Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Epidemia di E. coli in lattuga romana tracciata California farm

L'epidemia di E. coli in lattuga romana, è stato collegato a un singolo serbatoio di acqua in una fattoria in California.

Il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione e la Food and Drug Administration identificato sedimenti da un allevamento come fonte per il mese di novembre scoppio.

Il CDC ha riferito che l'azienda in questione è di proprietà di Adamo Bros. Agricoltura Inc., situato a Santa Maria, in California, a circa 160 chilometri a nord ovest di Los Angeles.

Santa Barbara County, è una delle tre contee della California, insieme con San Benito e Monterey, che il CDC raccomanda ai consumatori di evitare, quando la scelta di lattuga romana. Alcuni romaine prodotti sono ora di essere etichettati con il loro raccolto regioni.

ABC News, CDCCounties Associato con l'E Coli Scoppio

Interessati in E. coli?

Aggiungi E. coli come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime E. coli news, video e analisi da ABC News. E. coli Aggiungere Interesse

oltre a romaine, l'agriturismo il sito web di note che produce il rosso e il verde foglia di lattuga, il sedano, cavolfiori e broccoli.

(di PIÙ: Alcuni lattuga romana è sicuro di mangiare dopo l'epidemia di E. coli, la FDA dice)

Adams Bros. anche l'Agricoltura è un richiamo di rosso foglia di lattuga, verde foglia di lattuga e cavolfiore raccolte tra Novembre. 27 Nov. 30 “da un'abbondanza di cautela, perché può essere contaminato” con lo stesso filo di E. coli è stato trovato nel precedente romaine, secondo una dichiarazione rilasciata giovedi.

“Il richiamo è stato avviato dopo che è stato scoperto che i sedimenti dal serbatoio vicino dove la produzione era cresciuta testato positivo per E. coli O157:H7. Filtrata e trattata acqua dal serbatoio potrebbe essere venuto a contatto con il prodotto dopo che è stato raccolto. Nessuno dei filtrata acqua trattata ha testato positivo per E. coli, tutti gli E. coli prove ritorno negativo,” la fattoria detto nella dichiarazione.

Tutto sommato, ci sono stati 59 casi segnalati in 15 stati e il Distretto di Columbia. Venti-tre persone sono state ricoverati in ospedale.

ABC News, CDCSpread Di Romaine E Coli Scoppio

Due individui sviluppato un tipo di insufficienza renale, anche se il CDC non ha voluto rivelare gli stati in cui quelle persone si trovavano.

California e New Jersey aveva la maggior parte dei casi segnalati.

Le malattie sono stati segnalati tra Ott. 5 e Novembre. 16.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.