Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cuba salute mistero: i Diplomatici avevano dell'orecchio interno danno presto

diplomatici Americani colpiti da misteriosi incidenti per la salute a Cuba hanno mostrato danni dell'orecchio interno, poco dopo si sono lamentati dei rumori strani e sensazioni, secondo i loro primi esami medici, pubblicati mercoledì.

I risultati sono stati pubblicati in una rivista medica di quasi due anni dopo quello che gli stati UNITI chiama la salute "attacchi" ha avuto inizio, e che hanno versato alcuna nuova luce su un possibile colpevole.

"che Cosa ha causato, chi l'ha fatto, perché è stato fatto — non sappiamo niente di queste cose", ha detto il Dottor Michael Hoffer dell'Università di Miami Miller School of Medicine, che ha condotto gli esami.

Gli stati UNITI dice che dalla fine del 2016, 26 persone associate con l'ambasciata a l'Avana sofferto di problemi che includono vertigini, dolore all'orecchio e di chiamata, e problemi cognitivi come la difficoltà a pensare la salute — mistero che ha danneggiato stati UNITI-Cuba relazioni.

Miami ricercatori hanno esaminato 25 di quelle persone, che hanno dichiarato di aver sentito un rumore piercing o di sperimentare una sensazione di pressione prima che i loro sintomi sono iniziati. I pazienti hanno fallito una serie di test che rilevano problemi dell'orecchio interno associati con equilibrio, quello che è chiamato il sistema vestibolare — anche se non c'erano pre-sintomo documentazione medica da confrontare.

Test di altre 10 persone che erano nello stesso edificio, al momento degli incidenti trovato erano belle, Hoffer riportato nel journal Laringoscopio Investigativo di Otorinolaringoiatria. Hoffer anche viaggiato a Cuba per controllare 100 altri Americani di stanza lì, che ha anche rivelato di essere sani.

Quelle dell'orecchio interno problemi di equilibrio sono stati centrali per il governo della salute in corso di indagine. E all'inizio di quest'anno, un team di medici dell'Università della Pennsylvania, che ha anche esaminato molti di questi pazienti, ma mesi dopo, ha riferito che ha sofferto una commozione cerebrale-come le lesioni cerebrali, nonostante l'assenza di un colpo alla testa.

In una breve intervista con L'Associated Press, Hoffer detto che i due studi non sono contraddittori, ma hanno diversi risultati perché i pazienti sono stati testati in tempi diversi e in modi diversi.

"il cervello È influenzato dall'orecchio? Il cervello è influenzato direttamente? Non sappiamo ancora," Hoffer ha detto a mercoledì conferenza stampa.

Per i medici, mercoledì carta aggiunge specifiche sul modello dei danni, anomalie nelle strutture coinvolte, con la percezione di gravità e accelerazione, ha detto il Dottor Maura Cosetti di New York Eye and Ear Infirmary di Monte Sinai. Lei non è coinvolta con le ricerche relative alla Cuba di incidenti.

"Questo fornisce un importante passo nella creazione di una immagine del pregiudizio che la gente sostenuto", ha detto. Ha aggiunto che spesso le persone a lungo termine, problemi di equilibrio, inoltre, una "nebbia del cervello."

Cuba ha categoricamente negato ogni coinvolgimento, e anche i dubbi ci sono stati attacchi.

"non Ci sono prove che possono dimostrare che qualcosa è accaduto a Cuba che potrebbero aver danneggiato la situazione di salute di alcuni diplomatici degli stati UNITI," Carlos Fernandez de Cossio, Cuba, direttore generale di affari degli stati UNITI, ha detto mercoledì.

Gli stati UNITI non ha detto che cosa ha causato gli incidenti, anche se iniziale speculazione centrata su un certo tipo di sonic attack. L'AP ha riferito che un interinale rapporto dell'FBI, lo scorso gennaio ha trovato alcuna prova che le onde sonore potrebbe aver causato il danno.

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.