Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Comuni farmaci per il dolore si trasforma letteralmente il donna di sangue blu

Il termine "sangue blu" ha assunto un nuovo significato per un 25-year-old donna che verificato in una Rhode Island pronto soccorso, con le denunce di stanchezza e mancanza di respiro, così come un più insolito sintomo: il suo sangue è stato trasformato in blu navy.

Il paziente, il cui account è stato documentato in un New England Journal of Medicine studio di caso, ha detto i medici, aveva un over-the-counter farmaci per il trattamento di un mal di denti.

"sono deboli e non sono blu,", ha detto ER medici.

il Dottor Otis Warren, il medico del pronto soccorso in servizio presso Miriam ospedale quella notte, diagnosticata la donna con "acquisito metaemoglobinemia," una rara malattia del sangue in cui il corpo non riceve abbastanza ossigeno. Mentre il disturbo a volte può essere genetica, in caso di Rhode Island paziente è stato innescato dall'assunzione di grandi quantità di un farmaco contenente benzocaina, un ingrediente comune in attualità di antidolorifici e gocce per la tosse.

New England Journal of Medicine, Un 25-anno-vecchio Rhode Island donna di sangue trasformato marina blu dopo l'assunzione di grandi quantità di un over-the-counter farmaci contenenti benzocaina.

Nel 2018, la Food and Drug Administration ha emesso un avviso circa benzocaina, per comunicare che i bambini di età inferiore a 2 anni non devono assumere prodotti che lo conteneva. L'agenzia ha inoltre messo in guardia gli adulti che benzocaina può causare metaemoglobinemia, che può essere pericolosa per la vita e di conseguenza la morte."

(di PIÙ: la FDA mette in guardia: non lasciate che i vostri bambini affondare i loro denti in benzocaina)

Ci sono stati più di 400 casi di benzocaina relative metaemoglobinemia dal 1971, secondo la FDA.

Dopo l'esecuzione di test medici hanno trovato che il Rhode Island paziente di emoglobina nel sangue e livelli di ossigeno sono bassi, il che può mettere i pazienti a rischio di scompenso cardiaco, coma o morte. Medici, successivamente somministrato un antidoto chiamato blu di metilene, che ha migliorato il suo respiro e la pelle bluastra tono. Con il tempo ha lasciato l'ospedale, i suoi sintomi erano completamente placata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.