Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Driver con Ebola team gravemente ferito da un mob

Un driver che lavora con una Ebola response team è in condizioni critiche dopo la folle inferocite lanciato pietre contro di lui e impostare il suo veicolo in fiamme.

lunedì dell'attacco a Beni è l'ultima contro la salute dei lavoratori, cercando di combattere il virus che ha ucciso più di 1.500 persone nel Congo orientale, dopo l'inizio, è iniziato lo scorso mese di agosto.

Col. Safari Kazingufu L'Associated Press ha detto che le autorità sono al lavoro per trovare gli attaccanti e per proteggere la salute delle squadre in campo.

Ebola risposta sforzi sono stati gravemente ostacolata dalla comunità, la diffidenza e la paura. I centri di salute sono sotto attacco mortale e le squadre in campo sono stati minacciati e feriti.

Come risultato, l'Ebola si è diffuso in aree dove la vaccinazione sforzi hanno smesso a causa dei pericoli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.