Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colpite dal governo di arresto? Ecco come parla con i tuoi figli.

Come il governo di arresto si estende nel suo secondo mese con nessuna soluzione in vista, come facciamo a parlare ai nostri figli quello che sta succedendo?

Famiglie di dipendenti del governo sono andati oltre un mese senza stipendio, il che rende difficile per alcuni di loro di permettersi un alloggio, cure mediche e cibo. Il finanziamento per i programmi di governo a vantaggio dei bambini, come il Supplemental Nutrition Assistance Program (SNAP) e il Programma Supplementare Speciale di Nutrizione per le Donne, Neonati e Bambini (WIC), è minacciata. E le relazioni sono in circolazione, che federalmente sovvenzionata pranzo a scuola i programmi di esperienza tagli, come nella Carolina del Nord e Kansas.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Perché TSA e FAA lavoratori, non si può semplicemente andare in sciopero per terminare l'arresto)

Dr. Thomas Ollendick, un professore di psicologia presso la Virginia tech che si specializza in stress e l'ansia nei bambini, ha detto a ABC News che può essere difficile per le famiglie per discutere la finanziaria e l'insicurezza alimentare associato con il governo di arresto. Ha detto che è meglio per anticipare le domande da loro e ne fanno un punto di esporli in base all'età di notizie.

“Attorno all'età di 8 anni quando i bambini iniziano a discutere il mondo. Per alcuni bambini, essi non possono avere la capacità cognitiva per comprendere alcuni problemi e reindirizzamento può essere la strategia più appropriata,” Ollendick, ha detto. “Cena in grado di fornire un'eccellente opportunità per queste discussioni e consentono di fornire un contesto e rispondere alle domande.”

Win McNamee/Getty ImageTrash inizia ad accumularsi lungo il National Mall vicino al Monumento a Washington a causa di una chiusura parziale del governo federale di Washington, DC, Dic. 24 del 2018.

Ollendick riconosciuto che il governo di arresto sono molte persone che sono stressati, ma ha avvertito i genitori di non lasciare che lo stress si riversano sui loro figli. Per fare questo, ha detto che è meglio cercare di controllare i nostri livelli di stress quando siamo intorno a loro, e “non trasmettere preoccupazione o ansia per i bambini”.

“vogliamo trasmettere la comprensione e l'empatia, non la rabbia e lo stress”, ha detto.

Questo diventa ancora più importante quando un bambino è sottolineato, come l'aggiunta di più l'ansia e lo stress sarà solo peggiorare le cose.

“Una delle cose più difficili per affrontare con i bambini è l'incertezza. Vorranno sapere: ‘Quando le cose tornare alla normalità?’ e non sarà in grado di fornire una risposta concreta,” Ollendick, ha detto.

(di PIÙ: la Famiglia di federale lavoratore in difficoltà, perché il governo di arresto chiede Trump per incontrare con loro)

Questo è quando è meglio per mostrare loro l'empatia e l'uso affermando dichiarazioni che mostrano che si sta ascoltando, ad esempio, “ti sento.”

Per aiutarli a calmarsi, la respirazione profonda può essere utile, Ollendick, ha detto. Può anche essere utile per cambiare argomento e parlare di progetti con il vostro bambino, ritornando all'argomento dell'arresto, solo una volta ho avuto la possibilità di calmarsi.

Dr. Erica Orsini è un medico specializzando in medicina interna e membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.