Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Esercito scopi per i più pronti per il combattimento, le truppe con i nuovi test di fitness

soldati dell'Esercito di lotta per il traino di pesanti slitte indietro il più velocemente possibile in giù in un prato, a Fort Bragg, riempimento rapido North Carolina aria del mattino con grugniti di sforzo e le grida di istruzione da loro allenatori.

a Guardare da bordo campo, il Sergente. Maj. Harold Sampson scuote la testa. Come un militare di intelligence specialist lui spende un sacco di tempo dietro a una scrivania. Oltre i suoi due decenni nell'Esercito, avrebbe potuto facilmente libra fuori gli addominali, flessioni e 2 miglia di corsa che per anni hanno fatto il test di idoneità.

Ma il cambiamento è arrivato. L'Esercito è lo sviluppo di un nuovo, più faticoso e complesso fitness esame che aggiunge ascensori morti, potenza getta e altri esercizi progettati per rendere i soldati più in forma e pronto per il combattimento. "Sono pronto ad essere completamente imbarazzato," Sampson ha detto in una recente mattina, due giorni prima era stato a fare il test.

Comandanti si sono lamentati in questi ultimi anni, che i soldati di formazione di base non sono abbastanza in forma. Quasi la metà dei comandanti intervistati l'anno scorso ha detto che le nuove truppe che entrano in unità è in grado di soddisfare le esigenze fisiche di combattimento. I funzionari inoltre dire circa il 12 per cento dei soldati, in qualsiasi momento, non è possibile distribuire a causa di infortuni.

inoltre, c'è stata a lungo un senso tra molti alti funzionari che gli attuali test di fitness in modo non adeguato a misurare gli attributi fisici necessari per il campo di battaglia, ha detto il Gen. Stefano Townsend, capo dell'Esercito degli stati UNITI di Formazione e Dottrina di Comando.

Il nuovo test, "può essere più difficile, ma è necessario", Townsend ha detto.

Raggiungere il nuovo livello di fitness saranno difficili. A differenza del vecchio fitness test, graduati, soldati in modo diverso in base all'età e al sesso, il nuovo sarà molto più impegnativa fisicamente e non regolare i punteggi passando per gli anziani o le donne soldato.

Per esempio, in un test — due minuti di addominali, due minuti di flessioni, a 2 miglia di corsa — giovani soldati devono fare più ripetizioni e correre più veloce di passare e ottenere il massimo dei punteggi di coloro che sono più anziani o femmina.

Townsend ha detto che il nuovo test è stato progettato sulla base di una ricerca scientifica che abbinati esercizi specifici compiti che i soldati in combattimento deve fare: sprint lontano dal fuoco, portare un amico ferito su una barella, raggio lattine di carburante di un camion.

Il punteggio è diviso in tre livelli che richiedono soldati con lavori fisicamente più impegnativi, come la fanteria o armatura, per un punteggio più alto.

"Abbiamo bisogno di cambiare la cultura del fitness, dell'Esercito degli Stati Uniti. Abbiamo avuto un alto numero di nondeployable soldati che aveva un sacco di muscolo-scheletrici e le sfide della medicina perché non avevamo addestrato da un fitness prospettiva nel modo giusto", ha detto l'Esercito Maj. Gen. Malcolm Gelo, comandante dell'Esercito del Centro per l'Iniziale di Addestramento Militare e il responsabile di sviluppare il nuovo fitness test. "L'obiettivo è di circa un un più pronti al combattimento dell'esercito."

Gelo ha detto che circa un terzo dei soldati che entrano in servizio prima di lasciare il loro terzo anno, molti a causa di disturbi muscolo scheletrici. Il nuovo test, ha detto, aiuterà schermo di reclute, che sono meno in forma fisicamente e mentalmente disciplinato. Quelli che fanno il taglio, sono più propensi a rimanere in servizio.

sarà anche una sfida ad alti ufficiali come Sampson, che fa meno fisico escursioni posti di lavoro.

"Si rompe la mentalità del" io sono un processore intel soldato,'", ha detto Sampson. "Si trasforma in" io sono un soldato,' perché i proiettili sul campo di battaglia non discriminare."

Associated Press è stato con Gelo su una recente soleggiato martedì, mentre guardava i soldati da tre battaglioni di passare attraverso il test. I sei eventi di quasi un'ora e sono di fatto in ordine con solo pochi minuti di riposo tra:

—un ascensore morti, con pesi tra i 140 chili e 340 libbre.

—una standing potenza di tiro, che richiede soldati per lanciare un 10 libbre medicina palla indietro e di sovraccarico.

—mano-rilascio flessioni, completando come molti come possibile in due minuti.

la "sprint-drag-carry", che include un di 50 metri sprint, una di 50 metri indietro slitta di trascinamento, 50-cortile laterale, in cui i soldati navetta lateralmente lungo la corsia e indietro, a 50 metri portare due di 40 chili di campane bollitore e di un di 50 metri sprint.

—dopo un breve riposo, i soldati fanno la gamba tuck pullup, come molti come possibile in due minuti.

—a 2 miglia di corsa.

Molte persone trovano facile fare il massimo standard per la prova corrente, in" Frost ha detto. "Questo nuovo test è di genere e di età neutro. Io non posso max questo test."

in Tutto il paese, 63 battaglioni sono al lavoro sul finale lo sviluppo di test e alla fine tornare alla loro unità e di formare gli altri. Da Ott. 1, l'intero Esercito sarà con il test. Da ottobre 2020, sarà l'esame ufficiale che tutti i soldati devono passare.

Tecnica è la chiave del successo.

Come i soldati in fila a lanciare la palla medica indietro sopra le loro teste, i pullman si fermò pronto a spingere fuori strada se il pallone è andato dritto e venuto a destra indietro.

Il primo tiro è atterrato con un coro di tonfi; molti tiri sono caduto a corto. Ma la seconda e la terza prova è andato più lontano, come soldati capito quando per rilasciare la palla.

Successivo si sono rapidamente spostati a flessioni.

Accovacciato accanto a un soldato sforzo per padroneggiare la mano di rilascio, Gelo grida di incoraggiamento e poi scende giù per dimostrare la forma corretta. Ogni volta che il soldato abbassa il suo corpo, con entrambe le mani rapidamente sollevare da terra e immediatamente premere di nuovo giù per la prossima pushup.

Un paio di corsie di distanza, Staff Sgt. Idis Arroyo, ha iniziato a quello che i più considerano più difficili elemento, lo sprint-drag-carry. Tirando il 90 chili slitta all'indietro lungo la corsia, i suoi piedi slip e lei inciampa.

"c'mon get up! Get up, tirare, tirare!" un allenatore urla. Arroyo rimbalzi, la trascina fino alla fine e si sposta rapidamente per il movimento successivo.

Come è stato difficile?

"e' stato piuttosto difficile", ha detto Arroyo, che è con il 519th Intelligence Militare Battaglione. "Una volta che abbiamo ottenuto nella sprint-drag-portare e poi sprint di nuovo e laterali e di tutto ciò che, penso che in realtà è stata la parte più difficile."

Ma lei ha detto che lei sa che il suo aiuto quando si ha a incorporare con una unità di combattimento.

Comandanti ha detto che il test sarà più difficile a prima per il meno in forma dei soldati e veterani di lunga data, che sono in meno fisico di posti di lavoro, e molti potrebbe non riuscire in un primo momento. Ma hanno detto che nel corso del tempo, come soldati regolare e ottenere più forte, i loro punteggi migliori.

Lt. Col. Eric Haas, comandante del Arroyo battaglione, visto come i suoi soldati alimentato attraverso il test. Lui ha detto che era molto importante per guardare fit leader di lotta.

"Questa è una buona valutazione di cui siamo fisicamente," Haas ha detto. "Per anni ho preso l'Esercito prova di idoneità fisica e che il più miserabile penso di aver visto un 2 miglia traguardo".

Sampson, che è anche con il 519th battaglione e ha distribuito tre volte in Iraq e Afghanistan, ha detto che il miglioramento fitness renderà i suoi soldati più pronti a fare il loro lavoro.

"non importa che il 90 per cento del tempo mi può sedersi su una sedia dietro un computer," ha detto. "Sto andando ad avere per spostare una persona da un punto a a Un punto B."

Come per il suo atteso imbarazzo sul test? Ha segnato bene e passato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.