Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Extra 15 minuti a piedi tutti i giorni potrebbe crescere economia mondiale da 100 miliardi di dollari

Se ogni dipendente camminato o spostare per un extra di 15 minuti ogni giorno, il mondo potrebbe vedere una spinta all'economia di 100 miliardi di dollari, secondo un nuovo rapporto sui benefici economici di una più attivi fisicamente popolazione.

Quei vantaggi economici verrebbe da tre meccanismi, ricercatori, spiega il rapporto, che è stato pubblicato questa settimana da RAND Europa e il regno UNITO a base di assicurazione sanitaria di gruppo Vitalità.

(di PIÙ: 'Relativamente piccole dosi' di gestione grado di rischio inferiore di morte: Studio)

attività fisica Regolare è associata con una serie di benefici per la salute, tra cui una diminuzione del rischio per le condizioni croniche come l'ipertensione e la malattia di cuore, così come la salute mentale utili, come ad esempio una diminuzione del rischio di ansia e depressione, secondo la Mayo Clinic.

in Generale, coloro i benefici per la salute tradurre in una riduzione della mortalità, e le persone vivono più a lungo, più a lungo può rimanere nel mondo del lavoro, che dovrebbe crescere a la complessiva forza lavoro, oltre alla produzione economica.

Meglio di salute del dipendente potrebbe tradursi in una riduzione dell'assenteismo e presenteeism, che è quando i dipendenti sono al lavoro, ma il tentativo compiti a piena forza, entrambi in auto giù per la produttività.

economica globale guadagni dettagliato nella relazione, il 30% potrebbe essere attribuito alla riduzione della mortalità e ridotto la malattia e le assenze, mentre il 70% sono stati legata alla riduzione presenteeism.

Reinhard Krull/Eyeem via , FILE In questa foto non datata del file, la gente a piedi e fare jogging in un parco.

"Nonostante il documentato gli effetti positivi dell'esercizio, la scarsa attività fisica è diventato più comune negli ultimi decenni", ha detto Christopher van Stolk, RAND, executive vice president e coautore del rapporto.

attualmente, il 30% della popolazione mondiale è pensato per essere fisicamente inattivi, e ci sono 5 milioni di decessi legati all'inattività fisica di ogni anno.

"L'evidenza mostra che siamo in grado di creare più sano e più prospera, la società" van Stolk, ha detto.

"Creazione di duraturo cambiamento di attività fisica è difficile", ha aggiunto. "Ci sono notevoli ostacoli al cambiamento."

Come i ricercatori dettaglio nel rapporto, i datori di lavoro affrontano ripida ostacoli se si desidera che i lavoratori di esercitare più. In aggiunta ai singoli comportamenti e atteggiamenti, che possono essere difficili da modificare, barriere strutturali, come la mancanza di risorse, di tempo e di accesso a spazi sicuri per l'esercizio, tutti possono ostacolare lavoratori sforzi per essere fisicamente attivi.

(di PIÙ: Perché lo Stretching È una perdita di Tempo per i Corridori)

RAND/Vitalità report arriva sulla scia di una meta-analisi pubblicata sul British Journal of Sports Medicine, che ha trovato anche relativamente piccole dosi di esercizio, un po ' come correre una volta alla settimana, potrebbe ridurre significativamente il rischio di una morte precoce.

Che il miglioramento di rischio di mortalità tenuto anche se il requisito di 50 minuti a settimana di corsa cade a corto di 150 minuti di esercizio fisico alla settimana che l'Organizzazione Mondiale della Sanità e con il Dipartimento di Salute e Servizi Umani raccomandano.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.