Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Epidemia di influenza si ammalano più di 30 migranti a bordo center

Più di 30 migranti hanno testato positivo per l'influenza in un importante centro di elaborazione di cui una influenza colpite giovane ragazzo che è morto, l'ultima prova di crescenti minacce per la salute pubblica posti da strutture inadeguate per affrontare, con un aumento di famiglie e bambini a raggiungere il confine degli stati UNITI.

non È chiaro se qualcuno malato è venuto in contatto con un 16-anno-vecchio Guatemalteco ragazzo che si è tenuto presso la struttura in McAllen, Texas, ed è morto lunedì, il giorno dopo che è stato diagnosticato e trasferito a una stazione più piccola. Carlos Hernandez Vasquez è stato detenuto per sei giorni, il doppio del tempo generalmente ammessi dalla legge degli stati UNITI.

Il centro di elaborazione è stato ricavato da un magazzino che contiene centinaia di genitori e figli nella grande giardino penne che ha guadagnato l'attenzione internazionale lo scorso anno, quando si tiene i bambini separati dai loro genitori. Il governo ha chiuso l'impianto dopo l'epidemia di influenza, inviato per la pulizia di equipaggi per disinfettare l'edificio e piani di riaprire al più presto.

32 malati, i bambini e gli adulti sono stati messi in quarantena in un piccolo centro di elaborazione, secondo una degli stati UNITI Border Patrol ufficiale che ha parlato con i giornalisti a condizione di anonimato perché c'è un'indagine in corso. La loro età erano sconosciuti.

Dal mese di dicembre, cinque bambini sono morti, dopo essere stato arrestato dal confine agenti, mettendo autorità sotto la pressione crescente e controllo per la cura per i figli di migranti. Kevin McAleenan, la recitazione Homeland Security segretario, è venuto sotto la appassimento critiche mercoledì Democratici legislatore che, chiamati dall'amministrazione di azioni con i bambini "disumano."

Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani, che si preoccupa per i bambini migranti non accompagnati, ha detto mercoledì che un 10-anno-vecchia ragazza da El Salvador è morto l'anno scorso dopo essere stato trattenuto dalla polizia di frontiera in un non precedentemente dichiarata caso. La ragazza è morta Sett. 29 a Omaha, Nebraska, ospedale di febbre e difficoltà respiratorie, hanno detto i funzionari.

Il dipartimento ha iniziato la cura per la misteriosa ragazza in Marzo 2018, ha detto il portavoce Mark Weber, che la descrisse come "medico fragile", con una storia di difetti cardiaci congeniti.

Con il governo a corto di spazio per tenere i migranti, la tromba di amministrazione ha preso drammatico misure per tenere il passo con l'afflusso.

Il Dipartimento della Difesa ha detto mercoledì che sarà fornire alloggio temporaneo per almeno 7.500 uomini e donne che vengono presi in custodia dai funzionari dell'immigrazione lungo il confine. Sarà prestito tende al Dipartimento di Homeland Security, che si occuperà della gestione dei campi.

Il Dipartimento della Difesa valuterà sei siti potenziali, le prossime due settimane: Tucson e Yuma in Arizona e Tornillo, Donna, Laredo e Del Rio, Texas. Tornillo, vicino a El Paso, dove i minori non accompagnati sono stati ospitati lo scorso anno.

Il Pentagono ha detto il personale militare solo di erigere le tende e non essere coinvolti in operazioni di.

77 000 metri quadrati (7,155-sq. metro) centro di elaborazione in McAllen è modellato dopo una struttura simile a Nogales, in Arizona, costruito per un afflusso di Centrale Americani in 2014. Dispone di contenitori separati per ragazzi e ragazze che sono venute da soli e i genitori con i loro bambini in giovane età.

Alcuni bambini più grandi sono divisi dai loro genitori per evitare che si mescolino con i figli più piccoli.

Texas Rio Grande Valley, che comprende McAllen, è il più trafficato corridoio per attraversamenti illegali. La polizia di Frontiera fatto 36,681 arresti nella zona nel mese di aprile, quasi tre su ogni quattro venuta in nuclei familiari o come i bambini che viaggiano da soli.

agenti di Frontiera hanno una media di 69 viaggi all'ospedale un giorno dal Dec. 22 e circa 153000 ore di monitoraggio della popolazione detenuta presso gli ospedali, ha detto il funzionario.

Autorità hanno anche ripulito le altre strutture che ospitano nel Sud del Texas, tra cui Brownsville, Corpus Christi, Kingsville e autostrada checkpoint.

i Migranti non vengono vaccinati Border Patrol stazioni, ma si può essere quando si è ricoverati in ospedale, ha detto il funzionario. La Pattuglia di Bordo è dotato di vaccini per gli agenti di lavoro.

---

Lungo segnalati da Washington. Associated Press scrittore Lolita C. Baldor a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.