Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dovrebbe consentire essere incluso in educazione sessuale? Colorado sta discutendo.

Un controverso bill facendo la sua strada attraverso il Colorado legislatura aggiungere informazioni sulle relazioni sane e di consenso per lo stato dell'educazione sessuale curriculum.

se la riforma passerà, Colorado sarebbe diventato solo il nono stato negli stati UNITI per richiedere l'insegnamento di consenso, come parte dell'educazione sessuale in K-12 scuole.

“, Riconoscendo che anche gli adulti in questo edificio non capisco confini personali, è un degno conversazione per iniziare a fare con i nostri bambini”, ha detto Rep. Susan Lontine, il Denver rappresentante Democratico che ha introdotto il disegno di legge, HB19-1032, e che lo scorso anno ha presentato una denuncia di molestie sessuali nei confronti di un collega legislatore.

“penso che sia molto importante che si avvia [insegnare ai bambini circa il consenso] in giovane età in modo che possano avvocato per se stessi,” ha detto. “Posso dire che, da una conversazione che ho avuto con i bambini nell'area di Denver, che è qualcosa che vogliono.”

L'argomento del consenso, quando entrambi le parti concordano per una attività sessuale e capire cosa stanno accettando di – sotto i riflettori grazie al #MeToo movimento e la violenza sessuale accuse di fronte ora-Corte Suprema di Giustizia Brett Kavanaugh, che ha negato.

Lontine legislazione, “Completa "la Sessualità Umana" Istruzione”, vorresti aggiornare un 2013 legge di bar promuovere l'astinenza sessuale come unico metodo di prevenzione per gli studenti e vietare escludendo le esperienze sessuali di LBGTQ studenti, tra le altre cose. Esso comprende 1 milione di dollari di sovvenzione per le scuole che scelgono di offrire agli studenti una completa educazione sessuale curriculum.

(di PIÙ: Come Netflix, 'Educazione Sessuale' è esplorare il 'sincero imbarazzo di sesso')

anche Se l'audizione della scorsa settimana sul disegno di legge ha attirato centinaia di persone e che è durato più di 10 ore, uno dei meno controversa parti del disegno di legge sembra essere il consenso disposizione.

P. Salomone Banda/APThe Colorado state Capitol building è raffigurato il Gen. 4 del 2018.

Lontine lo definì “uno dei più importanti pezzi di [bill] che non stiamo parlando”.

(di PIÙ: parliamo di sesso: Come sai che sei in un sano rapporto sessuale)

Candi Cushman, direttore della pubblica istruzione e le iniziative a Focus on the Family, un gruppo che si oppone il disegno di legge, ha detto che se la prende con la mancanza di coinvolgimento dei genitori più che l'insegnamento di consenso.

"penso che se la controversia viene in quanto i genitori sono coinvolti in questo," ha detto. "C'è la preoccupazione che la legislazione è di attraversare la linea al di là semplicemente comunicare ai bambini che l'assalto è sbagliato, o che cosa i loro confini sono, ma è attraversato quella linea e di entrare in sperimentazione sessuale senza coinvolgere i genitori per tutto il tempo."

Otto stati richiederne la menzione del consenso in educazione sessuale

Nella maggior parte degli stati, i genitori non hanno nemmeno la possibilità di essere inclusi nelle conversazioni sull'insegnamento consenso a scuola dei loro figli.

Solo otto stati e il Distretto di Columbia richiedono parlare di consenso o la violenza sessuale come parte dell'educazione sessuale, secondo un 2018 studio del Center for American Progress, un apartitica istituto di politica.

otto stati-California, Hawaii, New Jersey, North Carolina, Oregon, Rhode Island, Vermont e Virginia dell'Ovest -- sono tra le 24 stati negli stati UNITI che hanno mandato l'educazione sessuale nelle scuole pubbliche, secondo lo studio.

Lo studio ha anche trovato che la maggior parte degli studenti delle scuole pubbliche in America non so come identificare i comportamenti che dimostrano sano e relazioni non sane.

"penso che sia ancora una questione controversa e che tipo di riduce a norme comunitarie tutto il sesso prematrimoniale, perché è di questo che stiamo parlando qui," ha detto Catherine Brown, autore dello studio e ricercatore presso il Center for American Progress. "Alcuni credono che è dare il permesso per i giovani di sesso, e che è qualcosa che non sono confortevoli con."

Brown ha dichiarato di aver notato un incremento nell'adozione membri di interesse in aggiunta consenso e relazioni sane per la loro educazione sessuale curriculum a causa di #MeToo e l'anno scorso di alto profilo Kavanaugh udienze, durante le quali Christine Blasey Ford, un professore di college, accusato Kavanaugh di cattiva condotta sessuale mentre erano al liceo.

gli Sforzi per aggiungere consenso al curriculum sono più efficaci quando sono iniziate da parte degli studenti, secondo Brown di ricerca.

"e' davvero emozionante di sviluppo," ha detto. "Stanno andando a parlare ai loro legislatori e stanno facendo il cambiamento che importa a loro."

Moira Fecce, un settimo selezionatore in Highlands Ranch, Colorado, è tra gli studenti spingendo Colorado legislatori per aggiungere consenso al loro sesso ed il curriculum. Lei è stato uno di una manciata di studenti che hanno testimoniato a favore del disegno di legge la scorsa settimana.

per gentile Concessione di Cathy LeesMoira Fecce, 14, secondo da sinistra, posa con altri sostenitori di una proposta di legge in Colorado, che potrebbe dare il consenso per l'educazione sessuale curriculum.

"credo che il consenso è molto importante nelle relazioni e solo nel mondo reale," Moira, 14, ha detto "GMA." "Io non credo di essere il solo mezzo liceale che vuole imparare questa roba."

Moira, la cui madre ha anche testimoniato, è stato motivato a parlare dopo aver visto la lingua nella sua scuola dress code e il suo fratello maggiore educazione sessuale curriculum che ha pensato implicita che i vestiti ragazze scelgono di indossare può essere il consenso per i ragazzi.

per gentile Concessione di Cathy LeesCathy Fecce, estrema sinistra, e sua figlia Moira, 14, all'estrema destra, in posa con un amico, dopo aver portato testimonianza a sostegno di HB1032 in Colorado.

"il Nostro dress code dice che i vestiti non devono essere indossati distrarre da fini di apprendimento ed è davvero sessista," ha detto. "Ho pensato che fosse importante [per i legislatori] sentire da un middle schooler punto di vista."

Colorado legge è stata approvata il Colorado comitato della Casa che Moira ha testimoniato di fronte la scorsa settimana ed è ora a capo del Comitato di crediti della camera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.