Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna che scrive una lettera su di essere presi di mira dai genitori ads dopo un parto prematuro

Posta la foto di un bambino su Facebook e potrai visualizzare gli annunci di pannolini, giocattoli e tanto altro ancora, o l'acquisto di un regalo per un amico nuovo bambino e potrai iniziare a ricevere annunci per i prodotti per neonati di te. Gli utenti dei social media, sapete di cosa parlo quando si tratta di annunci.

Ora una mamma si chiama tech, che dopo la sua esperienza emotiva con il targeting degli annunci.

Gillian Brockell, di Washington, DC, ha detto che lei è stato inondato con gli annunci di prodotti per bambini la prima volta ha preso in mano il suo telefono dopo aver consegnato il suo figlio nato morto nel mese di novembre.

Gillian Brockell via Washington PostGillian Brockell, di Washington, DC, è qui raffigurato nel suo byline photo per Il Washington Post.

Brockell inviato una lettera aperta su Twitter chiedendo aziende di tecnologia per risolvere i loro algoritmi, in modo che gli utenti non si confronta con gli annunci di essi non vogliono vedere.

“per Favore, Tech, vi prego: Se gli algoritmi sono abbastanza intelligente per capire che ero incinta, o che ho partorito, quindi sicuramente possono essere abbastanza intelligente per capire che il mio bambino è morto, e pubblicizzare a me di conseguenza-o forse, solo forse, non a tutti”, ha scritto.

"non Abbiamo mai chiesto la gravidanza o l'educazione di annunci acceso; queste tech ha attivato sul proprio, in base alle informazioni che abbiamo condiviso. Quindi quello che sto chiedendo è che ci sia simile trigger per attivare questa roba proprio, basato sulle informazioni che hai condiviso," Brockell aggiunto.

La lettera da Brockell è stato pubblicato questa settimana dal Washington Post, dove lavora come editor video.

Brockell, che ha rifiutato di commentare per questo articolo, ha osservato nella sua lettera che le piattaforme di social media dovrebbe essere in grado di rilevare dalla sua attività online che lei non ha espresso un bambino sano.

(di PIÙ: Perché 'Settimo Cielo' star Beverley Mitchell aperto la sua aborto spontaneo)

“Ma non vedete anche me googling “braxton hicks vs travaglio pretermine” e “il bambino non si muove”? Non vedere i miei tre giorni di social media silenzio, è raro che una alta frequenza di utente come me?”, ha scritto. “E poi l'annuncio di post con parole chiave come “il cuore spezzato” e “problem” e “pazzia” e il 200 a goccia emoticons con i miei amici? È che non è qualcosa che si potrebbe controllare?”

Brockell lettera è stata condivisa su Twitter, più di 25.000 volte. Molti dei commentatori condiviso esperienze simili.

“ho ricevuto grandi buste e pacchi per posta da Shutterfly sul mio bimbo la data di scadenza e per molti mesi, mi ha incoraggiato a catturare i ricordi del primo anno. Avevo avuto un aborto spontaneo a 12 settimane e non ho mai firmato per Shutterfly. Mi dispiace tanto per la tua perdita”, ha scritto un commentatore.

“Straziante. Ho perso quattro gravidanze (anche se per fortuna tutto molto prima) così ho assolutamente capire esattamente in che modo orribile di questi post possono essere. Mi dispiace tanto e ti auguro tutto il meglio a convincere loro di affrontare questo,” ha scritto un altro.

(di PIÙ: Michelle Obama si apre parlando del suo aborto spontaneo, passando attraverso la fecondazione in vitro e Donald Trump a ABC News prime time speciale per un nuovo libro di memorie "in Divenire")

Brockell anche ricevuto un tweet in risposta al suo post da Rob Goldman, il vice presidente di annunci per Facebook, che ha detto che la piattaforma sta lavorando sul problema.

Goldman condivisa che c'è un modo per cambiare le impostazioni di annunci manualmente su Facebook, andando su Impostazioni> Preferenze Annunci> Nascondi annuncio argomenti.

Brockell detto in un successivo tweet che una volta che ha regolato il suo impostazioni di annunci su Facebook, ha ricevuto un annuncio di adozione.

Facebook e Instagram, che è di proprietà di Facebook, non ha risposto alle richieste di commento.

"Noi non possiamo immaginare il dolore di coloro che hanno sperimentato questo tipo di perdita,” un portavoce di Twitter ha detto "GMA" in una dichiarazione. “Siamo costantemente impegnati a migliorare i nostri prodotti pubblicitari per garantire che essi servono il contenuto appropriato per le persone che utilizzano i nostri servizi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.