Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come i baby boomer stanno ridefinendo il concetto 'la vecchiaia sembra'

Questo è un Kaiser Health News storia.

la Mia percezione della vecchiaia è indissolubilmente legata a mia nonna. Quando ero un bambino, ho pensato che questo è di 65 anni, i capelli bianchi e la donna il cui corpo ha vacillato quando camminava era molto vecchio. Ora che sto 66, la mia personale percezione — o, forse, l'errata percezione di vecchiaia è cambiato. Ho il sospetto che ho un sacco di società.

Molti di noi sono convinti che, mentre tutti gli altri è l'invecchiamento, quella persona che vedi allo specchio ogni mattina è magicamente l'invecchiamento in qualche modo un ritmo più lento. L'età confusione può iniziare presto. Una 2018 Michigan State University sondaggio online degli intervistati di età compresa da 10 a 89 ha rivelato che la maggior parte pensa di mezza età inizia a 30 — e che la vecchiaia inizia a, OMG, 50.

un Altro studio presso l'Università di Zurigo, pubblicato nel 2011, ha stabilito che gli adulti più anziani spesso cercano di evitare gli stereotipi negativi del loro gruppo di età, allontanandosi dal loro gruppo di età. Ancora un altro studio, presso la Columbia University, nel 2018 trovato una considerevole evidenza che quando si confronta con il negativo dell'età stereotipi, gli adulti più anziani tendono a distanza e si dissociano da questo stereotipo negativo.

(di PIÙ: Chiese di trovare una nuova chiamata: Pagando altre persone debito medico)

chiamatelo come volete, ma questo dai capelli grigi gruppo di boomers e oltre — me compreso — sta avendo un momento difficile accettare la realtà dell'invecchiamento. Sì, siamo mortali, ma non siamo abbastanza crederci. La grande ironia, dicono gli esperti in materia di invecchiamento, è che questo flirt con un po ' di realtà diversa dalla nostra invecchiamento coetanei possono, infatti, essere una cosa sana.

“Baby boomers stanno ridefinendo il concetto di invecchiamento e che cosa la vecchiaia sembra”, ha detto Jennifer Ailshire, assistant professor presso l'Leonard Davis Scuola di Gerontologia presso l'Università della California del Sud. William Chopik, assistente professore di psicologia e ricercatore principale dello Stato del Michigan studio, lo sa meglio di quanto la maggior parte di noi.

“la Gente — in particolare le persone anziane — di solito dicono di sentirsi più giovane di quello che sono,” ha detto Chopik. “Le persone che dichiarano di sentirsi più giovani, in realtà tendono a vivere più a lungo e una vita più sana — e non tendono ad avere più di un modello di declino”.

Nella maggior parte dei casi, le persone dicono di sentirsi circa il 20% più giovane di quello che realmente sono, secondo la Michigan State di studio di più di 500.000 persone. Questo continua a dilagare come persone di età, ha detto. Inizio all'età di 50 anni, ha detto, molti dicono di sentirsi a circa 10 anni più giovane.

Il fatto che siamo in genere vivono più a lungo di quanto eravamo abituati a gioca anche un ruolo importante, dicono gli esperti. “Come la nostra vita si estende ottenere di più, e così fa il nostro punto di vista dell'età,” ha detto Chopik. “Come l'abbiamo vista noi stessi cambia costantemente con l'età.”

Per me è stato più come una frase di auto-motivare. A 66 anni, quando mi guardo allo specchio, non posso vedere un 46-anno-vecchio che mi fissava, ma, forse, qualcuno più vicino a 56. Forse è perché io sono così in difficoltà a seduta ancora. Io sono fuori a spasso con il mio cane a 6:15 del mattino, sollevamento pesi in palestra da 7:30 del mattino e giri di nuoto in piscina prima delle 9 del mattino, cinque giorni alla settimana. Benvenuti nel mio mondo diretto che sembra in qualche modo mantenere la vecchiaia parzialmente sotto controllo.

Mentre si potrebbe non sembrare il mondo, prendere in considerazione Teresa Paulus — madre-in-law di USC è Ailshire — che sembra essere costantemente in movimento, troppo.

Il 63-year-old Tempe, in Arizona., per i residenti mattina bicicletta allenamento, da solo, rende il mio allenamento quotidiano pianificazione look zoppo. Lei in genere da 5 ore e rapidamente su di lei Trek bike per la prossima ora o più — 10-miglio-lunga escursione. Se il tempo è pessimo, lei invece trovare il suo modo di spinning presso la palestra locale, prima di dirigersi verso la sala pesi.

“onestamente mi sento come io sono nei miei 40 anni”, ha detto il full-time casa di cura del caregiver, che tre anni fa, all'età di 60 anni, laureata in salute servizio di gestione dell'Arizona State University. “Non ho rallentato un po ' dalla routine di esercizio l'ho fatto a 40 anni”.

In realtà, lei può avere alzato un po'. Non è la distanza, la mente, ma ogni giorno cerca di sfidare se stessa un po'. “Ogni volta che chiedo a me stesso, posso arrivare e tornare solo un po ' più veloce?”, ha detto. Lei può essere passarlo insieme alla generazione successiva, troppo, come ha insegnato ai suoi due nipoti, come andare in bicicletta.

Paulus capacità di riprendersi dalle ferite è leggendaria tra gli amici e la famiglia. In un recente tour a piedi di Irlanda, Scogliere di Moher, ha storto la caviglia, ma ha continuato giorni di cammino, per scoprire una volta arrivata a casa che aveva rotto il suo piede. Nel 1969, durante un allenamento in bici, non è stata investita da un'auto, ma riuscì a fuggire senza così tanto come un osso rotto. E dopo un ciclomotore incidente nel 2010, lo ha schiacciato la gamba ed è stato consigliato dal suo medico che lei aveva sempre a piedi, con un limp e un cane. Ha dimostrato il medico sbagliato e subito bici da corsa nuovo.

la figlia-in-law, USC del Ailshire, non è sorpreso da questo. Dopo tutto, lei ha detto, alcuni baby boomers’ corpi in grado di eseguire, come se essi sono tra i due e i 15 anni più giovani della loro età reale.

Paola Sebastiani, 55, è la prova vivente. A malapena si qualifica come un servizio di baby boomer, ma quando ha chiesto quanti anni si sente, docente di biostatistica presso l'Università di Boston ha detto che non le sento anche 40.

Forse perché lei cammina a 2 miglia (in sandali Birkenstock, non meno) e il lavoro di tutti i giorni feriali. O forse è perché lei è irremovibile sulla non mangiare carne rossa e cerca di mangiare avocado quotidiana. O forse è lei che-offre-un-flip atteggiamento. “Mia mamma non avrebbe mai indossato i jeans alla mia età, ma mi metto loro tutto il tempo,” ha detto. Il suo punto di vista: la Gente con un atteggiamento positivo verso l'invecchiamento spesso invecchiano più lentamente.

(di PIÙ: l'assicurazione Sanitaria cancellata senza preavviso: Una storia della coppia)

il Che ci porta indietro alla mia cara nonna. Il più familiare odore dalla sua cucina è stata quella del pollo fritto scoppiettante sul fronte bruciatore ogni venerdì sera. Non ricordo nemmeno una volta visto il suo esercizio. L'azione, nel suo mondo, era un gioco di carte. E, come è stato fin troppo comune nel suo tempo, ha pensato che la sua abitudine di fumare l'aiutava a rilassarsi.

non c'È da meravigliarsi che lei era più vecchio di 65?

Così, a 66 anni, ho rinunciato più cibi fritti. Non ho mai fumato. Non mi siedo in giro molto giocare a carte o guardare la TV. E tutto il tempo che ho passato a piedi il nostro cane, il sollevamento pesi e giri di nuoto, questa mattina ho vista come un invisibile scudo che mi protegge dal guardare allo specchio e vedere un uomo anziano, guardando indietro.

Invece, continuo a vedere me.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.