Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Democratica speranze di prendere di mira assicuratore e pharma profitti

Sen. Bernie Sanders e altri progressisti cercando la nomination dei Democratici alla presidenza sono azzeramento in su farmaceutica e delle assicurazioni profitti, soldi, dicono, sarebbero spesi meglio per fornire assistenza sanitaria per tutti sotto il "Medicare per Tutti".

la Loro idea: assistenza Sanitaria di dollari dai programmi di governo, i datori di lavoro e le famiglie che stanno nelle tasche degli investitori che invece può essere utilizzato a pagare per i servizi. Se la gente vuole un sistema sanitario che non il fallimento di loro, "la risposta è quello di sbarazzarsi di l'affarismo delle società farmaceutiche e le compagnie di assicurazione (e) spostare a Medicare per Tutti," ha detto Sanders durante il recente dibattito Democratico.

Ma la ricerca da The Associated Press suggerisce quei dollari potrebbe non andare così lontano. Mentre non c'è un'unica contabilità per drugmakers e assicuratori, l'AP trovato le principali compagnie avuto circa 97 miliardi di euro in profitti lo scorso anno. Che non coprono nemmeno un paio di settimane in un sistema sanitario che costa $3.6 miliardi di un anno.

"la Mia opinione è che stiamo avendo un dibattito nel mondo di fantasia", ha detto Marc Goldwein, senior policy director con il Comitato per un Bilancio Federale Responsabile. "Assicuratore di profitti e di un eccesso di costi di droga di ampie dimensioni, in termini di dollari, ma piccolo rispetto alle dimensioni della nazionale della spesa sanitaria".

Per essere sicuri, Sanders e altri Medicare per Tutti gli avvocati, inoltre, riconosce la necessità di aumentare le tasse per pagare per il piano. Si tratterebbe di cura medica completa per ogni residente negli stati UNITI, senza premi o franchigie, e praticamente non copays.

Ma Sanders normativa non specifica di nuove entrate . Invece, il Vermont indipendente fornisce un elenco separato di "opzioni" che includono tasse più alte per i più ricchi, aziende e datori di lavoro, promettendo la classe media sarà migliore.

In una dichiarazione, Sanders' ufficio ha detto che crede che "garantire l'assistenza sanitaria per tutti gli Americani come un diritto che richiede di finire il profitto dell'industria di assicurazione."

È aggiunto che Sanders "vede un ruolo per l'innovazione farmaceutica, ma si oppone truccate sistema che consente alle aziende di utilizzare il loro potere di monopolio per caricare gli Americani ... di più per lo stesso farmaci salvavita che possono essere acquistati in Canada, il regno UNITO, la Francia, il Giappone e la Germania."

Durante l'ultima fase del dibattito Democratico, Sens. Elizabeth Warren, del Massachusetts e della California Kamala Harris aderito Sanders in formazione retorica fuoco su drugmakers e assicuratori. Avevano le loro proprie stime di profitto.

"le compagnie di Assicurazione non hanno un diritto dato da Dio per rendere 23 miliardi di dollari di profitti e succhiare fuori del nostro sistema sanitario," Warren ha detto.

"parliamo di matematica", Harris ha detto. "Parliamo del fatto che le aziende farmaceutiche e le compagnie di assicurazione solo l'anno scorso ha approfittato $72 miliardi di euro, e che è sulle spalle delle famiglie Americane."

Per la sua stima, l'AP rivedendo il bilancio di otto scopo di lucro, quotate in borsa compagnie di assicurazione sanitaria negli stati UNITI e ho trovato sono fatto circa $26 miliardi di euro l'anno scorso. I loro margini di profitto una media di poco superiore al 4%. L'elenco comprende UnitedHealth, Inno e Humana.

Alcuni dei principali assicuratori al di fuori di questo gruppo sono senza scopo di lucro e arare i loro guadagni indietro.

Un portavoce per l'America i Piani di Assicurazione Sanitaria, il principale assicuratore commerciali del gruppo, ha detto che la stragrande maggioranza dei premi di andare all'assistenza sanitaria. Il sito web del gruppo si cita una stima che circa 80 centesimi di ogni premio di dollaro va per le cure mediche, e solo circa 2 centesimi va a profitto. Altre spese di amministrazione imposte e tasse.

Per drugmakers, l'AP ha chiesto di FactSet, globale, dati finanziari di impresa, eseguire i numeri per le principali aziende farmaceutiche e biotecnologiche. FactSet focalizzata su 19 società che fanno parte di Standard & Poor's 500 indice azionario. La sua analisi ha trovato fecero 71 miliardi di dollari su un fatturato di $385.5 miliardi lo scorso anno, con una media di margine di profitto del 18%. L'elenco comprende Johnson & Johnson, Merck, Gilead, Amgen e Pfizer.

La Ricerca Farmaceutica e Manufacturers of America, ha detto tali calcoli sono troppo semplicistica e non trasmette il quadro completo.

Università di Harvard sanità economista Amitabh Chandra ha detto di messa a fuoco sulla redditività delle principali drugmakers manca una parte fondamentale dell'industria del farmaco è la sua storia. Molte imprese impegnate nella ricerca e sviluppo di farmaci non fanno i soldi e sono, invece, tenuti a galla da investitori sperando scoperte che porteranno a grandi ritorni.

"È incompleta, non è l'universo di tutte le aziende," Chandra ha detto. "E' un po 'come dire: i vincitori della lotteria sono ricco".

Egli metteva in guardia contro la sanità remake che cercano solo di spremere profitti.

"Ci sono state alcune proposte che mettono il 100% di tasse su pharma profitti. Che è l'equivalente di mettere un gigantesco cartellone che dice " non Fare la Droga.'"

Ma Medicare per Tutti i sostenitori hanno trovato una soluzione semplice, attraente argomento per la loro proposta, ha detto Tara O'Neill Hayes, un centro esperto di politica Americana Azione di un Forum, di un centro-destra think tank. Si ignora la complessità di un piano che avrebbe messo a 18% dell'economia sotto il controllo del governo.

"e' davvero facile, e si vende con il pubblico in generale," Hayes ha detto. "Alla gente piace avere un nemico, e come al punto a qualcuno il problema. Abbiamo saputo che per decenni".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.