Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dems spingere il disegno di legge sulla sanità, i prezzi dei farmaci attraverso la Casa

Democratici spinto la legislazione rafforzando il 2010 di sanità di legge e di contenimento della droga di prescrizione prezzi, attraverso la Casa giovedì, avanzando una proposta di legge che non ha alcuna possibilità di sopravvivere in Senato o di ottenere il Presidente Donald Trump, firma e sembrava progettato con il prossimo anno alle elezioni in mente.

La misura forzata Repubblicani nella scomoda posizione politica del cast di un voto unico sulla legislazione che conteneva droga popolare prezzi restrizioni che il supporto, più lingua rafforzamento del Presidente Barack Obama di assistenza sanitaria statuto che essi si oppongono.

alla fine, tutti, ma cinque di voto dei Repubblicani contrari, il pacchetto complessivo come misura passati da una prevalenza party-line 234-183.

Molto del disegno di legge concentrati su invertendo i passi — in gran parte sostenuto dal GOP legislatori — che Trump ha preso per indebolire Obama legge , statuto ha promesso di abrogare sin dal momento della sua campagna presidenziale. La misura sarebbe ripristinare il denaro Trump ha tagliato per pubblicizzare la legge e aiutare i pazienti a iscriversi per i suoi vantaggi, blocco, Trump, un aumento della disponibilità di basso costo e a bassa copertura e piani di aiutare gli stati a istituire il proprio mercato online in cui le politiche vengono venduti.

Democratici di vista di Obama legge come uno dei loro più recenti successi, e vedere gli sforzi per rafforzare come forse il loro più efficace problema andando nel prossimo anno presidenziali e del congresso alle elezioni. Hanno detto Trump mosse che facevano parte del suo sforzo per erodere la legge, che ha ampliato la copertura di circa 20 milioni di persone.

"è la risposta Democratica", ha detto Rep. Hakeem Jeffries di New York, un membro della Casa leadership Democratica. "Mantenere le vostre mani fuori della salute cura del Americani di tutti i giorni."

Democratici ha detto che dando stati più margine di manovra per rendere a basso prezzo piani con succinti di copertura disponibile, Trump è stato di abilitazione alla vendita di politiche che non di copertura a persone con condizioni pre-esistenti. Democratici dicono che un fattore importante nella loro acquisizione della Casa nel novembre scorso, elezioni era il loro martellare dei Repubblicani per la realizzazione di tali pazienti vulnerabili alla perdita di copertura.

In discorso ha rivolto al Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, R-Ky., che ha promesso di essere "il tristo mietitore" per iniziative Democratiche nel suo GOP controllata, camera, presidente della camera Nancy Pelosi, D-Calif., ha avvertito, "Il supporto per questa legislazione, questi disegni di legge, è vivo e vegeto tra il popolo Americano, e sarà lui a parlare di loro."

Repubblicani difeso Trump si muove, dicendo che i fondi del governo che vanno al di fuori di organizzazioni per aiutarli a segno a persone di copertura spesso producono scarsi risultati. Essi, inoltre, Trump sforzo per aumentare la disponibilità di bassa politica di prezzo con le ossa nude di copertura ha un senso, perché tali politiche sono tutti alcune persone possono avere.

"È quello che noi vogliamo che le persone hanno? Vorrei dirti di no, non lo è," ha detto Rep. Austin Scott, R-Ga. "Ma è sicuramente meglio di niente."

GOP legislatori ha anche accusato i Democratici di proposito, il confezionamento, la legislazione per forza Repubblicani a votare "no", anche contro i suoi vincoli sull'aumento della droga di prescrizione prezzi. I costi crescenti di medicina sono una delle principali preoccupazioni del pubblico, e i Repubblicani, ha detto Democratici stavano minando la procedura per rendere i farmaci più accessibili mettendoli in un disegno di legge che sapeva che stava andando da nessuna parte.

"è l'opposto di quello che i funzionari eletti sono tenuti a fare," ha detto la Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy, R-Calif. "Si suppone per riempire le buche, non scavare."

Democratici ha detto che hanno avvolto le bollette insieme in modo che, quando combinato, risparmio di alcune disposizioni che avrebbe pagato per un aumento dei costi da altre sezioni. Il governo avrebbe un risparmio di denaro, pagare di meno per i farmaci generici, ma spendere di più per raggiungere i consumatori per l'acquisto di polizze.

La legislazione sarebbe illegale per il farmaco di marca produttori a pagare i produttori a basso costo farmaci generici per mantenere le loro versioni sul mercato. Ciò renderebbe più difficile per i produttori di medicinali generici per contrastare i rivali di vendere i loro farmaci, e rendere più facile per le aziende farmaceutiche per ottenere campioni di farmaci di marca per il test.

La Casa Bianca ha distribuito un prospetto di questa settimana di avviso che Trump sarebbe il veto alla legislazione se raggiunge la sua scrivania. Poiché la misura non sarà probabilmente vedere la luce del giorno in Senato, Trump non è necessario preoccuparsi, ma la battaglia ha dato una possibilità di di stato il suo punto di vista.

La lettera ha detto che, mentre la legislazione prevede una procedura per il controllo della droga i prezzi che Trump effettua, inoltre, dispone di disposizioni ", che limitano l'accesso alla copertura sanitaria per molti Americani e ostacolare gli sforzi per ridurre l'inefficienza di spesa per programmi di assistenza sanitaria."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.