Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cuore spezzato sindrome eventualmente collegati al cancro, lo studio dice

Uno a sei persone con sindrome del cuore spezzato di avere un cancro, secondo uno studio internazionale, in nove paesi, compresi gli stati UNITI

I risultati sono stati pubblicati questa settimana sulla Rivista dell'American Heart Association.

(di PIÙ: 7 fattori dietetici possono aumentare il rischio di cancro: Studio)

sindrome del cuore Spezzato, altrimenti noto come la cardiomiopatia indotta da stress o sindrome di Takotsubo, è un vero e proprio fenomeno. Stress emotivo o fisico provoca il cuore a smettere di pompare bene. Lo Stress potrebbe essere da qualsiasi cosa: problemi di soldi, la disoccupazione, il divorzio, una brutta rottura, la rabbia, una brutta infezione o di un recente intervento chirurgico.

Questa condizione temporanea cause principali cavità del cuore a palloncino, in modo che il sangue non scorre bene. Senso di oppressione al torace o dolore e mancanza di respiro rendere le persone con sindrome del cuore spezzato sentire come si potrebbe essere avere un attacco di cuore.

STOCK PHOTO/ UNO stetoscopio si siede su una stampa di un ELETTROCARDIOGRAMMA risultato del test.

Il motivo rotto sindrome del cuore ha questo effetto sul cuore è sconosciuto, e in passato, i medici hanno scritto su pazienti con sindrome del cuore spezzato e il cancro. Ma nessuno ha mai guardato più da vicino il rapporto che-fino ad adesso.

Lo studio ha esaminato 1,604 persone con sindrome del cuore spezzato, 267, il quale aveva il cancro. Il più comune di cancro è il cancro al seno, seguito dai tumori del sistema digestivo.

(di PIÙ: Per gli immigrati nel Sud del Texas, una diagnosi di cancro è "devastante")

anche se rotto sindrome del cuore è spesso pensato per essere collegato a stress emotivo, fisico, lo stress è anche una causa. Le persone che hanno avuto sia rotto sindrome del cuore e del cancro, ha detto che effettivamente era meno stress emotivo rispetto a quelli senza cancro. Il loro cuore spezzato sindrome è venuto dopo intervento chirurgico o di qualche trauma fisico.

Questo significa che potrebbe essere un rapporto bidirezionale; il cancro può essere uno stress fisico che provoca il cuore spezzato.

“ ' ”Essere ricoverato in ospedale o una cura per il cancro è un evento stressante.

“non so il motivo diretto perché sembra che ci sia questa associazione tra il cancro e il cuore spezzato, la sindrome di” Dr. Nieca Goldberg, cardiologo e direttore medico di Joan Tisch Centro per la Salute delle Donne presso la NYU Langone, ha detto in un'intervista con ABC News. “Ma direi che essere ricoverato in ospedale o una cura per il cancro è un evento stressante, e potrebbero essere stati più probabilità di avere procedure, e questo potrebbe anche essere un evento stressante.”

(di PIÙ: gli Elefanti che raramente si ammalano di cancro, e il motivo per cui potrebbero aiutare gli esseri umani)

“il Nostro studio, inoltre, dovrebbero sensibilizzare oncologia e ematologia che cuore spezzato sindrome, devono essere considerate in pazienti sottoposti a diagnosi di cancro o di trattamento che si verificano dolori al petto, mancanza di respiro, o anomalie sulle loro elettrocardiogramma,” Dr. Christian Templin, lo studio l'autore senior e direttore della Cardiologia Interventistica in Svizzera, l'Università di Centro del Cuore di Zurigo, ha detto in una dichiarazione dal Journal of the American Heart Association.

“Fondamentalmente più ricerca deve essere fatto", ha detto Goldberg. "Se qualcuno viene con una diagnosi di sindrome del cuore spezzato, non dovrebbe automaticamente pensano di avere il cancro. Essi dovrebbero essere valutati dai loro medici. È un'altra opportunità di avere il loro normale prevenzione sanitaria screening fatto.”

Aaron Cook, MD, MPH, è il terzo anno residente in medicina interna, lavorando con ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.