Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dormire di più a Seattle: più Tardi la scuola inizia per aiutare i bambini ottenere zzz

scuola gli studenti sono sempre più sonno a Seattle, dicono gli scienziati a studiare dopo la scuola i tempi di avvio.

Ragazzi indossavano i video di attività per scoprire se un secondo per iniziare la giornata scolastica permetterebbe loro di dormire di più. Lo ha fatto, l'aggiunta di 34 minuti di sonno a notte. Hanno anche riferito meno sonnolenza diurna, e i gradi di miglioramento.

Seattle School District cambiato dalle 7:50 alle ore orario di inizio alle 8:45 del mattino, nell'autunno del 2016 per i licei, e la maggior parte delle scuole medie, unendosi ad altre decine di stati UNITI distretti scolastici in adozione successiva inizia per aiutare privati del sonno adolescenti.

Adolescenti sonno notturno è diminuito e la maggior parte degli adolescenti non ottenere il raccomandato è di nove ore. Un colpevole: la Luce da dispositivi che molti adolescenti l'uso di chat, post e scorrere lungo dopo il tramonto.

Franklin High School senior Hazel Ostrowski, che hanno preso parte allo studio, ha detto a dormire più tardi lo rende più facile prestare attenzione durante la lezione, ma ha ancora delle difficoltà a volte.

"mi sveglierò così stanca che vorrei poter tornare a dormire. Di notte, sarò sul mio telefono e io voglio solo restare in su," ha detto.

Ricercatori hanno lavorato con gli insegnanti di scienze presso due scuole superiori per scoprire se gli studenti hanno ottenuto più sonno dopo la modifica o semplicemente rimasto fino a tardi. Oltre due anni, hanno reclutato 178 sophomores di indossare orologi da polso-come monitor per due settimane per monitorare l'attività e l'esposizione alla luce. I risultati sono stati pubblicati mercoledì rivista la Scienza Avanza.

Gli scienziati hanno confrontato le abitudini del sonno di studenti del secondo anno in primavera 2016, prima che il cambiamento di abitudini di sonno di studenti del secondo anno dalla primavera del 2017, dopo aver seguito i tempi di avvio è entrata in vigore.

Alcune misure si è mantenuta stabile. Pan di fine settimana e di sonno orari non cambia. Sulla scuola notti, solo pochi studenti rimasti alzati fino a tardi, non abbastanza molto mossi il medio.

Quello che cambia è tempo di risveglio, la mattina con l'attività a partire circa 45 minuti più tardi nei giorni di scuola. Combinato con un leggero spostamento a seguito bedtimes per pochi, la media della durata del sonno è aumentato del 34 minuti.

Mettere un altro modo, mattina, ora di sveglia spostato dalle 6:24 alle ore 7:08 alle ore addormentarsi spostato solo un po', dalle 11:27 alle ore 11:38 p.m.

"con tutte le pressioni talmente semplice mantenere aggiornati i nostri ragazzi svegli la sera, tempo sullo schermo, i social media — questa è una grande cosa da vedere", ha detto Horacio de la Iglesia, una Università di Washington, professore di biologia che ha condotto lo studio.

Scavando più a fondo, i ricercatori hanno analizzato schoolwide dati del primo periodo, la puntualità e la frequenza. Delle due scuole, quella più ricca zona non ha mostrato alcuna differenza di anno in anno. Ma la scuola in una povera zona avevano meno di ritardo e un minor numero di assenze, che dopo il cambio, un suggerimento che dopo i tempi di avvio potrebbe aiutare con socioeconomico lacune di apprendimento, i ricercatori hanno detto.

i risultati degli Esami e delle altre famiglie in classi di scienza aumenta di anno in anno da un piccolo margine, ma gli autori riconoscono che gli insegnanti di opinioni su l'ora di inizio successiva potrebbe avere inconsciamente incrementato i voti hanno dato.

la Maggior parte degli stati UNITI nelle scuole medie e superiori di inizio prima delle 8:30 del mattino, in contrasto con l'American Academy of Pediatrics raccomandazione, ha detto University of Minnesota ricercatore Andrea Wahlstrom, che studia il problema.

distretti Scolastici resistere, ha detto, perché poi i tempi di avvio disturbare gli orari degli autobus e pratiche sportive, e rob genitori di pomeriggio adolescente baby sitter per guardare i bambini più piccoli.

studi Precedenti invocata studenti ricordando quanto hanno dormito. Questo è stato il più grande per l'utilizzo di un più forte misura, indossabile monitor, ha detto.

Portando la ricerca nelle aule fatto una esperienza di apprendimento per gli studenti, Wahlstrom, ha detto, "un modo brillante per farlo."

---

Segui AP Medical Writer Carla K. Johnson su Twitter: @CarlaKJohnson

---

Associated Press Salute e del Dipartimento di Scienze riceve sostegno dal Howard Hughes Medical Institute, Dipartimento di Scienze della Formazione. L'AP è l'unico responsabile per tutti i contenuti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.