Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dopo rurale dell'ospedale di chiusura, nella contea di mira altre opzioni

Circa due anni fa, rurali, montane Virginia, contea perso il suo unico ospedale, e i funzionari locali hanno ormai dato tutto, ma cercando di riportarlo.

leader di Comunità in Patrick County ha detto in una intervista che la riapertura dell'ospedale ha dimostrato finanziariamente impraticabile, in gran parte a causa del deterioramento dell'edificio di 5 milioni di dollari cartellino del prezzo.

Patrick County non è solo nella sua lotta. Gli ospedali rurali in tutto il paese stanno chiudendo, i sostenitori dicono che molti di più sono a rischio, ed è raro che uno per riaprire, dopo un arresto.

"C'è un sacco di disperazione, per essere onesto con voi, sul fatto che l'ospedale chiuso. C'è un sacco di disperazione per la sanità in generale," ha detto Michael Farley, direttore esecutivo della coalizione che fornisce assistenza sanitaria principalmente pazienti a basso reddito in un'area che comprende Patrick County.

i funzionari Locali hanno detto che hanno spostato alla ricerca di altri modi per migliorare i servizi di assistenza sanitaria nelle zone rurali, l'invecchiamento della contea in cui dichiari le figure mostrano la popolazione dovrebbe continuare a diminuire.

"in questo momento non è attiva alcuna discussione circa la riapertura dell'ospedale. ... Che non è per dire che non avrebbe mai potuto riaprire. Ma il sole, le stelle e la luna avrebbe dovuto allineare abbastanza da vicino per ottenere la riapertura", ha detto Bill Clark, vice presidente Patrick Sviluppo Economico della Contea di Autorità.

Mentre gli ospedali rurali in tutta l'America sono stressati, la chiusura di questa particolare 25-letto di ospedale nel settembre 2017 catturato i membri della comunità alla sprovvista. L'ospedale del proprietario, nel Mississippi, a base di Pioneer Servizi di Salute, aveva presentato istanza di fallimento di un anno prima, ma era stata la negoziazione con un altro acquirente che ha intenzione di prendere in consegna l'impianto.

Che l'affare è crollato all'ultimo minuto.

Oltre 100 persone hanno perso il lavoro quando l'ospedale di Stuart chiuso. In aggiunta a ciò colpo diretto, l'arresto ha anche reso difficile per attirare nuovi residenti o di nuove imprese per la zona, ha detto Bryce Simmons, la contea di sviluppo economico di direttore.

Esso ha significato anche i viaggi più lunghi per i soccorritori, che a volte deve prendere i pazienti di tutta la linea di stato del North Carolina. Chiamate al 911, a volte ottenere tempi di risposta fino a un'ora, Simmons ha detto.

Legislatori passati bipartisan di emergenza di una legislazione volta a spianare la strada per l'ospedale, per riaprire estendere un'importante licenza. Democratica Gov. Ralph Northam, un neurologo pediatrico, che si è battuta come un pragmatico, problem solver, litigato con alcuni membri del suo stesso partito per rilanciare il disegno di legge — il primo sarebbe segno — dopo che è diventato parte di un amaro partigiano controversia sopra espansione di Medicaid.

Molteplici fattori, tra cui complessi problemi di gestione delle licenze hanno ostacolato gli sforzi per riaprire la struttura, ma il problema più grande, funzionari coinvolti negli sforzi dire, è stato il costo previsto.

L'edificio è ora di proprietà senza scopo di lucro Virginia Comunità di Capitale, che ha messo in vendita con un prezzo di $5 milioni.

Molti nella comunità credo che il prezzo è troppo alto per un 1960 di epoca di costruzione, i cui contenuti sono stati recentemente venduto all'asta. L'ospedale è peggiorata anche dalla sua chiusura e manutenzione differita problemi ci sono ora "eseguire il gamut," Clark ha detto.

Ma Edward Mento, senior credit officer presso la Virginia Comunità di Capitale, ha detto che il no-profit è una valutazione che supporta il prezzo richiesto.

"credo che a questo punto, vogliamo solo trovare qualcuno che sia interessato. E ' stato seduto sui nostri libri per un lungo periodo di tempo," ha detto il Mento.

Pioneer ospedale è stato il secondo ospedale rurale in Virginia, per chiudere a partire dal 2013, secondo il N. C. Salute Rurale Programma di Ricerca presso l'Università di North Carolina a Chapel Hill, dove i ricercatori sono stati a stretto contatto monitoraggio chiusure. Il primo Virginia chiusura, un ospedale in Pennington Gap, a sinistra Lee County, Virginia occidentale, senza un ospedale .

a livello Nazionale, 155 ospedali rurali hanno chiuso a partire dal gennaio 2005, secondo il programma di ricerca ultime figure. Gli esperti dicono che una varietà di fattori di chiusura, compreso il fatto che gli ospedali sono generalmente situate in aree a declino delle popolazioni di persone più probabilità rispetto alle loro controparti urbane per essere più anziani e più malati, non assicurati e vivono in condizioni di povertà.

Nancy Bell, la Virginia Dipartimento di Salute della popolazione di responsabile sanitario per il distretto che comprende Patrick County, a capo di un team di animatori di comunità studiare l'ospedale di emissione e di assistenza sanitaria e l'accesso più ampio.

"non stiamo perseguendo eventuali soluzioni che coinvolgono la ricostruzione o la riapertura dell'ospedale," Bell ha detto.

Invece, il gruppo ha recentemente ottenuto un finanziamento dalla Appalachian Commissione Regionale per l'assunzione di un esperto che potrà consigliare la contea su altre soluzioni.

un Po ' di idee in considerazione l'aggiunta di personale medico a fuoco e postazioni di salvataggio o di espandere l'utilizzo della telemedicina, ha detto.

Dal momento che l'ospedale chiuso, un medico che ha eseguito il solo della famiglia e della pratica medica della contea ha aperto un nuovo centro di cura urgente, contribuendo a colmare la lacuna di servizio. E la provincia ha avviato un pagamento servizio EMS per integrare il volontario squadre precedentemente in atto.

Stato Repubblicano Sen. Bill Stanley sponsorizzato il progetto di legge che mira ad aiutare a mantenere l'ospedale aperto. Ha detto che mentre finora "la montagna è troppo alta," non ha totalmente rinunciato alla speranza.

"Non è finita finché non è finita", ha detto. "Per me non è finita, perché il bisogno è grande."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.