Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Disegno di legge passa al divieto di aborti in base al sesso, disabilità

Kentucky Repubblicano-led legislatura mercoledì passato la sua ultima misura di mettere più restrizioni sull'aborto, creazione di un'altra battaglia legale con l'aborto-difensori dei diritti umani.

La legislazione divieto di aborto per le donne che cercano di porre fine alla loro gravidanze a causa del sesso, la razza o l'invalidità del feto. Il GOP dominato Senato ha votato 32-4 per inviare il disegno di legge per lo stato di anti-aborto governatore, il Repubblicano Matt Bevin.

Subito dopo il voto, l'American Civil Liberties of Kentucky, ha twittato: "stiamo per vedere lo stato del Kentucky in tribunale (di nuovo)." La minaccia di un intensificarsi di un amaro legale feudo — l'ACLU è già coinvolto in un tribunale federale combattimenti impegnativi tre aborto-le leggi dello stato.

Bevin ha risposto alla ACLU l'ultima sfida, twittando: "Bring it! Kentucky sarà sempre lotta per la vita". Bevin del compagno di corsa nella sua offerta di rielezione di quest'anno, Sen. Ralph Alvarado, ha dato il discorso di apertura a sostegno della misura durante il dibattito al Senato mercoledì.

Kentucky leader Repubblicani hanno spinto aggressivamente per limitare l'aborto dal momento che il GOP ha preso il controllo totale dello stato legislatore nel 2017. L'ultima Kentucky progetto è parte di un più ampio ordine del giorno dal GOP-dominato legislature in alcuni stati, di limitare l'aborto. I legislatori in Kentucky e alcuni stati stanno spingendo la legislazione per vietare la maggior parte degli aborti una volta fetale di battito cardiaco rilevato. I conservatori vogliono spingere un aborto caso alla Corte Suprema degli stati UNITI per sfidare la corte 1973 sentenza che ha legalizzato l'aborto in tutta la nazione.

Il progetto di legge per vietare l'aborto in base al feto di sesso, razza, colore, origine nazionale o la diagnosi o il potenziale diagnosi di sindrome di Down o disabilità.

"Casa di Bill 5 riconosce e afferma che la vita umana ha un valore intrinseco," Alvarado, ha detto. "La casa di Bill 5 tenere premuto il abortisti responsabile per l'esecuzione di un aborto per una ragione specifica — perché il bambino è un ragazzo o una ragazza, perché il bambino è una gara particolare, o perché potrebbe essere nato con nota o sospetta di disabilità."

L'ACLU ha detto che sfida il disegno di legge sul conto dell'ultimo fornitore di aborto in Kentucky.

La misura dovrebbe entrare in vigore immediatamente dopo la firma del governatore. Anticipando che passo, l'ACLU ha detto che chiederà al giudice di bloccare la misura da prendere effetto, mentre la sua causa è considerato.

"vediamo questa legislazione per esattamente quello che è parte di una campagna per impedire a una donna di ottenere un aborto se ha bisogno di uno — e non possiamo stare per esso," Brigitte Amiri, vice-direttore, con l'ACLU Riproduttiva Libertà Progetto, ha detto in una dichiarazione.

Il Kentucky disegno di legge richiederebbe medici di eseguire aborti per certificare per iscritto che, per la loro conoscenza, il loro paziente non desidera terminare la sua gravidanza a causa di preoccupazione per il suo nascituro, sesso, razza, colore, origine nazionale o disabilità.

Medici, violando la misura sarebbe volto accusa di crimine e alla perdita della licenza medica. Qualsiasi clinica dove si è verificata una violazione potrebbe perdere la sua licenza. Le donne in gravidanza non incorrere in penalità. Kentucky ultimo clinica per aborti è in Louisville.

altre aborto relative fatture, che si snodano tra Kentucky legislatura.

Il più alto profilo di misura ban la maggior parte degli aborti (Kentucky) una volta fetale di battito cardiaco rilevato. Un altro vieterebbe la maggior parte degli aborti nello stato se la Corte Suprema degli stati UNITI ribalta il Roe v. Wade, decisione che ha legalizzato la procedura a livello nazionale. Il Kentucky Casa il mercoledì ha approvato una legge per richiedere che le donne in fase di farmaco-indotta aborti essere informato che la procedura può essere invertito. Il disegno di legge torna ora al Senato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.