Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cristiano cliniche accettare Titolo X finanziamenti, ma rifiutare il preservativo

Questo è il Kaiser Health News storia.

all'Interno di Obria Cliniche Mediche, la convinzione — non di preservativi è convocato per fermare la diffusione di chlamydia.

Christian medical catena, premiato $1,7 milioni nel federale di pianificazione familiare e di fondi per la prima volta quest'anno, non offre il controllo delle nascite ormonali o preservativi, invece, i suoi medici e infermieri insegnare ai pazienti quando sono probabilità di essere fertile e consigliarli in moderazione.

Riproduttiva operatori sanitari hanno setole oltre Obria inclusione in un programma federale, noto come Titolo X, istituita per aiutare le donne povere evitare gravidanze indesiderate. Ma le cliniche ricezione di denaro, inoltre, sono tenuti a individuare, trattare e prevenire le malattie sessualmente trasmissibili e l'HIV, e Obria divieto contro i preservativi significa che il suo impegno per la prevenzione, sia per i single millennials o invecchiamento coppie sposate resto dell'astinenza.

Nella sua applicazione per il finanziamento federale, Obria impegnati a seguire i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione linee guida e riconosciuti standard medici per la prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili. Utilizzato correttamente e costantemente, i preservativi sono altamente efficaci nel prevenire la trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, secondo la CDC, una ricerca di cui fa eco l'American College of Ostetrici e Ginecologi e le altre principali associazioni mediche.

Ma Obria non avvocato o fornire preservativi. Invece, la sua personale“, per sottolineare che evitando il sesso è l'unico 100% metodo per prevenire la gravidanza e malattie sessualmente trasmissibili” e insegnare ai pazienti circa i “comportamenti ad alto rischio” e i “rischi legati all'uso di ‘safe-sex " metodi”, secondo il gruppo di applicazione.

Obria rappresentanti rifiutato una richiesta di essere intervistato per questo articolo. Ma nel 2018 intervista, Kathleen Bravo, CEO di Obria Gruppo, ha descritto l'organizzazione di approccio.

“riducendo sessuali a rischio, si avrebbe meno le donne ad essere malati di cancro e di malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze,” ha detto Bravo, un devoto Cattolico. “In altre parole, insegnare loro anche non andare giù in quel percorso.”

(di PIÙ: Supporto da padri in grado di attenuare la malattia di cuore i rischi LGBT youth: Studio)

gli educatori di salute Sessuale, con il compito di invertire quattro anni consecutivi di livelli record di gonorrea, clamidia e sifilide in tutta la nazione, riguardo Obria divieto contro i preservativi, come temeraria e licenziare il suo focus sull'astinenza come un pio desiderio.

“È difficile capire come un fornitore di assistenza sanitaria potrebbe testare qualcuno per un STI [infezione sessualmente trasmessa], sono risultati essere positivi o negativi, e non fornire loro informazioni circa l'efficacia del preservativo in STI protezione,” ha dichiarato Philip Yaeger, direttore esecutivo di Salute Radiante Centri, comunità fornitore di Irvine che riceve il Titolo X fondi.

Dal 2013 al 2017, il numero di casi di gonorrea in tutto il paese è aumentato del 67%; la sifilide è aumentato del 76%. Il numero di casi di gonorrea, la sifilide e clamidia raggiunto 2,3 milioni di euro nel 2017. Circa 30.000 persone sono infettati con HIV ogni anno.

non trattata, le malattie sessualmente trasmissibili possono causare la sterilità, cancro cervicale, la cecità e la demenza. Il numero di casi di donne in gravidanza che passano lungo la sifilide per i loro bambini è più che raddoppiato tra il 2013 e il 2017 in USA, causando decine di neonati morti e centinaia di bambini con gravi complicazioni di salute.

Nella Contea di Orange, tra i viali e lucente ufficio di torri, dove Obria mantiene il suo quartier generale, le malattie sessualmente trasmesse sono una forza inesorabile: Dal 2013 al 2017, gonorrea casi è aumentato del 129%, chlamydia del 65% e la sifilide 99%.

Per affrontare l'epidemia, gli educatori di salute da una Salute Radiante Centri di allestire i tavoli con macchine sonore e pulsante luci in discoteca parcheggi sulla maggior parte dei fine settimana. Nel corso dell'anno passato, hanno consegnato a 25.000 preservativi e una gran quantità di lubrificante.

Tiffany Hendrix, Raggiante, direttore di Educazione alla Salute e Prevenzione — che si prende un sentimentale visione della sessualità dopo essere diventato un adolescente madre — viaggi da alta scuola di alta scuola con un modello di il pene e la vagina di istruire gli studenti su come usare correttamente il preservativo.

“non importa ciò che le nostre convinzioni sono,” disse Hendrix. “Il nostro lavoro è quello di formare una persona in modo che possano prendere decisioni informate, come il diabete o il colesterolo.”

(di PIÙ: 3 cose che si potrebbe ottenere male vaping epidemia e lesioni polmonari 1.000 casi)

Ma i Cristiani conservatori aiutando il combustibile che la crescita basata sulla religione cure mediche negli USA dire convinzioni dottrinali giustamente determinare i servizi offerti negli ospedali e cliniche, anche quando si tratta di virulenti malattie sessualmente trasmesse.

“la Contraccezione è visto come danneggiare i doni che Dio ci ha dato”, ha detto Teresa Notare, assistente del direttore di Pianificazione Familiare Naturale Programma degli Stati Uniti di Conferenza dei Vescovi Cattolici. “Non si può mettere in barriere fisiche come il preservativo o sostanze chimiche che stanno andando a ostacolare il disegno naturale delle ovaie.”

“non Ci sono eccezioni,” Notare detto, anche per le malattie sessualmente trasmissibili e l'HIV.

Se uno dei coniugi è sieropositivo, ha detto, ritenuta il sesso diventa un gesto d'amore. “La difficile questione deve essere chiesto: possiamo mai avere rapporti sessuali? Francamente, a causa di una malattia pericolosa per la vita, io lo interpreta come sì”.

Cattolica ed evangelica Cristiana avvocati herald Presidente Donald Trump come un improbabile campione che, dopo decenni di traballante promesse da legislatori Repubblicani e presidenti, è garantire loro agenda.

L'amministrazione ha lavorato con metodo di nominare giudici che si oppongono al diritto all'aborto; timbro fuori Planned Parenthood e altri fornitori di aborto; inversione di Obama di epoca mandati per i datori di lavoro di includere il controllo delle nascite nella copertura assicurativa; e dare il primato all'astinenza l'educazione sessuale nelle scuole.

allentamento lunga requisiti che le cliniche di fornire una suite completa di opzioni di controllo delle nascite, tra cui il preservativo, la Trump amministrazione ha permesso che una volta erano di fortuna anti-aborto gravidanza di crisi centri — che in genere offerto un test di gravidanza e, in più, operato una macchina a ultrasuoni — per essere certificato medico cliniche.

nel Corso dei prossimi tre anni, Obria potrebbe ricevere $5,1 milioni federale di pianificazione familiare e di fondi per la sua California cliniche. Ma Bravo, che opera 38 cliniche in sei stati, ha grander visioni: vuole Obria per diventare una nazionale alternativa a Planned Parenthood, l'avvio di un $240 milioni di capitale campagna di aprire più siti.

“Abbiamo messo gli importi enormi di soldi in marketing nostre cliniche per assicurarsi che le donne sanno che siamo qui nella loro città e questi sono i servizi che forniamo,” Bravo, ha detto.

Ma Obria principale del sito web e il Obria Diretta app per i pazienti che non indicano chiaramente l'organizzazione convinzioni religiose o, come le sue credenze religiose limitare il suo medico le offerte.

L'organizzazione homepage ritrae un prosaico e pratica medica“, dedicato alla cura di voi in modo olistico” e “il supporto e le risposte di cui avete bisogno per quanto riguarda la salute sessuale.” La lista di servizi comprende STD test e trattamento, test HIV, ben-donna cura e di educazione alla salute. Incorporato in una lunga descrizione dei tassi di guasto e le possibili complicanze di dispositivi intrauterini, il controllo delle nascite pillole, preservativi e patch su Obria del “Controllo delle Nascite” pagina sono note che “Obria Cliniche Mediche non prescrivere il controllo delle nascite” e che la pianificazione naturale della famiglia “è inefficace a prevenire malattie sessualmente trasmissibili.”

servizi Medici non sono tenuti a informare i pazienti di affiliazioni religiose o i limiti di opzioni di assistenza sanitaria.

Il numero di Cattolica-ospedali affiliati in tutto il paese è cresciuto rapidamente negli ultimi anni, soprattutto come ospedale di sistemi consolidati. Cinque delle prime 10 ospedale sistemi netto paziente entrate sono associati con la Chiesa Cattolica Romana. Ma più di un terzo delle donne che visita un ospedale Cattolico, per la riproduzione e la cura non sono a conoscenza dell'appartenenza religiosa, secondo i ricercatori dell'Università di Chicago e l'Università di California-San Francisco.

David Magnus, direttore dello Stanford Center for Biomedical Ethics, ha detto cliniche come Obria sono essenzialmente tirando un “bait and switch” e ha sollevato lo spettro di una potenziale responsabilità per religiosamente orientato cliniche, finanziato con il pubblico di dollari, se un paziente essere dato incompleto consigli e poi contratto STD.

“Fingendo che hai dato un'adeguata consulenza è fuorviante e di menzogne”, ha detto.

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.