Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come il cambiamento climatico peggiora mondiale della sanità, più nazioni hanno bisogno di agire: gli Scienziati

Nonostante le pressanti problemi di salute associati con il cambiamento climatico, solo circa la metà di 101 paesi esaminati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità aveva piani nazionali per affrontare questi problemi, e meno del 20% di tali piani sono stati messi in azione.

In faccia che l'inazione, il cambiamento climatico continua a devastare la salute del mondo, secondo un rapporto pubblicato oggi su The Lancet. Non solo era il 2018 il quarto più caldo record di anno, è stato un anno di primaria condizioni meteo per la trasmissione della malattia.

Come le temperature continueranno ad aumentare, in modo da fare di accompagnamento problemi di salute, tra cui il rischio per le malattie infettive e l'esposizione agli incendi.

(di PIÙ: Perché il cambiamento climatico è anche un problema di salute pubblica)

2018 visto le condizioni ideali per la trasmissione di dengue, una zanzara-malattia a trasmissione, nonché le condizioni adatte per malattie diarroiche, un killer di bambini in zone prive di acqua potabile e igiene sufficiente.

Marcio Jose Sanchez/AP, FILE di Persone che coprono i loro volti dal fumo creato dal Fuoco Facile, Ott. 30, nel 2019, a Simi Valley, in California.

Interessati a Cambiamenti Climatici?

Aggiungi il Cambiamento Climatico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Cambiamento Climatico, video e analisi da ABC News. Il Cambiamento climatico Aggiungere Interesse

Allo stesso tempo, 152 paesi vide un notevole aumento della popolazione dal rischio di incendi boschivi e di 220 milioni di adulti più anziani sono stati esposti a ondate di calore, rispetto ai livelli basali.

Nonostante l'aumento del pubblico e l'attenzione politica, come accresciuto l'interesse attorno alla scuola per il clima scioperi, "il mondo è ancora una risposta da parte dei governi, cui corrisponde la portata della sfida," gli autori del rapporto, ha scritto. "Le implicazioni di salute di questo sono evidenti oggi e sarà quasi certamente peggiorare senza un intervento immediato."

Marco Bertorello/AFP via generale mostra un uomo che attraversa l'invaso Piazza San Marco, dopo un eccezionale durante la notte "Acqua Alta" alta marea, il livello dell'acqua, Nov. 13, 2019, a Venezia.

essa si basa su molto di ciò che già conoscono i cambiamenti climatici e i problemi di salute legati da anni passati.

meteo Estremo, è previsto un effetto dei cambiamenti climatici, è legata a problemi di salute come il colpo di calore, disidratazione, ipotermia e congelamento. L'inquinamento dell'aria, che è associato con malattie respiratorie, malattie cardiache, ictus e cancro, uccide più di 7 milioni di persone in tutto il mondo ogni anno, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

E in un mondo dove gli uragani, le inondazioni e gli incendi sono più frequenti, di instabilità politica e di problemi di salute mentale possono essere le conseguenze a valle di maltempo gli eventi.

oltre ad ansia e stress post-traumatico, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione liste nascita pretermine, basso peso alla nascita e complicanze materne come potenziali conseguenze di un "intenso stress" esposizione a condizioni climatiche estreme.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.