Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Confermato di Ebola morti vicino a 2K, i casi più di 3K in Congo

la Polizia in Congo hanno arrestato l'ex ministro della salute nel mezzo di un'indagine sull'uso di Ebola fondi, come confermato di Ebola morti è salito a vicino i 2.000 e i casi confermati del virus superato i 3.000 nella tentacolare nazione Africana.

Ex Ministro della Salute Oly Ilunga, è stato preso in custodia, la polizia ha detto in una dichiarazione sabato.

Ilunga dimesso nel mese di luglio per protestare contro il Presidente Felix Tshisekedi la decisione di assumere la gestione della risposta per il mondo il secondo più micidiale epidemia di Ebola, che è attualmente in corso nell'est del Congo, da Ilunga. Come ha rassegnato le dimissioni, Ilunga ha deplorato la mancanza di cooperazione tra lui, il presidente, primo ministro, in risposta a una mortale epidemia di Ebola.

la Polizia ha detto sabato che Ilunga era stato arrestato poco meno di un mese fa, per il reato di reati che coinvolgono la cattiva gestione dei fondi e ' stato rilasciato. Ha fatto dei piani per recarsi nella vicina Repubblica del Congo, hanno detto, aggiungendo che egli è stato preso in custodia per assicurarsi che egli non evitare un procedimento giudiziario.

Interessati a Ebola?

Aggiungi Ebola come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ebola news, video e analisi da ABC News. Ebola Aggiungere Interesse

Congo Nazionale Ebola Risposta del Comitato rilasciato l'ultima Ebola numeri di venerdì, dopo una discussione in Goma dalla Chiesa Cattolica e la Chiesa Anglicana circa gli sforzi per contribuire a contenere la diffusione di Ebola in comunità. La diffidenza verso la salute dei lavoratori e diffusi problemi di sicurezza ancora minacciano la lotta contro l'epidemia di Ebola in una regione dove gruppi armati hanno combattuto per decenni oltre ricche di sali minerali, terra.

Il comitato ha riferito che c'erano 3,002 confermato di Ebola casi con 1,974 morti confermati.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha detto venerdì che hanno registrato 40 nuovi casi di Ebola — la più bassa incidenza settimanale di Ebola dal Marzo 2019 — ma ha detto che non era chiaro se questo trend positivo continuerà.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.