Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

FDA pesa di potenziali rischi di arachidi allergia pillola svolta

"Avere una arachidi allergia è un grande affare per un bambino", ha detto Giuliana Ortega, un 4-anno-vecchia ragazza con una voce tremolante e arachidi allergia, come la sua mamma la teneva fino al microfono.

Giuliana parlato seduto in un tavolo da pranzo nella mensa della scuola e "avere due amici, invece di 20."

(di PIÙ: Famiglia dice che 2 bambini sono stati rimossi dall'aereo per un arachidi allergia)

"significa sentirsi diverso per tutto il tempo," ha continuato.

Anche un'esposizione accidentale di arachidi può essere mortale per i bambini con gravi allergie. Giuliana mamma ha parlato di come spaventoso quelle esposizioni accidentali sono stati.

Questo è il motivo per cui molti cittadini, medici di base, specialisti di settore e le autorità di regolamentazione occhi sono stati addestrati su un Comitato Consultivo della FDA udito venerdì. Il farmaco Palforzia, un quotidiano di pillola orale che può aiutare i bambini con allergie dell'arachide evitare pericolo di vita reazioni a piccole quantità di arachidi, è stata data la luce verde, che vi aiuterà con il processo formale di approvazione nel mese di gennaio 2020. Gli esperti hanno votato che il farmaco è stato efficace per 7 a 2 e sicuro 8 a 1.

Questa pillola non "curare" o rimuovere una arachidi allergia.

Jacquelyn Martin/AP In questo mese di luglio 31, 2010 file di foto, un sacchetto di arachidi è visto al Nationals Park a Washington. Esperti di salute del governo stanno sollecitando l'approvazione di un nuovo trattamento per i bambini con pericolo di vita, allergie dell'arachide.

Il nuovo arachidi allergia pillola è considerato come parte di un gruppo di farmaci chiamati immunoterapia orale (OIT). "Immunoterapia orale è usato per aiutare a desensibilizzare qualcuno per il cibo che sono allergiche. Si prevede di iniziare con l'ingestione di una piccola quantità di allergene, e lentamente aumentare l'esposizione nel corso del tempo," il Dottor David Stukus, Professore Associato di Allergie Pediatriche del Nationwide Children's Hospital, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Nuovo farmaco sperimentale offre la speranza per quelli con allergie dell'arachide)

"Da un innalzamento della soglia di arachidi che innescherebbe una reazione allergica, i pazienti potenzialmente potrebbe essere nessuno o sintomi più lievi rispetto a quello che avrebbero avuto senza trattamento. Quindi non c'potenzialmente potrebbe essere un ulteriore livello di protezione," Dr. Julie Wang, professore di allergie pediatriche presso Icahn School of Medicine, ha detto in un'intervista con ABC News.

Informazioni su Palforzia viene da uno studio pubblicato sul New England Journal of Medicine a fine 2018. Nello studio, i due terzi dei bambini con allergie dell'arachide sul farmaco approvato una sfida alimentare con arachidi, rispetto al 4% dei bambini che non hanno ricevuto il farmaco.

Il farmaco sviluppatore, Aimmune, presentato documenti con la FDA in cerca di approvazione per bambini dai 4 ai 17 anni.

"Filosoficamente, questo farmaco è andando a ri-scrivere testi di medicina," Jason Dallas, CEO di Aimmune, ha detto in un'intervista con ABC News.

Mentre la società non ha deciso su prezzi, "i Contribuenti davvero, piace molto l'efficacia di questo prodotto, che coprirà," Dallas ha detto.

Tuttavia, alcune domande linger. Che cosa è l'endpoint? Può un paziente in sicurezza interrompere l'assunzione quotidiana del farmaco e ancora aspettano di protezione?

"a tempo indeterminato in corso è obbligatorio per mantenere la protezione. Sono in corso studi per valutare se meno di dosaggio giornaliero di mantenere la protezione," Wang ha detto.

(di PIÙ:

l'Assunzione di un farmaco quotidiano, potenzialmente, per il resto della loro vita, non è una soluzione ideale per la maggior parte ragazzi.

"La dose di allergene e il percorso di allergene questioni," Dr. Stephanie Leonard, Professore Clinico Associato di Allergie Pediatriche presso l'Università della California a San Diego, ha detto in un'intervista con ABC News.

Sia la dose e la via di arachidi esposizione allergeni sono attivamente sotto inchiesta.

Uno studio pubblicato giovedi utilizzato per più di 10 volte la dose di proteine di arachidi in Palforzia. Quando si utilizza la dose più alta "c'è stato un forte effetto -- 85% dei partecipanti, dopo due anni, sono stati tollerare otto noci", dice il Dr. Alkis Togias, Filiale Capo dell'Allergia, dell'Asma e delle vie Aeree Biologia presso l'Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive, in un'intervista con ABC News.

"Palforzia si tratta di una bassa dose di allergene, così si protegge da una dose più bassa," Togias aggiunto.

Ci sono altre vie di esposizione sotto inchiesta. Uno studio pubblicato la scorsa settimana esplorato un liquido di arachidi proteina per essere assorbito in bocca.

"Ci sono pro e contro con ciascuna delle terapie. In un confronto con le pillole per via orale, il liquido è stato trovato per avere un migliore profilo di sicurezza, ma non sembra funzionare così a ridurre le allergie" Leonard ha detto.

C'è anche un cerotto sotto inchiesta. "Quando si confronta pillole per la patch, la patch ha un buon profilo di sicurezza ed è un semplice terapia. I pazienti posizionare la patch sul retro del loro braccio, e poi la lasciano lì," Leonard ha detto.

Durante questo emozionante la ricerca continua, Stukus ricorda ai genitori che "circa 1 su 5 bambini con allergie dell'arachide volontà di acquisire la tolleranza alle arachidi naturalmente nel corso del tempo."

Nel frattempo, egli incoraggia arachidi-i pazienti allergici a rimanere vigili per i sintomi di una reazione allergica, perché "i sintomi possono variare e cambiare nel tempo. Essi possono includere prurito, rosso sollevato eruzione cutanea chiamata orticaria, gonfiore, vomito e dispnea."

Stukus aggiunto: "la Metà del tempo per le persone che hanno un pericolo di vita reazione allergica al cibo, non usano la loro adrenalina abbastanza presto. L'adrenalina è il solo trattamento appropriato per questa grave reazione."

Sia Drs. Julie Wang e Stephanie Leonard sono stati coinvolti con Palforzia di ricerca. Drs. Stukus e Togias non lo erano. Dr. Sejal Parekh è un pediatra a San Diego, lavorando in ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.