Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EPA permette di mantenere in uso di pesticidi legata a questioni di sviluppo nei bambini

Agenzia per La Protezione Ambientale non è vietare un pesticida legata a questioni di sviluppo nei bambini, l'agenzia ha annunciato questa settimana, nonostante anni di chiamate a tirare da utilizzare, dire, inoltre, lo studio dei suoi effetti è necessario.

Clorpirifos è un antiparassitario usato principalmente nella frutta e altri prodotti. In California e in alcuni altri stati si sono spostati al divieto di chimica da uso agricolo a causa dei rischi per la salute, ma il governo federale ha negato di lunga data petizioni da parte di gruppi ambientalisti.

e Questo nonostante una ricerca dall'EPA sotto l'amministrazione Obama, che l'insetticida deve essere completamente vietato, e un precedente ordine del tribunale di raccontare l'agenzia per agire su di esso.

Ambientale, esperti di salute dicono che non c'è evidenza che l'esposizione anche a bassi livelli di clorpirifos tradizionali di produzione può portare a ritardi nello sviluppo e problemi cognitivi nei neonati e nei bambini e che non hanno trovato un livello di sicurezza per i bambini o donne in gravidanza.

Caterina Karr, un pediatrici ambientale specialista in medicina presso l'Università di Washington, ha detto che i medici sono preoccupati per ciò che accade quando le persone vulnerabili, cervello in via di sviluppo è esposto a sostanze chimiche come il clorpirifos. Ha detto che gli studi hanno documentato i problemi con l'apprendimento e la conoscenza, disattenzione o problemi comportamentali, e anche un comportamento simile a quello che si vede con i bambini nello spettro autistico.

"Questi sono i risultati che come pediatra questi sono i principali problemi nell'infanzia, problemi di apprendimento, problemi di ADHD o di autismo. Così qui abbiamo la prova che questo prodotto chimico, questo pesticida usato l'approvvigionamento di cibo, e le esposizioni nella nostra popolazione che hanno effetti sui bambini," Karr ha detto.

Karr e ambientalisti, come l'Environmental Working Group dire di acquistare prodotti biologici in grado di ridurre l'esposizione ai pesticidi per le donne in gravidanza e i bambini, ma che i prezzi più elevati per i prodotti biologici possono essere un problema per molte famiglie.

(di PIÙ: Diversi membri di considerare divieto ampiamente utilizzati pesticidi legata a basso q. i., ADHD nei bambini) STOCK PHOTO/ prodotti sono venduti in un mercato all'aperto in questo stock photo.

Clorpirifos attualmente non è consentito, per uso abitativo, ma può essere utilizzato su scala commerciale uso di orientamenti volti a prevenire l'esposizione e spray da perdere la zona destinata. A fine 2016, l'EPA ha trovato che il livello di clorpirifos residui di produrre era al di sopra di quello che il governo considerato sicuro e probabilmente limitare o vietare del tutto, ma nel 2017 Trump amministrazione invertito la decisione e ha detto che aveva bisogno di guardare il problema.

Karr ha detto che c'è ancora di più la preoccupazione per le popolazioni che lavorano o vivono vicino agricoltura, dicendo: non vi è evidenza che il basso reddito farm-comunità di lavoro sono esposti a livelli ancora più alti, oltre al cibo che mangiano.

"Questa è una sorta di giustizia ambientale, problema, penso, perché noi vediamo che essi [gli abitanti] hanno l'onere di approvvigionamento alimentare che chiunque nel nostro paese potrebbe esperienza, ma anche vivere vicino di produzione agricola," ha detto.

EPA dice che ha negato una petizione per vietare clorpirifos di nuovo dicendo che ha bisogno di ulteriore revisione. L'agenzia dice che continuerà a studiare clorpirifos, ma dice che non ha preoccupazioni di alcuni studi esterni utilizzati in EPA precedenti valutazioni del rischio.

“EPA ha determinato che le loro obiezioni devono essere negato, in quanto i dati disponibili non sono sufficientemente valido, completo e affidabile per soddisfare i richiedenti’ onere di presentare prove che dimostrano che le tolleranze non sono sicuro.”

L'azienda che produce clorpirifos, Corteva Agriscience, ha detto in una dichiarazione che il supporto dell'EPA decisione e la revisione continua dei potenziali rischi chimico, aggiungendo che lavoreranno con EPA, se determina alcuni usi di pesticidi devono essere più limitato.

“Completamento della Registrazione Recensione sarà necessario fornire certezza ai produttori che si affidano a clorpirifos e bisogno di rassicurazione per il pubblico che ha etichettato gli usi non rappresentano un rischio inaccettabile per la salute pubblica o per l'ambiente,” ha detto la società in un comunicato.

ambiente e la salute di gruppi critici dell'EPA inazione dire che la decisione mostra la tromba di amministrazione è la scelta del lato di imprese chimiche e su salute dei bambini.

“Ogni giorno ci sono senza un ban, i bambini e gli agricoltori sono mangiare, bere e respirare un pesticida collegati intellettuale e disabilità di apprendimento e avvelenamenti”, ha detto il 12 attore organizzazioni impegnativo EPA precedente decisione di negare a un divieto. “Continueremo a combattere fino a che clorpirifos è vietato e i bambini e gli agricoltori sono al sicuro da questo chimiche pericolose.”

EPA dice che è accellerare il riesame dei rischi connessi con clorpirifos, che si prevede sarà completato nel 2022. Tale valutazione potrà essere utilizzato per determinare se l'agenzia provvederà a revocare la registrazione di pesticidi, in modo efficace il divieto di essa, o se ci dovessero essere nuove restrizioni imposte su come può essere utilizzato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.