Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come disordine interessa la vostra salute

di Essere grati per quello che non hai potrebbe essere importante quanto essere grati per ciò che si ha.

Home guru di organizzazione Marie Kondo, ha innescato un fenomeno internazionale con il suo metodo KonMari di riordino. Il suo processo è basato su capire che i beni “scintilla di gioia”, e sbarazzarsi di tutto il resto.

Kondo è il protagonista di una nuova serie Netflix, "La Magia di Riordino", in cui lei viaggia attraverso gli stati UNITI per insegnare le famiglie Americane come organizzarmi. In precedenza ha pubblicato un libro con lo stesso nome nel 2014.

(di PIÙ: il Governo di arresto: Cosa succede federale per la salute dei lavoratori, di assicurazione)

Spoiler: ottenere organizzato, non vuol dire solo la pulitura, la cernita, e mettere le vostre cose. Si tratta anche di decidere che cosa avete bisogno e di amore.

Uno in 11 Americani sono così tante cose che si paga per lo spazio di archiviazione al di fuori della loro casa, secondo il Self Storage Associazione.

" ricerca scientifica effettua il metodo KonMari, e mostra che avere troppe cose nella vostra casa non può solo rendere difficile per trovare le chiavi, ma hanno un impatto significativo su come ti senti.

(di PIÙ: il tasso di Fecondità colpisce 30 anni come gli Americani a non avere un numero sufficiente di bambini per sostituire se stessi, nuovo studio mostra)

stress

Nel 2009, i ricercatori della UCLA ha trovato che le madri che hanno descritto le loro case come “disordinato” aveva un ormone dello stress profilo indicativo di stress cronico. Queste sono le mamme che anche la tendenza ad avere un più depresso umore per tutta la giornata, erano più stanchi la sera e aveva una difficile transizione da lavoro a casa.

Diminuita concentrazione e produttività

Princeton, i ricercatori hanno pubblicato un articolo sul Journal of Neuroscience, nel 2011, che ha trovato in un ingombra di visual ambiente, più oggetti competere per l'attenzione, con conseguente riduzione di messa a fuoco. Il disordine è distrazione, e la capacità di una persona di essere produttivo soffre.

Unhealthier mangiare

Nel 2016 comune Australiano-I di studio, per gli studenti universitari erano due volte più probabilità di raggiungere per zucchero cibi ricchi di quando erano sottolineato in un disordinato cucina. I ricercatori hanno trovato che la combinazione di sentirsi vulnerabili e di essere lasciato in un ambiente caotico portato a più malsane abitudini alimentari.

Liberare è facile...ma troppo difficile

il Disordine si accumula per molte ragioni. Uno studio pubblicato nel Journal of Ossessivo-Compulsivo e Disturbi Correlati nel 2015 circa il le nostre motivazioni per la raccolta di oggetti che suggerisce che le persone hanno forti legami emotivi per i loro effetti personali. Gli oggetti possono servire come una fonte di conforto, di un'estensione di sé e sentimentale promemoria degli eventi della vita. Le persone sono anche preoccupati per i rifiuti, e temono di perdere o dimenticare le cose se vengono eliminati.

è Interessante notare che, un 2017 studio pubblicato nel Journal of Marketing hanno dimostrato che le persone sono più disposti a parte con i loro beni, se fossero in grado di mantenere la sua memoria da fotografare. Una scatola di vecchi giocattoli è più facile a parte, se c'è un ricordo.

(di PIÙ: Stress, ansia pesare sui dipendenti pubblici come l'arresto continua)

Liberare -- una tendenza da secoli

Nonostante i recenti “riordina” le tendenze, l'atto di spurgo che si possiede può essere trovato nel corso della storia. L'idea di “pulizie di primavera” è stata praticata per secoli in tutto il mondo, a volte in preparazione del nuovo anno, come in Cina e in Iran, e spesso legati alla pratica religiosa come Pulire la Settimana prima della Quaresima nel Cattolicesimo o Pasqua Ebraismo.

Quando si tratta di cancellare il disordine, semplicemente non c'è spazio per un pasticcio.

Dr. Tiffany Truong è un medico specializzando in medicina interna a Houston, e un membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.