Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex-USC medico addebitato con abusi sessuali si arrende licenza

George Tyndall, un ex University of Southern California ginecologo carica sessualmente aggredito pazienti, ha ceduto la sua licenza medica, il consiglio di stato medica ha annunciato lunedi.

Tyndall ceduto la licenza efficace giovedì scorso, il consiglio di amministrazione ha annunciato. La sua licenza sarebbe scaduto la prossima Gen. 31.

La commissione medica sospeso Tyndall licenza lo scorso anno. È accusato di impegnarsi in inappropriato il contatto sessuale con cinque donne che risalgono al 2009. La donna affermava di aver tentare e li coccolava e reso suggestivo osservazioni durante l'esame presso la USC student health center.

"Gli incidenti descritti nel consiglio di amministrazione dell'accusa contro George Tyndall sono violazioni," Kimberly Kirchmeyer, il consiglio del direttore esecutivo, ha detto in una dichiarazione. "A nome della California consumatori, il consiglio ha raggiunto il più alto livello di protezione del paziente con la consegna di Tyndall licenza."

Tyndall, avvocato, Pietro Osinoff, ha detto Tyndall è stato in grado di convincere il consiglio di rimandare l'azione disciplinare fino a che la sua causa penale conclusosi, e lui non poteva difendersi, di fronte al consiglio", senza per questo rinunciare al suo Quinto Emendamento diritti".

"Così, ha deciso di dedicare la sua energia e le risorse per la difesa del suo caso giudiziario, che è molto più importante per lui," Osinoff ha detto in una dichiarazione.

Tyndall ha lavorato presso USC per quasi tre decenni, prima di andare in pensione nel 2017 dopo un USC indagine ha concluso che non vi era la prova che non si è impegnata in una condotta sessuale scorretta.

Nel mese di giugno, i pubblici ministeri pagano Tyndall con 29 crimine conta che potrebbe mandarlo in prigione per 53 anni. Le autorità dicono che 16 pazienti di età compresa tra i 17 e i 29 anni, sono vittima di abusi durante gli esami o altro trattamento.

Tyndall ha negato qualsiasi male e non sono colpevole.

Più di 700 donne hanno archiviato le singole cause civili contro Tyndall e USC in tribunale. Separatamente, l'USC si è impegnata a $215 milioni di class-action insediamento con gli ex pazienti.

in passato vittime di Tyndall potrebbe presto avere una nuova opportunità di presentare reclami contro l'università. I legislatori lunedì inviato Gov. Gavin Newsom un disegno di legge che apre un anno di finestra per la gente di file per i danni legati ad una mancata attività sessuale da parte di un medico, uno studente centro di salute tra il 1988 e il 2017. La gente poteva solo file rivendicazioni di risarcimento di più di 250.000 dollari, e non si applica alle università pubbliche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.