Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Donna sues più di presunto sesso assalto da UCLA ginecologo

Una donna che dichiara di essere stata aggredita sessualmente da un ginecologo che ha lavorato per l'Università di California, Los Angeles, ha citato in giudizio l'università reggenti, il medico e 20 altre parti.

La donna, la causa dice il Dr. James Cumuli impropriamente toccato i suoi genitali, seno e glutei durante un 2017 appuntamento per rimuovere il dispositivo intrauterino. Lei sostiene anche lui inappropriato commenti di natura sessuale.

La denuncia è stata presentata martedì.

Heap è penalmente carica con due conti sessuale batteria da frodi. La donna gli avvocati di dire che lei è uno dei due non identificati donne citato come vittime che come in questo caso.

Heap ha negato qualsiasi male.

UCLA della Salute e l'Università di California regents' ufficio non ha risposto immediatamente alle e-mail cerca di commento mercoledì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.