Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ER shock: $2,659 disegno di legge per rimuovere bambola di scarpe da bambino naso

Questo è un Kaiser Health News storia.

doveva essere una serata di divertimento per Katy e Michael Branson. Ma loro 3-anno-vecchia figlia, Lucia, apparentemente, aveva altre idee.

La coppia aveva i biglietti per un sabato notte show nel mese di aprile, nella loro città natale di Las Vegas, e aveva organizzato una baby-sitter per guardare le loro due bambine. Ma, come Mamma e Papà erano vestirsi, Lucy è venuto al piano di sopra per la loro camera da letto con tosse e guardando piuttosto a disagio.

“penso che lei ha qualcosa di suo naso,” ha detto Michael.

Per motivi che non riusciva a spiegare, Lucia aveva infilato un paio di corrispondenza di colore rosa bambola Polly Pocket scarpe fino al suo naso, uno in ogni narice.

i Suoi genitori cercato di ottenere il suo di soffiare il naso per rimuovere le calzature in materiale plastico, ma Lucy non poteva fare di meglio di qualche annusa. Katy trovato un paio di pinzette e fu in grado di rimuovere una scarpa, ma il secondo era troppo lontano Lucia piccolo naso per loro di raggiungere.

Michael ha preso Lucia nelle vicinanze di un centro di cura urgente, dove i medici non avevano più fortuna con le pinzette chiamato pinza in gergo medico — che aveva a portata di mano e ha suggerito di portarla al pronto soccorso. C', un medico è stato in grado di rimuovere la scarpa in meno di un secondo, come Michael ricordato, con una lunga serie di pinze. Il medico di solito trovano Tic Tac zecche lì, ha detto loro. Questa era la sua prima bambola scarpa estrazione.

(di PIÙ: La cisti è stata benigna. Il disegno di legge medica non era)

“Tutto in tutti, è stata una serata ricca di eventi,” Katy ha detto. “Mio marito fa di nuovo, andiamo a mostrare, mia figlia sta bene.”

Il Bransons pensato che avevano superato un altro tipico notte di genitorialità e di non dare molto di più il pensiero. Quindi il conto è venuto.

Heidi de Marco/KHN Lucia contiene un paio di Polly Pocket bambola scarpe simili a quelle che ha bloccato fino al suo naso.

Il Paziente: Lucia Branson, ora 4, precoce, di un bambino in età prescolare, con una predilezione per qualsiasi tipo di bambola. Lei è assicurato attraverso di suo padre e di alta deducibili piano con UnitedHealthcare.

conto Totale: $2,658.98, che consiste di un $1,732 ospedale bill e $926.98 medico disegno di legge.

Service Provider: St. Rose Dominicana, Siena Campus, a Henderson, Nevada., parte del non-profit con la Dignità di Salute ospedale di sistema.

Procedura Medica: la Rimozione di un corpo estraneo nel naso, con una pinzetta.

Cosa Offre: Il Bransons negoziato una riduzione del medico del disegno di legge di mezza accettando di pagare entro 20 giorni. Ma la Dignità di Salute sono diminuiti di più richieste per un colloquio o per spiegare come è arrivato a $1,732 totale per ER visita.

“Non ogni situazione urgente è un'emergenza,” l'ospedale ha detto in un'email di istruzione. “È importante per i pazienti a comprendere i termini della loro assicurazione sanitaria prima di cercare il trattamento. Per esempio, quelli con alta deducibili piani potrebbe voler considerare l'urgente centri di cura in situazioni di nonemergency.”

(di PIÙ: Il costo elevato di 'libero' colpo di influenza)

ospedale fatturato il Bransons $1,143 per il pronto soccorso visita e $589, per la rimozione di scarpa. L'intero $1,732 ospedale disegno di legge è stato applicato contro la loro franchigia.

Per i piani di salute pubblica come Medicare o Medicaid, l'ospedale in genere bollette una media di $526 per la rimozione di un corpo estraneo nel naso e ottiene una media di pagamento di $101, secondo WellRithms, un medico di fatturazione recensione impresa.

Secondo i rapporti di costo presentate a Medicare, l'ospedale del costo medio per la procedura viene per meno di $48. Che è meno di un quarto di $222 tassa WellRithms raccomandato e ben al di sotto del $589 Santa Rosa addebitato l'Bransons.

Il Bransons aveva opzioni come hanno scelto il loro datore di lavoro sponsorizzato piano di salute. Hanno scelto uno con una franchigia di $6.000 per anno. Così, invece di pagare $500 a più di un mese in premi, la famiglia potrebbe tasca che differenza se riescono a evitare eventuali problemi di salute importanti.

“preferisco giocare che non avrei potuto pagare, rispetto a impegnarsi a pagare ogni mese,” Katy ha detto.

Heidi de Marco/KHN Dignità Salute fatturato il Bransons $1,143 per Lucia pronto soccorso visita e $589, per la rimozione di bambola scarpa dalla sua narice.

Il Bransons erano pronti a coprire l'intero importo per ogni emergenza che potrebbero sorgere. Hanno mai pensato a qualcosa di semplice come l'estrazione di una plastica di scarpe con le pinzette sarebbe garner un grande disegno di legge.

Rimozione di corpo estraneo da un bambino, il naso o l'orecchio è una procedura abbastanza comune in pronto soccorso, con la varietà di oggetti rimossi dal naso limitata solo dalle dimensioni delle narici.

“Bambini piace mettere le cose al loro naso o le orecchie, per qualsiasi ragione,” ha detto il Dr. Melissa Scholes, un orecchio, naso e gola specialista con l'Università del Colorado School of Medicine.

Scholes ha recentemente rivisto i record di 102 bambini che sono venuti a Ospedale dei Bambini di Colorado dal 2007 al 2012, con gli oggetti bloccati nella loro nasi. Circa un terzo di questi pazienti sono stati sottoposti a un orecchio, naso e gola clinica, e circa la metà di quelli che ha richiesto un intervento chirurgico per rimuovere l'oggetto. I medici sono stati in grado di rimuovere l'oggetto in pronto soccorso, per i rimanenti due terzi dei casi.

Scholes ha detto pediatri spesso non hanno gli strumenti necessari per rimuovere l'oggetto. Questi possono includere extra-lunghe pinzette o un catetere con un palloncino all'estremità. La punta del catetere è serpeggiava passato l'oggetto, quindi, il palloncino viene gonfiato e il catetere viene tirato fuori, la fuoriuscita del corpo estraneo.

“la Gente in realtà non hanno una buona conoscenza dell'anatomia del naso, perché un sacco di gente pensa che è proprio come un tubo” Scholes ha detto. “Si tratta di una grande grotta, una volta passato le narici. Quindi, una volta che le cose si fanno abbastanza indietro, tipo ti perdono.”

Risoluzione: Il Bransons sono ancora in lotta per ottenere una spiegazione dettagliata di come la Dignità, la Salute calcolato che il suo disegno di legge.

“non È nemmeno così tanto che siamo in grado di pagare che se dobbiamo assolutamente,” Katy Branson ha detto. “Non ha senso che costa molto. Un essere umano ha bisogno di guardare a questo e dire, ‘WTF? Perché siamo di ricarica $3.000 a prendere una Barbie scarpe di capretto naso?’” (WTF, in questo caso, sta per “Perché la tassa?”)

Dopo tutto, Katy non possiede un paio di scarpe per la pena da nessuna parte vicino a $3.000 a se stessa.

“Bene, a quanto pare, ora ho uno,” ha detto. “Ma non sono nel mio armadio, sono in sala giochi.”

Il Takeaway: Controllare con il vostro medico se è possibile se un problema medico costituisce un'emergenza o se si può aspettare fino al mattino.

a Volte il vostro pediatra può raccomandare un fai da te metodo per la rimozione di un oggetto nel naso per evitare un costoso pronto soccorso visita.

In quello che è conosciuto come la “madre di kiss” Mamma copre la bocca del bambino con la sua bocca per formare un sigillo, blocchi chiaro narice con un dito poi soffia in bocca. La pressione del respiro può quindi espellere l'oggetto. (La tecnica funziona altrettanto bene quando eseguita da papà.)

Per i genitori i cui figli hanno messo le cose al loro naso: Scholes detto che tali oggetti raramente si spostano molto e può generalmente aspettare un appuntamento la mattina successiva. Aventi ad oggetto rimosso senza ER tassa struttura sarà più conveniente.

In termini di il disegno di legge, il Bransons sono stati intelligenti a negoziare subito, e sono riuscito a ottenere uno sconto significativo rispetto all'originale. Molti ospedali offrono ciò che a loro piace chiamare “prompt dei comandi-pay sconti” (spesso 10% al 25%). Per gli ospedali, ottenere denaro rapidamente è prezioso, e anche gli impiegati di fatturazione possono essere in grado di approvare lo sconto sul posto.

Ma non saltare la prima serie di sconti che essi offrono. E non lasciare che un scandaloso bill sedere sul tavolo della cucina, come si ottiene più cattivo e più arrabbiato. Avvio contrattazione e di tormentare e continuate così. Dopo tutto, un 25% di sconto altamente gonfiato bill risultati in quello che è un po ' meno scandaloso, come il Bransons scoperto nel modo più duro.

Fattura del Mese è un crowdsourcing indagine da Kaiser Health News e NPR, che analizza e spiega le fatture mediche. Avete un interessante disegno di legge medica che si desidera condividere con noi? Ci dicono su di esso!

Kaiser Health News senza fini di lucro, il servizio di notizie in materia di salute problemi. Si tratta di un editoriale indipendente del programma della Kaiser Family Foundation, che non è affiliato con Kaiser Permanente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.