Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Con anti-aborto push, Trump corteggia evangelici di nuovo

Con una feroce denuncia di aborti tardivi, il Presidente Donald Trump sta facendo una mossa per ri-energizzare evangelica elettori il cui supporto sarà di fondamentale importanza per scongiurare ogni possibile 2020 sfida principale.

Trump, probabilmente il punto più debole della sua presidenza, sequestrati sull'aborto durante il suo discorso sullo Stato dell'Unione di martedì a impegnarsi nuovamente su un motivo di divisione questione culturale, utilizzando sia la retorica religiosa rivolto a Cristiani conservatori e graffiante attacchi legislatori Democratici che sostengono l'aborto diritti — in particolare, in Virginia, il Gov. Ralph Northam.

Trump è andato dopo Northam — da titolo, non di nome — nel suo discorso e erroneamente affermato che il governatore "dichiarava di eseguire un bambino dopo la nascita." Come il discorso era in fase di stesura, Trump ha voluto utilizzare anche più severe di lingua su Northam, e lo chiama fuori da nome, ma era ristabilito dagli aiutanti, in base a tre funzionari della Casa Bianca e Repubblicani vicino alla Casa Bianca, che ha parlato a condizione di anonimato perché non erano autorizzati a discutere pubblicamente di conversazioni private.

Il messaggio da Trump, un improbabile campione dell'anti-aborto causa, era rivolta direttamente agli evangelici che giocano un ampio ruolo nella politica Repubblicana. Battuta dal fall out da danneggiare il governo di arresto, Trump ha visto i suoi numeri sondaggio cadere e di supporto all'interno del suo partito slip, costringendo la sua campagna per il lavoro per scongiurare qualsiasi tipo di nemici, tra cui la puntellatura di sostegno tra i religiosi conservatori, che potrebbe essere corteggiata da un intraparty challenger.

Ralph Reed, un importante GOP evangelica stratega, ha detto che la Casa Bianca ha lavorato a stretto contatto con gli evangelici durante la lotta sopra Brett Kavanaugh Corte Suprema nomination, ma il contatto è caduto durante le elezioni di medio termine e il governo di arresto.

"Ora vediamo riprendendo," Reed ha detto, chiamando Trump Stato dell'Unione commenti "importante e molto apprezzato."

Religiosa votanti, tra i quali i Cattolici nel Midwest industriale, sarà una chiave di circoscrizione in una Briscola di rielezione, Reed ha detto.

"Ha un record provato e dimostrabile di esecuzione (evangelici)," Reed ha detto. "Come con Bush ri-eletto nel 2004, potrebbe diventare un blocco di costruzione per una forte ri-elezione."

Nei giorni prima del discorso, Casa Bianca aiutanti telegrafico che un anti-aborto passaggio in indirizzo mediante la fede-ha basato la lingua sarebbe diventato un re-elezione tema. Il problema dovrebbe essere sotto i riflettori di nuovo giovedì, come il presidente assiste Nazionale di Preghiera per la Colazione.

"Per difendere la dignità di ogni persona, io sto chiedendo a Congresso ad approvare una legislazione per vietare la fine termine aborto di bambini che si può sentire dolore nel grembo della madre", Trump ha detto martedì. "Cerchiamo di lavorare insieme per costruire una cultura che nutre la vita innocente. E riaffermare una verità fondamentale: Tutti i bambini nati e nascituri — sono made in la sacra immagine di Dio".

La Casa Bianca non ha subito rivelare se fosse un piano di impresa per la legislazione federale o supportati esistente congresso misura, sollevando domande circa se Briscola chiamata è il cemento o semplicemente elezioni anticipate stagione retorica. Una legge è stata approvata alla camera lo scorso anno, ma è morto in Senato, e le prospettive di una legislazione simile, essendo passati da un Democratico controllata House sono remote.

Ancora, Trump attenzione per gli evangelici durante uno dei punti più bassi della sua presidenza ha senso, ha detto Jennifer Lawless, un professore di scienze politiche presso l'Università della Virginia.

"Se qualcuno conta su di sfidarlo in quella primaria, nella misura in cui Trump può contare su evangelici, che rende il percorso molto difficile," ha detto.

Lawless notato che Trump ha probabilmente consegnato più per gli evangelici che per il bianco populista elettori che sono spesso accreditato con l'elezione di lui.

"sappiamo che gli evangelici sono affidabili elettori, e sappiamo che un sacco di bianco lavoro-classe di elettori che si è rivelato per lui non ho votato in passato," ha detto.

Secondo AP VoteCast, un'indagine nazionale dell'elettorato Americano, l ' 80% di bianco evangelica elettori a livello nazionale ha votato per i candidati Repubblicani nel 2018 elezioni di medio termine. Completamente il 79 per cento di bianco evangelica di medio termine elettori anche espresso la sua approvazione di Trump lavoro come presidente.

Per decenni, gli stati Uniti sono Stati in stallo politicamente sull'aborto. Il VoteCast sondaggio ha mostrato che tra tutti intermedia elettori, il 60 per cento ha detto che vuole che l'aborto sia legale nella maggior parte o tutti i casi, mentre il 38 per cento ha detto che dovrebbe essere illegale nella maggior parte o tutti i casi. Circa 8 a 10 Democratici ritiene che la procedura dovrebbe essere legale in tutti o nella maggior parte dei casi, e circa 6 su 10 Repubblicani pensiero dovrebbe essere illegale in tutti o nella maggior parte dei casi.

Trump è andato all'attacco durante il suo indirizzo nazionale, sabbiatura di New York, la Salute Riproduttiva in Atto, emanate per assicurarsi che lo stato dovrebbe continuare a garantire il diritto all'aborto se la Corte Suprema dovesse ribaltare tutto o in parte di Roe v. Wade.

In Virginia, Northam, un neurologo pediatrico, ha detto a una radio intervistatore, la scorsa settimana, che ha sostenuto la legislazione dello stato che consentirebbe di aborti tardivi e ha osservato che le procedure sono di solito fatto se il feto ha gravi deformità o non era praticabile. Descrivendo una situazione ipotetica, ha detto che se una donna sono stati desiderio di un aborto mentre lei va in lavoro, il bambino sarebbe stato "resuscitato, se è quello che la madre e la famiglia desiderato, e poi una discussione ne sarebbe derivato" tra i medici e la madre.

Alcuni Repubblicani ha detto che ha mostrato Northam è stato quello di favorire l'infanticidio.

Ilyse Hogue, capo dell'aborto-il gruppo di diritti NARAL, ha detto che la rinnovata attenzione degli aborti tardivi è un segno di Trump, la disperazione.

"Donald Trump, l'uso del discorso sullo Stato dell'Unione per un po' di più rispetto all'utilizzo reale vita delle donne come politico carne rossa a irritare la sua base mostra come politicamente debole, lo è", Hogue ha detto in una dichiarazione.

---

Riccardi segnalato da Denver. Associated Press scrittore Emily Swanson in Washington ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Lemire su Twitter http://twitter.com/@JonLemire e Riccardi a http://twitter.com/@NickRiccardi

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.