Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

EPA rifiuta la sfida di pesticidi collegato a danni al cervello

Agenzia per La Protezione Ambientale respinto una chiave giuridica sfida di giovedì di un pesticida legati a danni cerebrali nei bambini, dicendo gruppi ambientalisti non era riuscito a dimostrare che il divieto era stato garantito.

L'agenzia di difesa, di uso continuato dei ampiamente usato bug-killer clorpirifos potrebbe impostare la fase per un cardine della corte federale, la decisione sull'opportunità di annullare l'EPA e la forza, l'agenzia per il bando.

"Per me, questo inizia l'orologio sull'uso di clorpirifos su colture alimentari in NOI," ha detto l'ex senior EPA avvocato Kevin Minoli.

gli Scienziati dicono che gli studi hanno dimostrato che clorpirifos danneggia il cervello dei feti e bambini. Il pesticida è stato utilizzato a livello nazionale su decine di colture alimentari, ma in California, la nazione più grande stato agricolo e una manciata di altri stati hanno recentemente spostato al bando.

L'agenzia ha detto che i gruppi ambientalisti non era riuscito a dimostrare che i pesticidi non era sicuro.

la Scorsa estate, un pannello di tre giudici del 9 ° Circuito della Corte d'Appello ha ordinato l'EPA di vietare tutte le vendite di pesticidi. La corte ha deciso di riconsiderare la decisione con una lista di 11 giudici, che ha dato l'EPA fino a questo mese di rispondere ai gruppi ambientali' argomenti per divieto di clorpirifos.

EPA sotto l'amministrazione Obama aveva avviato un divieto, ma l'agenzia invertito la decisione subito dopo il Presidente Donald Trump ha preso l'ufficio.

EPA difesa giovedì ha mostrato che "fino a quando la Briscola l'amministrazione in carica, questo APE favorisce gli interessi della chimica lobby più sicurezza per i bambini," ha detto Ken Cook, capo del Gruppo di Lavoro Ambientale ambientale organizzazione di difesa.

In una dichiarazione, l'EPA ha detto che era separatamente velocizzare una regolare agenzia di revisione dei pesticidi l'uso continuato e si aspettava una decisione che ben prima della scadenza 2022.

L'EPA ha detto che anche parlando con clorpirifos produttori di ulteriori restrizioni come gli agricoltori, l'uso dei pesticidi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.