Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Emergenza ordine esecutivo emesso a New York per divieto di sapore e-sigarette

New York Gov. Andrew Cuomo ha rilasciato un'emergenza di ordine esecutivo per vietare la vendita di sapore e-sigarette, nel tentativo di reprimere la vendita ai minori.

L'ordine è di Cuomo prossima mossa vaping dopo che ha annunciato il suo piano dal lunedì al divieto di sapore e-sigarette tra nazionali crescenti preoccupazioni per la salute su svapo.

(di PIÙ: New York Gov. Cuomo dice che prevede il divieto sapore e-sigarette in mezzo a vaping preoccupazioni per la salute)

funzionari dello Stato anche la rampa di salita sforzi per penalizzare i rivenditori che vendono tabacco e sigarette elettroniche per i minori.

Secondo i dati del New York State Department of Health, circa il 40% degli studenti di scuola superiore e il 27% degli studenti di scuola superiore nel complesso "non in uso di e-sigarette," secondo un comunicato stampa.

ABC News, il Governatore Andrew Cuomo, che tiene una conferenza stampa vaping a New York, Settembre. 15, 2019.

Interessati a Vaping?

Aggiungi Svapo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Vaping news, video e analisi da ABC News. Vaping Aggiungere Interesse

In una conferenza stampa di domenica, Cuomo ha incolpato l'aumento del 160% a partire dal 2014 sapori come la gomma da masticare, caramella di cotone e "Captain Crunch", che sono "ovviamente rivolto ai giovani."

"New York è di fronte a questa crisi e oggi stiamo prendendo un'altra nazione leader del passo per combattere un'emergenza di salute pubblica," Cuomo ha detto in una dichiarazione. "Per i produttori di frutta e caramelle al gusto di e-sigarette sono intenzionalmente e, incautamente, a favore dei giovani, e oggi stiamo prendendo provvedimenti per porre fine ad essa."

(di PIÙ: Trump amministrazione vuole vietare aromatizzato prodotti della e-sigaretta)

E-sigaretta di sapori come il mentolo e il tabacco non sarà vietato, in base alle raccomandazioni di New York, il Commissario alla Salute Howard Zucker, come i fumatori di sigarette sono spesso basate su e-sigarette per svezzare off sigarette "nient'altro", ha funzionato, Cuomo ha detto.

Tuttavia, "che potrebbe cambiare in futuro," Cuomo ha aggiunto.

giovedì, Cuomo ha firmato un ordine esecutivo dirigere le agenzie di stato per distribuire istruzione, programmi di sensibilizzazione vaping, che sarà poi implementato in sistemi scolastici, secondo la versione.

(di PIÙ: 4 vaping decessi segnalati, CDC voti per scoprire 'cosa fa ammalare le persone')

stato di New York sarà anche aumentare l'età legale per l'acquisto del tabacco alle 21 inizio Novembre. 13.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.