Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coltivatore: 5.000 in Louisiana programma di marijuana medica finora

Due settimane dopo la Louisiana pazienti ha iniziato a ricevere la marijuana medica, il programma è canticchiare senza interruzione dell'approvvigionamento, e con le migliaia di persone che ricevono il farmaco per uso medico, funzionari di regolamentazione e la testa di una operazione di crescita, ha detto lunedì.

John Davis, presidente di GB di Scienze della Louisiana, uno dei due stato sanzionato coltivatori di marijuana medica, ha detto Louisiana ha circa 5.000 cannabis pazienti finora.

Louisiana è diventato il primo Profondo Sud stato per distribuire la marijuana medica su Agosto. 6, quattro anni dopo legislatori dello stato concordato di dare ai pazienti l'accesso a medicinali grado pentola. Nove marijuana medica farmacie sono stati autorizzati a dispensare i prodotti, con il primo cannabis disponibili in un liquido aromatizzato tintura, una bottiglia contenente un contagocce per l'uso.

"Il feedback che stiamo ricevendo da parte di pazienti è davvero travolgente, con i pazienti che hanno avuto crisi epilettiche di 18 un giorno, ora a due," Davis ha detto un pannello di stato, autorità di regolamentazione, che si incontrano regolarmente per aggiornare il pubblico sul programma di marijuana medica.

Preoccupazioni che i pazienti potrebbero affrontare interruzioni di alimentazione dal momento che solo uno stato due coltivatori è un prodotto in farmacie non verificata nei primi giorni del programma.

"sembra Che la catena di approvvigionamento è perfettamente funzionante, oppure come può essere," Davis ha detto. "Siamo in grado di soddisfare le esigenze che sono là fuori."

Agricoltura Commissario Mike Ceppo, il cui dipartimento sovrintende il programma di marijuana medica, ha esortato: "non vogliamo correre" ora che la gente sta prendendo il farmaco per alleviare il dolore e altre condizioni mediche.

Louisiana è uno dei più di 30 altri stati che permettono di marijuana medica in una qualche forma.

Sotto il 2015 legge e ulteriori modifiche passati, da allora, Louisiana sta permettendo di marijuana medica per il trattamento di un lungo elenco di malattie e disturbi, come il cancro, convulsioni, epilessia, glaucoma, disturbo post traumatico da stress e il morbo di Parkinson.

Solo i centri agricoli presso la Louisiana State University e l'Università del Sud sono autorizzati a coltivare la marijuana medica. GB Scienze LSU del coltivatore. Sud del coltivatore, Ilera salute Olistica, stime il suo primo prodotto potrebbe essere disponibile entro l'autunno, al più presto.

la Marijuana può essere disponibile in oli, pillole, liquidi, applicazioni topiche e un inalatore, come quello utilizzato da pazienti con asma, ma per un smokeable forma. GB Scienze offre attualmente solo il liquido tinture, in tre diverse concentrazioni.

Ceppo ha detto di 4.700 dosi terapeutiche della cannabis sono stati il primo lotto di menta al gusto di tinture. Il secondo lotto contiene 4,300 dosi in ciliegio-aromatizzato prodotto, ha detto.

Davis ha detto che si aspetta di avere la dissoluzione strisce da prendere per bocca disponibile a breve, seguito da creme per uso topico.

---

Seguire Melinda Deslatte su Twitter http://twitter.com/melindadeslatte

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.