Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dati mostra di inondazione di oppiacei tra di NOI, molti di loro generics

Il creatore di OxyContin è stato lanciato come il capo cattivo della nazione degli oppioidi in crisi. Ma appena rilasciato i dati del governo suggeriscono Purdue Pharma ha avuto un sacco di aiuto in inondazioni negli stati UNITI con il miliardi di pillole anche come i decessi per overdose sono stati accelerando.

Registri tenuti dalla federal Drug Enforcement Administration mostra che il 76 miliardi di ossicodone e idrocodone pillole — la stragrande maggioranza di loro i farmaci generici, non nomi di marca — sono stati spediti a farmacie degli stati UNITI dal 2006 al 2012.

Il numero annuale gonfiato di oltre il 50% nel periodo di tempo anche come il body count è salito. I potenti antidolorifici scorreva più veloce anche dopo la Purdue Pharma è stato multato $635 milioni di euro per il falso marketing OxyContin meno coinvolgente di altri oppiacei.

"questi dati confermano che l'industria farmaceutica ha creato uno tsunami di oppiacei, che ha guidato la dipendenza e i tassi di mortalità up," il Dottor Thomas Frieden, direttore dei Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, ha detto in una dichiarazione.

mostra anche quanto sia complicato potrebbe essere per i tribunali per capire di chi è la responsabilità per la salute pubblica calamità. Più di 2.000 statali, locali e tribali, i governi hanno citato in giudizio i membri dell'industria del farmaco e la più grande e forse più complicato contenzioso del suo genere mai in USA

Un giudice federale che sovrintende la maggior parte dei casi spingendo per un insediamento governato questa settimana dettagliata del farmaco-dati di spedizione compilato dalla DEA dovrebbe essere reso pubblico nel settore obiezioni.

Il giudice non ha permesso il rilascio di informazioni a partire dal 2013 e 2014. Ma il materiale non sigillato costituisce il quadro più esaustivo di sicurezza di come la crisi.

Il Washington Post, che insieme con HD Media, proprietario di giornali in West Virginia, è andato al tribunale per cercare le informazioni, è stato il primo a pubblicare i dati.

Prescrizione e illegale di oppiacei come l'eroina fentanil sono stati fattori in più di 430.000 morti negli stati UNITI a partire dal 2000, secondo il CDC. Dal 2006 al 2012, annuale di decessi per oppiacei è cresciuta da meno di 18.000 all'anno per più di 23.000. Durante quel tempo, la prescrizione di farmaci sono stati citati come fattori in poco meno della metà delle morti.

da allora, in generale oppiacei morti negli stati UNITI è raddoppiato, anche se mercoledì, il CDC ha riferito che il consumo di droga decessi per overdose di tutti i tipi, probabilmente è caduto l'anno scorso per la prima volta in quasi tre decenni.

appena rilasciato informazioni mostra in dettaglio il flusso di droga da parte dei produttori di comunità.

West Virginia, Kentucky, Tennessee e Nevada hanno ricevuto più di 50 pillole per ogni uomo, donna e bambino di ogni anno. Diverse aree nella regione degli Appalachi sono stati spediti una media di oltre 100 pillole per persona all'anno.

"È come essere in prima linea di una guerra ogni giorno," ha detto Joe Engle, sceriffo di Perry County, Kentucky, che ha ricevuto 175 pillole per persona all'anno. "La nostra gente qui in Kentucky orientale hanno tratto vantaggio da queste aziende farmaceutiche. È una delle cose peggiori che si possono fare per una società, di un popolo. E siamo nella sofferenza".

Quasi ogni stato ha depositato una causa, e la maggior parte di essi sono concentrati su Purdue e i membri del Sackler della famiglia, che proprio i Stamford, nel Connecticut, società con sede e sono grandi filantropi cui le donazioni a musei e le università sono ormai sotto controllo. Molti governi locali hanno anche citato in giudizio altri drugmakers, società di distribuzione e farmacie.

Le cause dicono che, con l'introduzione di OxyContin, un rilascio di oppioidi, nel 1995, Purdue creato un nuovo playbook per spingere l'uso di oppioidi per più pazienti e, in dosi elevate.

Ma Purdue punti, con precisione, che l'azienda ha prodotto solo una piccola frazione del paese di oppiacei — circa il 3% tra il 2006 e il 2012, secondo i dati. Tre aziende SpecGX, Par Analoghi e Activis Pharma — che ha venduto a basso prezzo i farmaci generici, tra cui le versioni di OxyContin, combinati per fare il 90% delle pillole.

Le tre aziende dicono che non hanno mercato della droga e sono stati solo fine di soddisfare la domanda di ricette compilate dai medici — e che non producono più la DEA ammessi.

Perry Rowthron, un ex Connecticut vice procuratore generale, ha affermato che tali fattori potrebbero rendere difficile per colpa di coloro i produttori di generici.

"È sempre stata la vista di marca), i produttori hanno creato la domanda che ora viene incontrato da farmaci generici", ha detto.

Come per i distributori, essi sostengono che funzionato come un servizio di consegna e mantenere le autorità federali, a seconda della quantità di droga spediti.

Quattro società — McKesson Corporation, Walgreens, il Cardinale di Salute e di AmerisourceBergen — ogni distribuito più di 10% di oppiacei inviato alle farmacie. McKesson distribuiti oltre il 18% della nazione oppiacei dal 2006 al 2012 — più di qualunque tipo di azienda, ma ha detto di non spingere le vendite.

"Qualsiasi suggerimento che McKesson influenzato il volume di oppiacei prescritti o consumati in questo paese dovrebbe riflettere un fraintendimento del nostro ruolo di un distributore," ha detto una portavoce via e-mail.

Le cifre sono dalla DEA dell'Automazione di Relazioni e Consolidato Sistema di Ordini, o ARCOS. La DEA ha deciso di fornire il ARCOS dati di avvocati nel oppiacei contenzioso ma spinto i giudici per evitare che vengano rese pubbliche.

Dr. Giosuè Sharfstein della Johns Hopkins University, ha detto che la mancanza di trasparenza circa la prescrizione di dati probabilmente rallentato la risposta federale di oppiacei, l'epidemia.

"in una certa misura, no agenzia sentivo responsabile e ha avuto accesso ai dati in tempo reale per vedere cosa stava succedendo", ha detto.

funzionari della DEA si è rifiutato di commentare il contenzioso, ma ha detto che l'agenzia sta lavorando per garantire che i pazienti abbiano accesso a farmaci di cui hanno bisogno, mentre anche la polizia eccessivo le spedizioni di droga.

Elisabetta Burch, un professore di diritto presso l'Università della Georgia, denominato il rilascio di un "game-changer" in cause legali.

"Rendere pubblico mostra la grande disparità tra il dire, Mingo County, West Virginia (con 203.5 pillole per persona per anno) e Hooker County, Nebraska (con 0 pillole per persona per anno)", ha detto in una e-mail.

Ha detto che le informazioni potrebbero aiutare il paese più colpito posti ottenere un pezzo più grande di qualsiasi accordo raggiunto.

Yale, professore di diritto Abbe Gluck ha detto che la distribuzione del farmaco dettagli sono già utilizzate dalle parti di negoziare gli insediamenti, in modo che il loro impatto potrebbe essere il minimo di lì.

"d'altra parte", ha detto in una e-mail", liberando i feed di dati pubblici, la fame di conoscenza e di responsabilità e quindi potrebbe mettere ulteriore pressione al convenuto le aziende".

---

Mulvihill segnalato da Cherry Hill, New Jersey. Associated Press scrittori Mike Balsamo a Washington e Claire Galofaro a Louisville, in Kentucky, ha contribuito a questo rapporto.

---

Seguire Mulvihill a http://www.twitter.com/geoffmulvihill e Perrone a http://www.twtitter.com/AP-FDAwriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.