Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Con il nero del polmone fondo in pericolo, i contribuenti potrebbero piedi bill

La tromba di amministrazione e dell'industria del carbone alleati insistono che un federale nero polmone fondo fiduciario continuerà a pagare benefici per malati minatori nonostante un drastico taglio dei finanziamenti.

Ma il previsto deficit sarà coperto dai contribuenti anziché carbone imprese, aggiungendo più debiti per il già lottando fondo. E almeno un deputato Repubblicano da i bacini carboniferi ha aggiunto la sua voce al coro dei minatori e degli avvocati preoccupati che il fondo promessa di lavoratori ammalati e le loro famiglie, in definitiva, potrebbe non essere mantenuta.

di Lunga data degli stati UNITI Rep. Hal Rogers, Repubblicano del Kentucky, la regione degli Appalachi, ha detto un rapporto del governo indica il fondo di garanzia "è insostenibile il percorso, mettendo potenzialmente benefici su cui molte famiglie nella mia regione l'affidamento in pericolo".

taglio potenzialmente significa centinaia di milioni in risparmi per le imprese del carbone, anche se Trump di Lavoro di Dipartimento prende atto che il fondo fiduciario scopo era per l'industria a pagare per la salute dei lavoratori che si è ammalato di data mining carbone.

Nel mese di gennaio, il tasso di imposta le imprese del carbone pagare per sostenere il Nero del Polmone Disabilità Fondo Fiduciario è stato tagliato a metà, lasciando malati minatori e i loro avvocati temendo futuri tagli beneficio da un fondo che è già di circa $4 miliardi di dollari di debito.

"Il fondo fiduciario è miliardi di dollari in titoli di debito e abbiamo appena tagliato il flusso di entrate di fondi a metà, a fronte della più grave epidemia di malattia polmonare nero che abbiamo visto degli stati UNITI", ha detto Wes Addington, Kentucky avvocato che aiuta i minatori di carbone cercano black polmone benefici. "Non stanno spiegando come funziona la matematica, e a che punto diventa un problema, e qual è la soluzione a questo problema in un anno o due anni?"

Il Dipartimento del Lavoro ha detto in una dichiarazione mercoledì che si è tenuto a continuare a pagare benefici per malati minatori, quindi, un deficit sarebbe coperto mediante il ricorso dei contribuenti.

"Il Tesoro AMERICANO è richiesto dalla legge per effettuare anticipi rimborsabili per il Black Polmone Disabilità Fiducia di Fondo, in modo che possa soddisfare i suoi obblighi", afferma la dichiarazione.

Con il denaro scorreva in fondo a meno della metà del tasso di solito, il bilancio federale, i funzionari stimano che entro la metà del 2020 non ci sarà abbastanza denaro per coprire completamente il fondo del pagamento delle prestazioni. La legge del 1977, che istituisce il fondo fiduciario è stato progettato per "spostare la responsabilità fiscale per il nero polmone pagamenti effettuati dal governo federale per l'industria del carbone," secondo il congressional budget giustificazione documento creato dal Dipartimento del Lavoro di quest'anno.

Minatori dicono gli operatori del carbone vogliono imporre i loro obblighi indietro del governo.

"sembra solo giusto che dal momento che questo è un settore che ha causato il problema, l'industria dovrebbe pagare per questi vantaggi, invece di spostare il peso sui contribuenti, come hanno fatto," United Mine Workers Presidente Cecil Roberts ha detto in una dichiarazione mercoledì. Roberts ha detto che i minatori sono preoccupati che il montaggio del disavanzo per gli anni futuri forza legislatori per tagliare i benefici.

il Legislatore potrebbe ripristinare l'aliquota fiscale per il suo 2018 livello, ma che non è accaduto. Alcuni senatori Democratici, tra cui West Virginia Sen. Joe Manchin e Virginia Sen. Mark Warner, hanno promosso un disegno di legge per estendere il 2018 aliquota di imposta per altri 10 anni. Il tasso di $1.10 per tonnellata di metropolitana miniere di carbone è stato ridotto di oltre la metà a circa 50 centesimi in il nuovo anno. Il fondo ha preso in circa $450 milioni di euro di fatturato nell'anno fiscale 2017.

L'industria mineraria sostenuto l'aumento dell'aliquota di scadenza.

e ' necessario fornire la pace della mente Americana minatori e le loro famiglie, attraverso il ripristino di accisa sul carbone," Sen. Warner ha detto in una dichiarazione. "Tutto il resto è una promessa vuota."

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell aveva promesso lo scorso anno per non lasciare che il tax rate in scadenza, ma che non è accaduto. McConnell ha mantenuto i benefici continuano ad essere erogati, nonostante i tagli.

In una dichiarazione, il portavoce Robert McConnell Steurer ha detto mercoledì che un aumento della tassa "richiederebbe un bipartisan e bicamerale sforzo che possono passare entrambe le camere." Steurer notato che questo sforzo dovrebbe iniziare con un disegno di legge alla camera dei Rappresentanti.

Carl Shoupe, un ex minatore in Harlan County, ha detto che crede che i legislatori e l'industria "sono solo calci il secchio in fondo alla strada."

"onestamente credo che faranno iniziare a tagliare i benefici, se la gente non inizia a parlare e in piedi per loro, il" Shoupe detto.

Addington, direttore esecutivo della Appalachian Cittadini Law Center in Whitesburg, Kentucky, ha detto di aver visto un picco di minatori alla ricerca di black polmone reclami, e il CDC ha riferito sulla proliferazione di un serio sforzo di black polmone che è nauseante minatori in età più giovane.

"non solo stiamo vedendo più sinistri, la maggior parte delle rivendicazioni stiamo ottenendo sono molto più gravi casi di black polmone che mai è venuto in ufficio un decennio fa," Addington ha detto. "E non è nemmeno vicino."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.