Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ex VA patologo addebitato in morte di 3 pazienti

Un patologo sparato da un Arkansas veterani ospedale dopo che i funzionari hanno detto che era stato alterato durante il servizio è stato addebitato martedì con colposo nella morte di tre pazienti che le autorità dicono che ha diagnosticato e i cui record ha poi modificato per nascondere i suoi errori.

Un grand jury accusa aperti martedì addebitato il Dr. Robert Morris Levy in pazienti morti e in più l'accusa di frode e false dichiarazioni per la sua presunta tenta di nascondere il suo abuso di sostanze e di diagnosi errate.

"In tal modo, gli fu permesso di rimanere in attività con il Veterans Administration, in modo da guadagnare uno stipendio, benefici e, eventualmente, un bonus," Duane Kees, il Procuratore degli stati UNITI per il Distretto Occidentale di Arkansas, ha detto in una conferenza stampa a Fayetteville, in riferimento al Dipartimento degli Affari di Veterani con il suo nome precedente. Levy, che ha lavorato presso il Veterans health Care System of the Ozarks a Fayetteville, è stato pagato uno stipendio annuale di $225,000, secondo l'accusa. Egli è stato licenziato dall'ospedale nel mese di aprile 2018.

VA i funzionari hanno detto a gennaio che, al di fuori dei patologi rivisto quasi di 34.000 casi trattati da Levy e ha trovato più di 3.000 errori o mancata diagnosi risalenti al 2005. Levy ha riconosciuto che egli, una volta arrivato al lavoro presso il Veterans Health Care System of the Ozarks ubriaco nel 2016, ma ha negato che aveva lavorato deteriorate. Entrò in un programma di riabilitazione a seguito di quell'incidente, e tornò a lavorare nel mese di ottobre del 2016 dopo aver accettato di rimanere sobrio e sottoporre a test antidroga casuali.

Levy, che si è tenuto a Washington County jail, non sono colpevole, in un'udienza di martedì. Kees ha detto che martedì mattina, Levy non ottenne consiglio di rappresentarlo nel caso.

la morte, Levy è accusato di falsificare le voci nel suo record dei pazienti dopo aver errato e fuorviante diagnosi. In un caso, un paziente che è morto di cancro alla prostata dopo il Prelievo stabilito che la sua biopsia ha dimostrato di non avere il cancro, i pubblici ministeri sostengono.

Procuratori dicono un secondo paziente è morto di carcinoma a cellule squamose dopo il Prelievo di diagnosi il paziente con un'altra forma di carcinoma. In un terzo caso, l'atto d'accusa dice, un paziente con carcinoma a piccole cellule è stata trattata per un tipo di cancro non ha avuto seguito di una diagnosi errata da Levy, e morì.

In due casi, che ha accusato di falsificare le cartelle cliniche dei pazienti di stato che un secondo patologo d'accordo con la sua diagnosi.

Procuratori dicono Levy ha ricevuto premi nel 2016 e 2017 che erano basati in parte su di lui la segnalazione che la sua clinica errori sono stati meno del cinque per cento. Ma, secondo l'accusa, quasi il 10 per cento delle diagnosi ha fatto aveva clinica errori.

"Queste accuse inviare un segnale chiaro che chiunque è affidata la cura dei veterani saranno ritenuti responsabili per la loro messa a rischio da lavoro deteriorate o per il tramite di altri comportamenti illeciti," VA Ispettore Generale Michael Messale detto.

Levy ingerito 2-metil-2-butanolo, un prodotto chimico che avrebbe intossicare lui, ma che standard di droga e alcol e proiezioni non prova che, secondo l'accusa. Levy è accusato di mentire, per i funzionari dell'ospedale quando ha detto loro che non era sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. Levy è caricato con più conti di posta e frode filo per il suo acquisto di un prodotto chimico.

in Caso di condanna per tutti i conti, Levy facce di una condanna fino a 524 anni di carcere e $7.75 milioni di euro in multe, Kees ha detto.

---

Seguire Andrea DeMillo su Twitter: https://twitter.com/ademillo

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.