Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Educativi e sociali disparità nelle donne con maschio gemelli: Studio

Non importa se il tuo gemello è un maschio o una femmina? Forse.

i Ricercatori della Norwegian School of Economics, della Northwestern University e dell'Università di Emory guardato cosa succede se una donna e azioni di un utero con un maschio con due letti singoli.

I risultati sono sorprendenti.

Hanno trovato che 30 anni o più dopo la nascita, ci sono state significative educativo e disparità sociali quando si confrontano le femmine con i gemelli maschio e femmine con femmine di due gemelli.

Femmine che hanno condiviso il seno con un maschio che ha avuto maggiore di high school e college dropout, hanno meno probabilità di sposarsi, aveva un minor numero di bambini, hanno meno probabilità di essere di lavoro e di guadagnato meno in organico.

(di PIÙ: l'Aspirina: Le polemiche e le nuove linee guida)

i Ricercatori hanno utilizzato i registri nazionali in Norvegia per studiare oltre 13.000 gemelli nati tra il 1967 e il 1978.

Perché è importante: i parti gemellari in aumento

Il tasso di parti gemellari è aumentato negli stati UNITI, dal 18,9 per 1000 nati nel 1980 con il 33,4 per 1000 nati nel 2016, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Sulla base dei dati da Florida raccolti tra il 1992 e il 2002, i ricercatori stimano che negli stati UNITI, la percentuale di neonati femmine con un maschio doppia rose dallo 0,6 per cento del totale delle nascite nel 1971 all ' 1,1 per cento nel 2010.

Una possibile spiegazione: accade nel grembo materno

i Ricercatori ritengono che i loro risultati per la femmina gemelli con una controparte maschile sono a causa di effetti, mentre nel grembo materno (prenatale), piuttosto che gli effetti sociali di crescere con un fratello (postnatale).

per il controllo per postnatale effetti ambientali, i ricercatori hanno esaminato un gruppo di femmina gemelli i cui fratelli sono morti durante il loro primo anno di vita.

(di PIÙ: In Minnesota peggiore focolaio di morbillo, una battaglia di credenze su vaccini)

“Il più grande confounder in studi precedenti è che non guardano postnatale esposizione di crescere con un fratello”, dice il Dr. Krzysztof Karbownik, uno dei ricercatori e un postdoctoral fellow presso la Northwestern University, Istituto per la Ricerca Politica. In realtà, egli ha detto, prima che la loro analisi erano “abbastanza sicuro [effetti] sarebbe in relazione con postnatale cause.”

I ricercatori hanno concluso che il probabile colpevole è elevata di testosterone che le donne gemelli sono esposti nel grembo materno, anche se non sono specifici per il testosterone dati per dimostrare questo.

“anche se siamo in grado di inchiodare giù che questo è un prenatale contro postnatale effetto, l'esatta canale di questo prenatale effetto è chiaro,” ha detto il Dr. Karbownik. Egli ha osservato che, sulla base di studi precedenti, i cambiamenti nella morfologia, la fisiologia e il comportamento potrebbe essere la causa dei loro effetti a lungo termine hanno visto nella femmina gemelli.

(di PIÙ: Mitt Romney ha detto che ha mandato in fumo la sua torta di compleanno candele singolarmente perché era malato: non Fa che aiutare a prevenire la diffusione di germi?)

che Cosa questo significa andare avanti: non “freak out”

“non credo che la gente dovrebbe andare fuori di testa...siamo davvero cercando di far capire che questo non è un documento che parla della fecondazione in vitro”, ha detto il Dottor Karbownik. “Queste sono le popolazione delle medie...nessuno dovrebbe applicare questo per la loro individuale le decisioni di fertilità.”

e ' importante tenere a mente che questo studio ha esaminato solo un gruppo di pazienti in Norvegia, quindi non si può assumere gli stessi risultati per la popolazione del Nord america. Inoltre esaminato solo un paio di metriche dei risultati a lungo termine, forse femmina gemelli maschio con due fratelli gemelli di excel in altre aree della vita che non sono stati studiati.

Dr. Karbownik sottolineato che “il sesso norme” è qualcosa che è in continuo cambiamento ed evoluzione. Potrebbe essere il caso che se abbiamo guardato i dati di 20 anni in giù, si può vedere alcun effetto a tutti.

Ashley Cavaliere-Greenfield, MD, è un radiologia diagnostica residente e membro della ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.