Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come ospedale di stampo causato 6 pazienti a morire

Nuovi dettagli sono emersi circa la morte del paziente dalle infezioni legate a stampo a Seattle Children's Hospital di sale operatorie.

Stampo-linked infezioni nel corso di quasi due decenni ha portato a sei morti precedentemente pensato per essere eventi isolati. Un'indagine di quest'anno trovato erano probabilmente collegato, l'ospedale ha annunciato la scorsa settimana.

"riteniamo che queste infezioni sono stati probabilmente causati da un trattamento aria sistemi in grado di soddisfare le nostre sale operatorie," Dr. Jeff Sperring, l'ospedale del CEO, ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: la stagione Influenzale, con attività in 30 stati, ottiene il primo inizio del decennio)

Le infezioni sono state innescate da Aspergillus, una "bella onnipresente" fungo, secondo il Dr. Liise-anne Pirofski, capo della divisione di malattie infettive presso l'Albert Einstein College of Medicine.

la Muffa è una categoria molto ampia, Pirofski spiegato. A differenza della famiglia stampi si trovano comunemente in umido cucine o bagni, Aspergillus tende ad essere associato con la costruzione di lavori di ristrutturazione o di nuova costruzione.

Mentre Aspergillus non dovrebbe essere in un ospedale, sala operatoria, inoltre, non è qualcosa che può essere completamente eliminato dall'ambiente ospedaliero.

A Seattle, la maggior parte dell'ospedale sale operatorie sono chiuse fino a che l'ospedale può installare un nuovo sistema di filtrazione dell'aria.

Seattle per l'Ospedale dei Bambini di Seattle Children's Hospital

la Maggior parte delle persone che entrano in contatto con Aspergillus non avrebbe problemi di salute, ma per le persone con sistema immunitario compromesso o una ferita aperta, ciascuna delle quali è più comune in una sala operatoria, l'esposizione porta con sé un aumento del rischio.

la Pelle, una barriera di immunità", è molto, molto importante per la prevenzione delle malattie infettive e di stampo infezioni," Pirofski detto.

Poiché i bambini tendono ad essere più vulnerabili alle malattie rispetto agli adulti, la popolazione di pazienti a Seattle Children's Hospital può essere stato un ulteriore fattore di rischio.

(di PIÙ: il Presidente Trump problemi di ordine esecutivo per migliorare il vaccino antinfluenzale)

In ospedale, In caso di un immunocompromessi popolazione e Aspergillus combinati per creare mortale condizioni.

"Due brutte cose che devono accadere in ordine per le infezioni come questo si verifichi," Pirofski detto.

"Guardando indietro, dovremmo avere riconosciuto queste connessioni al più presto", Sperring detto. "Il mio lavoro come CEO è quello di rendere questo diritto e risolvere il problema in modo che possiamo tornare a prendersi cura dei bambini che hanno bisogno di noi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.