Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Diritto sanitario sign-ups in ritardo come il sabato, la scadenza è imminente

Con solo pochi giorni a disposizione per iscriversi, meno persone sono firma per l'Affordable Care Act , anche se i premi sono stabili, più piani sono disponibili e milioni di persone non assicurate ancora possibile ottenere un aiuto finanziario.

Blocco un'iscrizione di sovratensione, la nazione non assicurate tasso potrebbe salire dopo una ricerca di copertura di espansione che ha visto circa 20 milioni di persone ottenere l'assicurazione sanitaria.

Un rapporto di stato mercoledì dai Centri per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid hanno mostrato quasi il 20% in meno di nuove adesioni rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. New sign-ups guidare la crescita del HealthCare.gov mercati, contribuendo a mantenere i premi.

Il segno-up di scadenza per la maggior parte degli stati è questo sabato, per la copertura di inizio Gen. 1. Alcuni stati eseguiti propria salute, i siti web hanno seguito le scadenze.

Cercando di incoraggiare la registrazione, l'ex Presidente Barack Obama ha inviato un bizzarro video sui social media lunedì incoraggiare i giovani a firmare per la sua firma programma. Quello stesso giorno, una folla di persone ha cercato di iscriversi in quello che è stato il più alto traffico di questa iscrizione aperta a stagione.

Deludente sign-ups will aggiungere alla lunga politico colpa del gioco sulla sanità pubblica. I democratici accusano la tromba di amministrazione di "sabotaggio" sulla legge sanitaria. I repubblicani contatore che costoso Obama-legge premi sono troppo alti per una solida classe media, le persone che non si qualificano per il contribuente-finanziato sovvenzioni.

La tromba di amministrazione, ha detto in una dichiarazione questa settimana "il nostro obiettivo primario è quello di fornire una perfetta iscrizione aperta per esperienza HealthCare.gov i consumatori e di garantire, a coloro che vogliono una copertura offerti attraverso il (programma) è possibile iscriversi a un piano." Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar pubblicato anche la sua semplice video pitch su Twitter.

I nuovi numeri suggeriscono che ci possono essere meno domanda per sovvenzionati dal governo di assicurazione, durante un periodo di forte crescita economica. Ma le interviste con gli attuali ed ex funzionari, organizzazioni di consumatori e di esperti indipendenti ha anche rivelato diversi fattori che sembrano essere tagliando di iscrizione.

—la Mancanza di una strategia per l'espansione HealthCare.gov il federale di assicurazione di mercato.

La tromba amministrazione non ha fatto del segno-in su obiettivi per la salute di revisione, secondo un rapporto pubblicato questa estate dal apartitica Ufficio di Responsabilità di Governo. Tali obiettivi sono standard strumento di gestione per gli enti pubblici.

"il Marketing non importa," disse Peter Lee, direttore esecutivo di Covered California, stato in una assicurazione di mercato. "Non fare promozione attiva milioni di Americani non stanno andando a trovare la loro strada per HealthCare.gov."

L'amministrazione ha utilizzato mirate e-mail e social media di messaggistica , ma in nessun posto vicino lo sforzo profuso in Obama anni. I funzionari dell'amministrazione dicono che sono focalizzati sulla fornitura di un liscio del segno-in su esperienza per i consumatori che vogliono una copertura.

—Nessuna penalità per essere assicurato.

Il GOP ha indotto il Congresso, che ha abrogato la multa per essere assicurato, efficace di questo gennaio. 1. L'imposta di rigore più impopolare parte di Obama di legge.

"I grandi cambiamenti hanno effetto per questo l'iscrizione aperta periodo di revoca del mandato individuale pena, così che è molto probabilmente un fattore importante," ha detto Larry Levitt del apartitica Kaiser Family Foundation.

L'amministrazione, inoltre, un maggiore accesso a basso costo piani che offrono meno copertura di assicurazione più completa offerti con la revisione.

a Breve termine piani di assicurazione sanitaria non devono offrire prestazioni di base, come la prescrizione di farmaci, e gli assicuratori possono abbassare persone con condizioni mediche. Ma tali piani possono appello a persone sane che cercano una misura di protezione finanziaria contro un'improvvisa malattia.

—Immigrazione paure.

Organizzazioni che lavorano per iscriversi lavoratori a basso reddito report intensificato le preoccupazioni tra gli immigrati che, applicando per l'assicurazione sanitaria potrebbe avere conseguenze negative dovute alla somministrazione del giro di vite sull'immigrazione clandestina. Solo gli immigrati regolari e i cittadini possono ottenere la copertura attraverso HealthCare.gov ma che non ha calmato i timori.

"Abbiamo avuto un sacco di titolari di carta verde entrare perché pensi di essere colpiti", ha detto Kori Hattemer della Fondazione di Comunità, una organizzazione senza scopo di lucro in Austin, Texas, che aiuta a far iscrivere le persone di copertura. "Praticamente ogni giorno abbiamo qualcuno ci chiede".

Hattemer dice loro di registrazione numeri sono circa il 9 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

l'anno Scorso circa 11,8 milioni di persone hanno firmato su per il agevolati assicurazione sanitaria privata durante l'ACA del periodo di iscrizione aperta. Circa 10 milioni di euro sono ancora iscritti. I clienti che non vogliono apportare eventuali modifiche saranno mostrati copertura automaticamente rinnovato per il 2019.

Separatamente, un altro 12 milioni di persone a basso reddito sono coperti attraverso la legge sulla salute dell'espansione di Medicaid.

Un ex Repubblicano del Senato di sanità membro dello staff che ha lanciato Rhode Island salute marketplace detto corso di educazione dei consumatori, è necessario per far crescere la registrazione. Christine Ferguson ha detto che molte persone sane non si rendono conto del valore di copertura fino a quando succede qualcosa di brutto a loro.

Ma l'aumento sign-up "non è una priorità" per il Trump amministrazione, ha detto Ferguson, ora è un consulente. Il presidente Donald Trump non è riuscito a titolo definitivo abrogazione dell'ACA, l'anno scorso.

AP VoteCast sondaggio, durante le elezioni di quest'anno ha mostrato che il 59 per cento degli elettori vogliono il governo a garantire la copertura per tutti gli Americani. Ma gli elettori hanno espresso opinioni diverse dell'ACA, con circa la metà ha detto che dovrebbe essere abrogato in toto o in parte. Circa un terzo ha detto che dovrebbe essere ampliato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.