Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Coppia crediti clinica i loro embrioni impiantati nella donna sbagliata

della California Meridionale coppia ha fatto causa a una clinica della fertilità, che rivendicano il loro embrione erroneamente è stato impiantato in una New York donna, che ha dato alla luce il loro figlio, così come un secondo ragazzo appartenente ad un'altra coppia.

La querela da Anni e Ashot Manukyan descrive una presunta fecondazione in vitro mix-up CHA Fertility Center di Los Angeles, che coinvolge tre diverse coppie.

"Che Anni e Ashot scoperto, con loro orrore, che il loro figlio era stato rubato da loro, quando era ancora un embrione impiantato in un forestiero, che in seguito divenne la sua nascita la madre", afferma il vestito presentato mercoledì a Los Angeles County Superior Court.

La nascita della madre di New York ritiene che stava portando gemelli fatto suo e di suo marito materiale genetico, la tuta dice.

test Genetici confermato i due bambini non erano legate alla coppia e non sono correlati tra di loro.

Regine donna e suo marito presentata separata medical malpractice e colpa grave causa in un tribunale federale di Brooklyn, la scorsa settimana.

Il Manukyans, di Glendale, in California, ha subito una lotta della corte, prima di essere concessa la custodia del loro figlio, secondo la corte di deposito. Sono alla ricerca non specificato compensativi e punitivi.

"CHA messo tre famiglie attraverso un inferno, e la nostra vita non sarà mai più la stessa," Ashot Manukyan ha detto in una dichiarazione. "Abbiamo combattuto per ottenere il nostro ragazzino e ora si lotta per assicurarsi che questo non accada di nuovo."

CHA i funzionari non rispondere ai messaggi che cercano il commento. Un avvocato per la clinica non può essere trovato.

inoltre, Anni Manukyan erroneamente è stato impiantato con almeno un embrione di un estraneo, quando ha pensato l'embrione ha portato da lei e suo marito materiale genetico, secondo la querela. Che l'impianto non ha risultato in una gravidanza, i documenti del tribunale dicono.

non È chiaro dalle cause che la terza coppia è o cosa è successo al ragazzo.

Los Angeles causa, inoltre, sostiene la clinica violato una legge della California che bar consapevolmente l'utilizzo di "sperma, ovuli o embrioni, fecondazione assistita tecnologia, per qualsiasi scopo diverso da quello indicato dallo sperma, ovuli o embrioni provider firma su un modulo di consenso scritto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.