $53,000 a $64,202.

ABC News ILLUSTRAZIONE

Ma di classe media dipendenti premium e deducibili i contributi sono aumentati molto più velocemente-quasi il 6% all'anno nel decennio che.

Nel 2008, di classe media, i lavoratori hanno speso circa il 7,8% del reddito delle famiglie, sui premi e franchigie. Entro il 2018, che il dato era salito all ' 11,5%.

Per i lavoratori in Mississippi e Louisiana, come Macon, quei numeri sono persino peggiori.

In Louisiana, di classe media, i lavoratori di fronte spesa media del 15,9% del loro reddito, sui premi e franchigie. In Mississippi, la più gravata di stato nella nazione, la classe media, i lavoratori di fronte il potenziale di spesa del 16,9%.

ABC News ILLUSTRAZIONE

"economicamente più affligge le famiglie vivono in stati del sud," ha detto Sara Collins, autore principale del nuovo rapporto e vice presidente per la copertura sanitaria, di accesso e di monitoraggio al Commonwealth Fund.

In generale, gli stati tendono ad avere un basso redditi mediani, quindi, anche se il prezzo di adesivo per premi e franchigie è inferiore a più alto reddito regioni, i costi di assicurazione sanitaria prendere una quota maggiore di Meridionali reddito.

Difficile trade-off per la classe media Americani

Per le persone senza reddito spendibile, contribuendo ad una grande percentuale di salario per l'assicurazione sanitaria può obbligarli a rendere difficile trade-off. La ricerca precedente dal Commonwealth Fund ha trovato che quando si è di fronte con alte franchigie, alcune persone saltare o ritardare raccomandato di esami medici o rinunciare alla prescrizione di farmaci.

"Alte franchigie può agire come un ostacolo finanziario di cura, di scoraggiare le persone con bassi redditi di ottenere servizi, Collins ha detto.

Alti premi può essere scoraggiante, troppo. A un certo livello, a basso reddito e gli individui possono decidere di sospendere l'assicurazione del tutto, soprattutto ora che la pena per non avere l'assicurazione sanitaria, una volta parte della Affordable Care Act, non esiste più.

(di PIÙ: il Numero di Americani non assicurati salti di quasi 2 milioni di euro: Census Bureau)

"Molte persone nel mid-range di distribuzione del reddito non hanno molto risparmio," Collins aggiunto. "La gente può evitare di cura, ma a un certo punto diventa inevitabile".

Inevitabili spese sanitarie guidare gli altri in debito.

Per Macon, madre di due figli adulti, bollette accatastati veloce. Laboratori, PT scansioni di risonanza magnetica e oncologo visite rapidamente masticato attraverso i suoi magri risparmi.

La raffica di spese mediche significava Macon non era in grado di ottenere la sua automobile riparato ed ora è costretta a fare affidamento su amici o organizzazioni di carità per le corse a visite mediche. Lei è preoccupato per Natale del prossimo mese e se lei sarà in grado di comprare i regali per la sua famiglia. Stare a casa così tanto, ha detto, è l'isolamento.

per gentile Concessione di Lee-Ellen Macon, oltre al dolore causato dalla sua recidiva del tumore al seno, Lee-Ellen Macon, età di 57 anni, sta lottando per la sua assicurazione sanitaria di alta deducibili.

Entro il mese di giugno, era fuori di denaro, e la sorella hanno iniziato un GoFundMe campagna per contribuire a coprire le sue spese mediche. Le campagne di Crowdfunding per la copertura di spese sanitarie sono aumentati in popolarità come molti hanno lottato con l'aumento dei costi. Come molti altri, Macon, purtroppo, non ha ancora raggiunto il suo obiettivo.

Quindi, in settembre, ha preso un altro colpo finanziario: doveva andare sulla disabilità a breve termine, al 60% del suo ex pagare.

(di PIÙ: Proposta di Briscola amministrazione politica spinge per la trasparenza dei costi sanitari)

"e' davvero rovinando la mia credito", ha detto il suo medico le bollette. "Io sto dietro a tante cose. Non può tenere il passo con i pagamenti che sono stati chiesto di me."

In un paio di settimane, lei imparerà se i trattamenti ha avuto il lavoro. Se non lo sono, lei dovrà andare sulle cure palliative, un momento di paura e costoso prospettiva.

"faccio tutto quello che posso per cercare di mantenere la calma", ha detto. "Ma tutti gli stress finanziario, in cima cercando di guarire, è ridicolo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.