Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Fa passare il tempo all'aria aperta per migliorare la vostra salute?

Perché la gente vuole trascorrere del tempo all'aria aperta? Forse è perché il trascorrere del tempo in natura, in realtà ti fa sentire meglio, secondo un nuovo studio pubblicato su Scientific Reports.

i Ricercatori del regno UNITO ha chiesto circa 20.000 persone quanto tempo trascorso all'aperto durante la settimana precedente, poi ha dato loro una indagine circa la loro salute generale e il benessere.

Hanno trovato che le persone che avevano trascorso due ore durante la settimana, in natura, sono più propensi a dire che non sentivo meglio per la loro salute rispetto a coloro che sono rimasti all'interno.

gli intervistati hanno riferito di “buona salute o di alta ben-essere” dopo aver trascorso almeno due ore in natura, anche il controllo per le differenze in base al sesso, stato socio-economico e la posizione.

Dr. Matteo Bianchi, docente di psicologia applicata per la salute e per l'ambiente presso l'Università di Exeter Medical School, e l'autore principale dello studio, ha detto a ABC news che la maggior parte delle persone sanno istintivamente che stare all'aria aperta, li fa sentire meglio.

“[W]e vedere i nostri risultati come un importante punto di partenza per le discussioni intorno a semplici raccomandazioni evidence-based sulla quantità di tempo trascorso in ambienti naturali, il che potrebbe comportare significativi promozione della salute e del benessere,” i ricercatori ha scritto.

Hanno solo chiesto agli intervistati circa la settimana precedente, perché è un periodo di tempo che la maggior parte delle persone sono in grado di ricordare con chiarezza. Le persone intervistate hanno trascorso il loro tempo all'aria aperta facendo una varietà di attività-andare a cavallo, giocare con i loro figli, l'esercizio o semplicemente per rilassarsi.

Dr. Bianco indagine non chiedere alla gente circa l'esercizio o attività fisica fare all'aperto, che potrebbe essere un fattore che contribuisce ad un senso di benessere.

Quindi, se la vostra mamma ha sempre detto di "andare a fare una passeggiata fuori, vi sentirete meglio," lei era di destra!

Tiffany Migliore, M. D., è il completamento di una borsa di studio in psichiatria infantile e adolescenziale e sta lavorando con la ABC News Unità Medica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.