Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cosa c'è sul menu scolastici di questo autunno? Commercio di mitigazione

Scuola di menù per il pranzo già lunedì senza Carne e Taco martedì. Ora, alcuni possono avere Scambi di Mitigazione del giovedì.

Questo autunno, stati UNITI mense scolastiche, sono in attesa di spedizioni di cibo gratis per gentile concessione del Presidente Donald Trump, le controversie commerciali. I prodotti sono provenienti dal Dipartimento dell'Agricoltura, che sta dando via i 1,2 miliardi di dollari in alimenti è l'acquisto di aiutare gli agricoltori a male negoziati commerciali.

Una Maryland distretto è in attesa di un camion pieno di scatolette di fagioli — una delle numerose "commercio di mitigazione" elementi di scuole sono stati offerti.

"facciamo nostro il peperoncino zuppa, quindi sapevamo di un uso per questo," ha detto Barbara Harral, una nutrizione ufficiale per Montgomery County Public Schools.

Interessati in materia di Istruzione?

Aggiungi l'Istruzione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Education news, video e analisi da ABC News. Educazione Aggiungere Interesse

Tutti ha detto, lei ha detto che il quartiere è sempre 70.000 dollari vale la pena di prodotti gratuiti per l'autunno, tra mele e arance. Harral, che è stato con il distretto per 22 anni, non ricordare l'USDA offre il commercio di mitigazione alimenti di prima.

L'USDA ha a lungo acquistati e distribuiti prodotti agricoli per aiutare gli agricoltori, che possono affrontare le oscillazioni di domanda e offerta in un dato anno. Ma l'agenzia è di acquistare ancora di più come un risultato di Trump commercio lotta, che ha invitato gli altri paesi a prendere la forma di ritorsione che frenare le importazioni di azienda Americana di prodotti.

Che, risultante in un insolito taglia per i gruppi che ricevono governo alimenti, mostrando un modo federale politiche di influenzare ciò che la gente mangia.

Secondo l'USDA, la maggior parte del cibo acquistato come parte del commercio, gli sforzi di soccorso sta per programmi che aiutano i bisognosi. Il Los Angeles Regionale del banco Alimentare, per esempio, dice che è sempre circa il doppio di governo cibo come normale, tra cui raramente hanno donato oggetti come pistacchi. Anche se essi possono avere difficoltà a gestire l'improvviso diluvio, alimentari, banche dicono che sono generalmente felici per il bounty.

USDA dice che le scuole sono solo una piccola fetta di commercio di mitigazione alimenti, di contabilità per la maggior parte dei 27 milioni di dollari di prodotti ordinati per bambino programmi di nutrizione. Ma a una convenzione nazionale per la scuola mensa dipendenti di questa estate, i funzionari dell'agenzia ha osservato che il programma è destinato a continuare con ulteriori elementi.

Già, le scuole hanno diritto annuale appezzamenti di USDA alimenti in base a quanti studenti si servono con la national school lunch program. Ma caffetteria funzionari che operano in stretto i bilanci dicono che hanno sempre accolto con favore il "bonus" alimenti l'agenzia ha offerto in passato, anche se le forze di mercato che rendono i prodotti disponibili non è sempre chiaro.

Un anno-ricordano-non c'era il bonus di burro di mandorle, molto prima che fosse popolare. Un altro anno, ci sono stati congelati pesce gatto pezzi.

"Al momento, non abbiamo un modo per utilizzarle," Harral di Montgomery County ha detto di pesce gatto.

Nell'ultimo paio di anni, l'USDA ha detto che non ha davvero offerto un bonus di alimenti per le scuole, invece di deviazione loro programmi per i bisognosi. Che sta facendo il commercio di mitigazione elementi che molto di più di un trattamento per il cibo della mensa ufficiali.

"La stanza si illumina quando tutti sanno che abbiamo nuovi elementi che sono venuti", ha detto Scott Clements, direttore di nutrizione del bambino al Mississippi dipartimento per l'istruzione, che ha ordinato due camion carichi di commercio di mitigazione carne di maiale tirato e quattro carichi di fagioli.

Ancora, mettendo bonus alimenti per uso può essere difficile per le scuole, che pianificare il menu in anticipo e deve prendere in considerazione fattori come contratti di appalto e di magazzino capacità. Tali limitazioni sono probabilmente perché la scuola non ha preso pieno vantaggio di 100 milioni di dollari nel commercio di mitigazione alimenti che sono stati offerti per la caduta, secondo l'USDA.

In Alaska, i funzionari ordinato solo un mezzo di camion di libero fagioli.

"Ci sono solo così tanti modi che si possono usare a loro," ha detto Sue Lampert, una scuola di cibo ufficiale per lo stato.

---

L'Associated Press, la Salute e il Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.